Napilandia 2.0

Reaction score
71
in pratica la differenza tra me te è che tu sei comico e io sono tragica. che bella coppia faremmo!
Vorrei dire che questa è la sostanziale differenza tra ma maschio e femmina, ma poi mi vengono in mente gli uomini che ammazzano le donne che non accettano di continuare un rapporto con loro, e allora penso che la "tragedia" sta proprio nel fatto di essere nati "maschi".
Siamo dei "coglioni" ... in tutti i sensi...:pardon:

Commenta
Reaction score
71
Propongo @Blu e @PUPI for president... fantasia e ingenuità al potere...:biggrin:

(Meglio della stronzaggine, della corruzione, della falsità e dell'ipocrisia di oggi)

P.S. L'ideale sarebbe mettere al potere dei filosofi... ma son tutti morti nell'antica Grecia...:pardon:

Commenta
Reaction score
10.000
Voglio dire, vedi una persona a cui vuoi bene che sta bene e la cosa ti fa stare male?

no .
voglio dire che a fare la puttana non stava bene ( o cosi' mi raccontava )
e se fa ancora la puttana o non sta gia' piu' bene o mi prendeva per il culo .
E se gia' una volta hai sbagliato e per rimediare ti costringevano a fare la puttana ... com'e' possibile che dopo 7 mesi a te ... SEMPRE A TE ... e' capitato ancora qualcosa per cui sei costretta di nuovo a fare la puttana ?
ora ... lei lavora ... lui pure ... e da camionista non prende 1000 euro al mese ... che cazzo ti sara' mai successo per fare ancora la puttana in cosi' poco tempo ?
non avro' mai risposte a queste domande ... forse le risposte non mi interessano nemmeno piu' .
ma so che son dovuto andare in posti e parlare con persone che facevano paura solo a vederle scendere dall'auto .
e sapere di aver schivato un bel sorriso da orecchio a orecchio passando per la gola per non so bene che cosa mi fa sentire il coglione che rimanda al post di stamattina .

Commenta
Reaction score
71
Ho un'esperienza riguardo ad un parente molto vicino sul fatto delle persone che commettono nella vita sempre gli stessi errori.
Nonostante avessimo molti anni di differenza di età (io ero molto più giovane), ho sempre visto questa persona commettere gli stessi sbagli, sopratutto impegolarsi con persone che gli si leggeva in faccia che l'avrebbero inculata.
L'unica risposta alla quale sono giunto è che risentono di una grave mancanza di affetto, forse anche da quando erano nel ventre materno...:pardon:

Commenta
Reaction score
10.000
roby ha scritto:
Ho un'esperienza riguardo ad un parente molto vicino sul fatto delle persone che commettono nella vita sempre gli stessi errori.
no dai ... con un bimbo piccolo non puoi fare ste cagate ... passi che le stronzate le faccia il padre ... ma una madre che DAVVERO non voleva fare la schiava non puo' ricascarci ancora dopo qualche mese .

Commenta
Reaction score
23.305
Pupi non lo so. Magari fare la puttana non le pesa così tanto, però fare la vittima o dare le colpe alle circostanze è più utile. Boh... chi lo sa.
Ma fregatene, pensa a tutti i bei culi che costelleranno il nostro futuro.
:preved:

Commenta
Reaction score
17
Chi ti ha fatto del bene sarà pur felice di sapere che te la passi bene. Teoricamente non dovrebbe sentirsi un coglione, no?

solo un masochista può godere dello star bene di chi gli ha fatto del male
I rapporti umani funzionano con la reciprocità
quelli in cui uno fa del bene col cuore e l'altro lo tratta come un oggetto o lo sfrutta non sono rapporti sani. Uno vuol far del bene a chi vuole bene: e a chi si vuole bene?? A chi ce ne vuole. Se questo/a ci dimostra di non volercene è normale che ci restiamo male...

Commenta
Reaction score
38
no no .. ti senti proprio coglione .
ti senti usato e ingannato .
ti senti preso per il culo .
capisci che l'amore e' cieco ... ma te sei un coglione vedente . :sad:

no .
voglio dire che a fare la puttana non stava bene ( o cosi' mi raccontava )
e se fa ancora la puttana o non sta gia' piu' bene o mi prendeva per il culo .
E se gia' una volta hai sbagliato e per rimediare ti costringevano a fare la puttana ... com'e' possibile che dopo 7 mesi a te ... SEMPRE A TE ... e' capitato ancora qualcosa per cui sei costretta di nuovo a fare la puttana ?
ora ... lei lavora ... lui pure ... e da camionista non prende 1000 euro al mese ... che cazzo ti sara' mai successo per fare ancora la puttana in cosi' poco tempo ?
non avro' mai risposte a queste domande ... forse le risposte non mi interessano nemmeno piu' .
ma so che son dovuto andare in posti e parlare con persone che facevano paura solo a vederle scendere dall'auto .
e sapere di aver schivato un bel sorriso da orecchio a orecchio passando per la gola per non so bene che cosa mi fa sentire il coglione che rimanda al post di stamattina .

Si hai ragione,sei proprio un coglione!!!:lol:Quella non ha mai smesso di fare la puttana e non FA la puttana è proprio puttana nel corpo e nell'anima!!!E ti diro di più ci si trova proprio bene.

Commenta
Reaction score
23.305
solo un masochista può godere dello star bene di chi gli ha fatto del male
I rapporti umani funzionano con la reciprocità
quelli in cui uno fa del bene col cuore e l'altro lo tratta come un oggetto o lo sfrutta non sono rapporti sani. Uno vuol far del bene a chi vuole bene: e a chi si vuole bene?? A chi ce ne vuole. Se questo/a ci dimostra di non volercene è normale che ci restiamo male...

Sì, grosso modo questo è ciò che chiamate amore.

Commenta
Reaction score
17
Vorrei dire che questa è la sostanziale differenza tra ma maschio e femmina, ma poi mi vengono in mente gli uomini che ammazzano le donne che non accettano di continuare un rapporto con loro, e allora penso che la "tragedia" sta proprio nel fatto di essere nati "maschi".
Siamo dei "coglioni" ... in tutti i sensi...:pardon:
Boh io non ne farei una questione di sesso... Certi tipi di personalità si trovano in tutti i sessi anzi il comico è più femminile che maschile. Seduttivo vuol compiacere per sentirsi amato

Commenta
Reaction score
23.305
Quindi se ti aiuto è perché ti voglio bene e perché tu mi vuoi bene o me ne vorrai, altrimenti 'stocazzo! Giusto?
Boh, io aiuto solo chi ha un bel culo, le altre che si fottano!
:pardon:

Commenta
Reaction score
17
Io sicuramente non aiuto chi mi vuol male ! E nemmeno persone che NON STIMO (indipendente dall affetto). Se lho fatto è stato accidentale e me ne sono amaramente pentita!!
Che ci vuoi fare non sono "Cristiana"!

Commenta
Reaction score
47
Beati coloro che giocano ancora con le bambole

tumblr_mc0jq0YY331rr8ru3o1_540.jpg

Ma uno dei tre è Leggy?

Commenta
Reaction score
23.305
Io credo che spesso (bada bene, non sempre) l'aiuto si dà perché vogliamo sentirci importanti per qualcuno. Un modo come un altro per sentirci utili e trovare il proprio posto nel mondo.

Commenta
Reaction score
17
Vabbeh. Se per voi è sempre tutto strumentale...
È normale che vogliamo essere importanti per le persone a cui vogliamo bene non ci vedo niente di male!!!
E se le vedo in difficoltà è come lo fossi io e mi viene spontaneo aiutarle. Se poi però queste mi girano le spalle e neanche grazie anzi magari vedo che sfruttano bhe...

Commenta
Reaction score
17
La gratitudine esiste ed è un sentimento nobile. Io lho provato e dimostrato spesso il senso di gratitudine! Non è una moneta di scambio ma qualcosa di molto profondo per me

Commenta
Alto