So quelle del Matusa?
allora non sono coglioni ... e' un prolasso di prostata
nooooooooooo, quelle del matusa sono MOLTO più prolassate-pendule e MOLTO più grinzoso-avvizzite!!!
Per gli amanti del vintage ecco la matusa-bike, costruita artigianalmente su progetto del nostro nonnoprostamol
giornata fiacca oggi. tutti alla ricerca della matusa-bike?
Oggi è la giornata dei 15 enni che vogliono farsi una pippa... tutti con ste videochoamate che tanto non rispondo all ultimo ho mostraro il wc chissa se ha capito.... e che cavolo
Ho scritto "Cos'è successo" e non me l'ha accettato.
Avevo voglia di lasciar perdere e spegnere.
Forse è anche per questa nuova regola dei 20 caratteri che ci sono pochi interventi.
Magari l'idea è pochi ma buoni, e quindi io che scrivo solo cazzate, e anche corte, penso che avrò un ridimensionamento
1234567890123456789012
23456789101215745465
Oggi è la giornata dei 15 enni che vogliono farsi una pippa... tutti con ste videochoamate che tanto non rispondo all ultimo ho mostraro il wc chissa se ha capito.... e che cavolo
:on_the_quiet:4..........................................................3... Si può fare davvero!
:on_the_quiet:4..........................................................
Vedi l'allegato 207886
Devo scrivere per via del messaggio troppo corto altrimenti lasciavo in bianco, tanto si capisce che è rivolto a @PUPI ... ma lo frego mettendo il carattere in bianco...Voglio anche vedere se qualcuno scopre il giochino...
Cinquantenne so benissimo che il reddito di cittadinanza proposto è diverso dalla disoccupazione,l'ho detto se hai letto bene.La comparazione era solo per dire che l'esborso statale assistenzialista in qualche modo è in atto da tempo.E non dura poco per molti è a vita,per la categoria stagionali dura si sei mesi ma ogni anno per cui gli stagionali estivi il sussidio è erogato in inverno per gli stagionali invernali in estate ogni anno senza soluzione di continuità,Questo per precisare