Maaa mi sapere dire pedche i maschietti son sempre permalori e prendon le cose sul personale....
perche' non sanno ridere di se stessi
buon giorno segaioli !!!
certo che il rientro dalle vacanze e' sempre piacevole ...
Maaa mi sapere dire pedche i maschietti son sempre permalori e prendon le cose sul personale....
So quelle del Matusa?
subito le esci ai primi 4 pippaioli che te lo chiedono !?!?!?
è Lunedì ,cazzo che palle
So quelle del Matusa?
I meriti degli antenati vanno riconosciuti anche per esserne degni. Ma se sforiamo le regole comunitarie col deficit e portiamo sulle spalle un debito altissimo, non possiamo pretendere un trattamento migliore rispetto a bulgari ed estoni, solo perché noi avevamo Ovidio mentre loro ignoravano la scrittura e praticavano sacrifici umani. Pacta servanda! E i patti sono utili a noi e dovremmo rispettarli anche senza pattuizione. Anzi dovremmo fare di più.
Io trovo folle che il mio popolo non riesca a capire che è necessario sempre, ma soprattutto è necessarissimo per noi non spendere più di quello che si raccoglie. Siamo stati per l'intera durata del governo Letta a chiederci se avremmo fatto un bilancio col deficit del 3% (in teoria entro le regole) o col deficit del 3,1% (oltre le regole).
Anche Renzi, che in base al ciclo economico avrebbe dovuto mantenersi entro un deficit del 2,4% ha presentato una finanziaria con deficit al 2,7%. Stiamo sempre a tirare la corda e intanto il debito aumenta. L'Argentina si avvicina.
we io non sono per niente permaloso, e cmq non sono un maschietto ma un brutto maschiaccioMaaa mi sapere dire pedche i maschietti son sempre permalori e prendon le cose sul personale....