... ma farsi pigliare per il culo e ricevere ingratitudine non è bello...
(scherzo eh)
era il culo!
bhe di pecore ce ne stanno lì !!!(ihih)
verrò a pascolare a Pasqua però dall'altro lato GIU al nord
Attivo e passivo. E riempie il cuore.
Chi ne è privo vada a fare in Qulo.
Non sempre strumentale, ma nel rapporto cliente prostituta spesso lo è o perlomeno lo è dove c'è di mezzo il sesso.Vabbeh. Se per voi è sempre tutto strumentale...
È normale che vogliamo essere importanti per le persone a cui vogliamo bene non ci vedo niente di male!!!
E se le vedo in difficoltà è come lo fossi io e mi viene spontaneo aiutarle. Se poi però queste mi girano le spalle e neanche grazie anzi magari vedo che sfruttano bhe...
Magari è solo karma.
Questo mi piace.@oblomov non lo so è un po' complicato secondo me dipende dai casi. io sono dell'idea che non è obbligatorio ACCETTARE aiuto e se lo accetti allora devi sapere che quella persona sta facendo qualcosa di buono per te. Questo in qualche modo ti legherà a lei o come minimo dovrai esprimerle senso di gratitudine. Sono leggi umane non scritte. Altrimenti NON lo accetti l'aiuto. Come NON accetti un regalo. Ci vuole dignità anche in questo. Se io accetto un regalo o un aiuto ne sono consapevole e accetto le conseguenze altrimenti RIFIUTO e mantengo la mia "libertà"
cioè? non ho capito.
Bella calligrafia. Magari un giorno proveremo una penna diversa.l'ho scritto col culo!
La gratitudine esiste ed è un sentimento nobile. Io l ho provato e dimostrato spesso il senso di gratitudine! Non è una moneta di scambio
Non sono così saggia purtroppo .