So tornato,
E Leggy ...?
non lo sappiamo ... cominciamo ad essere un po' preoccupati .. :mega_shok:
Spezia hai messo la cremina?
Pupi, dai che te ne frega, è acqua passata.
Spezia hai messo la cremina?
Pupi, dai che te ne frega, è acqua passata.
No Pupi chi fa del bene non è mai un coglione.Perchè persone generose,sensibili e altruiste dovrebbero sentirsi in colpa se hanno aiutato gente che non lo meritavano,no tranquillo hai fatto ciò che credevi giusto fare in quel momento,non devi rammaricartene.
Geograficamente no, politicamente sì purtroppo.Ma perché non vivi in ItaGlia?
No Pupi chi fa del bene non è mai un coglione.Perchè persone generose,sensibili e altruiste dovrebbero sentirsi in colpa se hanno aiutato gente che non lo meritavano,no tranquillo hai fatto ciò che credevi giusto fare in quel momento,non devi rammaricartene.
Sì ma non abbastanza.Vivi all'estero
Perozzi lo sia che io forse un po' mi incazzerei lo stesso?!
Non conosco i termini della vicenda ma provo ad immaginare la situazione.
Passi per la buona fede, ma quando il bene fatto dipende dall'apertura delle coscie o nel mio caso dall'angolo della pecorina, non posso che incazzarmi con me stesso.
L'importante è che nonostante la brutta esperienza il mio buon carattere non ne sia alterato.
Adoro Sofia Goggia: quest'anno, alla partenza del superG di Cortina, si ingamberò, come talvolta si vede nelle gare dello sci club (in cui il vero vincitore è chi beve più grappe dopo), e come accadeva un po' più spesso quando i vecchi attacchi consentivano perfidi scherzi. Però, sempre a Cortina, ha vinto una delle due discese, mentre nell'altra è caduta sul salto più insidioso. Anche oggi su un salto per poco non cade; ecco, mi piace questo lato molto umano del campione che percorre il limite tra genio e disattenzione: un po' come me, genio a parte.