Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.983
Località
sul lago
L'IVA che pagheremmo tutti volentieri......:ok::lol:

da europarlamentare l'abbiamo pagata Perozzi ... e molto anche ... MOLTISSIMO direi !
per i suoi inutili servigi !
credo sia una di quelle che detiene il record di assenze ... e di iniquita' !

no .. stavolta anche se con le zizze al vento ... TE LA BOCCIO !! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Bravo pupi... ma anche tu amore amore amore e mi cambi il fieno mi porti al pascolo... ma quando cazzo si tromba qua....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.330
Reaction score
1.041
si .. mai visto dal vivo , anche perche' credo non sia mai venuto in italia .
personaggio particolare se non erro legato anche a storie strane ....
negi anni 90 fini in carcere per omicidio e perchè bruciava le chiese,poi la cosa buffa è che non vuole sapere di suonare dal vivo 8e pensare che attirebbe,io ci andrei di corsa,ora ogni tanto fa un disco,vive in francia con una specie di casolare diciamo fa il mezzo agricoltore ,ha moglie e 6 figli,poi dice non bisogna essere misogini
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Dalle parole ai fatti

tumblr_p6xif5rkBg1vsryhio1_500.gif
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.983
Località
sul lago
buon giorno depressi del bacio al prozac ... coltivatori diretti della missionaria di campagna ... allevatori della pecorina da monta :preved:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
battete tutti la fiacca? allora beccatevi la massima del giorno:

"Dar colpa ai meteorologi per il brutto tempo, è come incolpare chi ha inventato il sistema metrico decimale perché ce l’hai piccolo"
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Corri MAGIC, l'omaccione sicuro di se ha bisogno di sostegno morale perché ha il cazzo piccolo, anche se so da fonti certe, (una da lui recensita) che c'è l'ha più grosso della sua testa.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
da europarlamentare l'abbiamo pagata Perozzi ... e molto anche ... MOLTISSIMO direi !
per i suoi inutili servigi !
credo sia una di quelle che detiene il record di assenze ... e di iniquita' !

no .. stavolta anche se con le zizze al vento ... TE LA BOCCIO !! :sarcastic_hand:

Hai ragione,non me lo ricordavo che aveva fatto parte del gruppo mungitore.Ho trovato le foto di una gran fica,il nome e mi è scattata la battuta.
Comunque l'assenteismo parlamentare sia europeo che nazionale è una abitudine consolidata.Basterebbero pochi e semplici accorgimenti per annullarlo o quantomeno ridurlo drasticamente,ma figurati se i politici prendono provvedimenti contro se stessi!!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Però calcolando in millimetri si difende bene pure lui.

Se ricordo bene dovrebbe avere un obice da 150.

Sentito come suona bene?
 
Commenta
Alto