Napilandia 2.0

Reaction score
47
Adesso io non so che strani gusti hai, ma fare i preliminari sul campo di giuliana, spandere pure la panna in terra, mi sembra un pochino perverso, poi co sto freddo e fango!!!! Io gli urli di giuliana non li ho uditi.....

Commenta
Reaction score
47
Dopo le perversioni di Magic vi offro un caffè

tumblr_o1pf3ocoaO1risr9ko1_500.jpg

Commenta
Reaction score
47
Ho capito bene, stai sulla terra di Giuliana a Trieste!

P.S.
Attenta al culetto, la bora soffia forte da quelle parti, meglio il maestrale della Sardegna nella bocca di Bonifacio

Commenta
Reaction score
547
Altro periodo di no figa no words... all'improvviso spariscono i novizi... l'altro cazzone si fa bannare, leggy è deceduto... jurassik pork deve stare malissimo, non posta vekkie baldrakke e parla una volta a settimana... pupi fa finta di lavorare, magic anal ogni tanto fa una pausa dal fucking... spezia pecorella ogni tanto sparisce... misteriosa quella donna...
Steb fai qualcosa, c'è bisogno di ordine e disciplina :lol:

Commenta
Reaction score
239
Io sono in pieno shock postelettorale. E, come sempre, non ci ho capito un cazzo. Per cui mi guardo tutte le trasmissioni con i commenti dei politologi. E capisco sempre meno. Meglio tornare alle vecchie abitudini :lol:

200.gif

giphy.gif

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
High... e tu... cel avresti l appartamento? Valgono le stesse condizioni di spermi.... anzi aggiungo.. mi voglio rovinare 4 preliminari... cucino e pulisco... su su... qualcuno si offra... son pure simpatica....

io l'appartamento l'avrei, è la mia dolce metà che non credo proprio gradirebbe...:rofl:

Commenta
Reaction score
47
Ehh sto a lavorà per voi mica cagate.... comunqie si spermi ho cambiato idea meglio rimini è piu accessibile al momento

Commenta
Reaction score
71
Io sono in pieno shock postelettorale. E, come sempre, non ci ho capito un cazzo. Per cui mi guardo tutte le trasmissioni con i commenti dei politologi. E capisco sempre meno. Meglio tornare alle vecchie abitudini :lol:

Cos'è che non capisci?
E tutto così semplice...

Vuoi sapere perché non si farà mai il governo con il M5S, mentre è molto probabile che facciano un inciucio centrodestra centrosinistra?

Basta leggere il programma del CD e del M5S per capirlo....

https://www.tpi.it/2018/03/05/programma-lega/

https://www.tpi.it/2018/03/07/programma-5-stelle/

Uno è un programma di "distrazione di massa" e vuole togliere ai poveri per dare ai ricchi (Flat tax).

L'altro invece vuole, almeno sulla carta, togliere ai ricchi per dare ai poveri e, tra i ricchi, vengono messi in evidenza proprio i politici, con il taglio di stipendi, vitalizzi, pensioni d'oro, ecc ecc. -

Ora, mettiamoci nei panni di un parlamentare che deve fare una scelta con chi stare... Chi sceglierebbe?
Il collega che gli vuole abbassare lo stipendio, o quello che glie lo vuole alzare facendogli pagare meno tasse?...
Se poi a prenderlo nel culo sono il resto degli italiani... chi se ne frega!
Tanto sono abituati...:pardon:

P.s. Non vorrei che mi scambiaste per un sostenitore del M5S, che non ho votato, ma visti i risultati e le conseguenze che ne verranno fuori, forse, turandomi il naso, avrei dovuto farlo.

Commenta
Reaction score
47
Non avere idea di quanto mi manchi scrivere con voi.... era ormai un appuntamento giornaliero...
Pupino sei ancora in vacanza? Mi stai tradendo?

Commenta
Alto