Napilandia 2.0

Reaction score
47
Finalmente riesco a pranzare...sta mattina mi sono alzata presto presto ed ho compraro una granceola e un trancio di tonno... quindi carpaccio e granceola... non vi dico... non vi dico... meglio di un orgasmo

Commenta
Reaction score
71
E il culo te lo pulisci con questo?

screenshot-00003_640-360_resize.jpg
Sei nato in Gran Bretagna, forse?
Non lo sai che in Italia esiste anche il Bidet?

I bidet non sono presenti in tutti i paesi europei: sono comuni solo in Grecia, Spagna e, soprattutto, in Italia e in Portogallo, paesi nei quali l'installazione di un bidet fu resa obbligatoria nel 1975 . Secondo un sondaggio francese del 1995, è l'Italia il paese in cui il bidet è utilizzato più di frequente (97%), seguito dal Portogallo al secondo posto (92%) e dalla Francia al terzo (42%); in Germania il suo uso è raro (6%) e in Gran Bretagna rarissimo (3%). [Tratto da Wikipedia)

E notare che per gli economisti anglofoni saremmo noi i PIGS (MAIALI)...
:nea:

PIGS è l'acronimo di Portogallo, Italia, Grecia e Spagna.
Fu coniato da una certa stampa inglese e americana, durante la crisi economica degli anni tra il 2008 e 2012, per indicare i paesi che, secondo questa stampa e alcuni economisti, erano economicamente parlando nella merda.
Trovo che sia stato molto grave ignorare che almeno in due di questi paesi, Grecia e Italia, furono gettate le basi di tutta la moderna società umana (occidentale). E non bisogna nemmeno dimenticare che dalla Spagna e dal Portogallo partirono quelle spedizioni che portarono alla scoperta ed alla conquista del nuovo mondo, con tutti i vantaggi che ne sono conseguiti in seguito per lo sviluppo economico dell'Europa.

Commenta
Reaction score
239
Io sì. Nei pesci fatti a forma di pesce si vede eviscerandoli. Sono dei vermetti sottili a volte a forma circolare. Nelle granseole nònzo.

Ma io vengo da una famiglia strana... mia madre mangia le aguglie vive!

Comunque, un po' perché stanco di mangiare pesce crudo a vita persa, un po' per salvaguardare la qualità del pescato che attualmente posso solo congelare, quest'anno faccio l'investimento e compero l'abbattitore. Forse ne ho travato uno che può andare ad un prezzo accettabile (circa 10 giri in loft) con una cella abbastanza capiente (3 teglie per cicli da 7Kg).

Commenta
Reaction score
239
Lana io ho il problema delle dimensioni :lol:.

Capita di pescare uno o due pesci l'anno da oltre i 20 Kg. E 20 Kg con la cella da 7Kg ci metto 5/6 giorni ad abbatterli e la cella da 7 kg è già da macchina industriale in pratica. Diciamo da 2.000€ in su. Però forse ho trovato una specie di usato pari al nuovo che appena ho un po' di tempo vado a vedere.

Però magari sbaglio. Cosa hai preso Tu?

Commenta
Reaction score
47
Ehhh ad un asta giudiziaria ho trovato uno della friulinox da 16 teglie un anno di vita inpeccabile da listono viene circa 8000... ho avuto un culo...

Commenta
Reaction score
47
Cosi ogni cosa che cucino se avanza la abbatto e metto in congelatore...davvero utilissimo a quell asta ho comprato quello la macchina del sottovuoto lo sterilizzatore per coltelli e un super frigo praticamente non vado piu al ristorante:lol:

Commenta
Reaction score
239
Sono andato a ricontrollare, la situazione oggi è questa:

3 teglie (7kg) 999€
5 teglie (15 Kg) 1.255€
10 teglie (20 Kg) 1.750€ . Azz questo è 75x75, altezza 1,3 mt

Per gli ultimi due (che si sono aggiunti da poco) va aggiunta la spedizione per un migliaio di Km. Sono molto orientato al 5 teglie. Il prezzo basso si giustifica perché è "Materiale da esposizione presenta qualche piccolo graffio o ammaccatura" cioè è quanto hanno esposto in più fiere.

Incomincio a sentirmi nella fase shopping compulsivo
:lol:

Commenta
Reaction score
1.548
Cioè, fatemi capire...

La cara Lana ci ha fatto il grande regalo di regalarci una tetta e da due pagine si disquisisce di frigoriferi?

Commenta
Reaction score
71
E dove sarebbe stata postata sta tetta?

Come non detto... L'ho trovata... Ma è piccola come un francobollo...:unknw:
Ci vedo poco ( :whistle3:) e ormai son talmente abituato alle dimensioni delle immagini che posta Marco e company che non l'avevo nemmeno notata...:pardon:
Comunque grazie a @Magic. Ora spero non sparirai come ha fatto @Spezia dopo che ha posto la foto del suo lato B.
Una sola domanda a @Magic... Come mai le tue foto sono alla rovescia?...:scratch_one-s_head:

---------
L'ho scaricata sul PC, l'ho raddrizzata e ingrandita.
Bello, hai un bel seno e un bel capezzolo.
Non capisco le macchie: sono un tatuaggio, l'obiettivo sporco o sono una nuova forma di Pop(pe) Art?...:biggrin:

Commenta
Reaction score
1.548
Voglio essere sincero con Lana.

Appena ho visto la foto mi sembrava una chiappa con un foruncolo. Poi ho letto il testo ed ho capito che era una tetta, ma non mi sembrava molto bella. Per questo non ho fatto molti complimenti. Piuttosto che fare complimenti finti non ne faccio.

Ora invece leggendo il post del buon Roby sono andato a ripescare la foto e ho provato a girare il telefono.

Che dire? STAVOLTA TI FACCIO I COMPLIMENTI, e sono sinceri.

Commenta
Alto