Napilandia 2.0

Ma no steb solo che qua si fraintende solo quello che dico io...razzisti.... sessisti....discriminatori...... non so piu cos altro scrivere, ma se mi viene in mente lo scrivo....
Pupinoooooo cosa faiiii? Mi tradisci?

Le ricche di spirito cosa avranno?

102_12.jpg

buon giorno dotati del bacio umido ... diavoli della missionaria all'acqua santa ... poveri di spirito della pecorina celestiale :preved:

Io ne ho viste cose che voi napilandesi non potreste immaginarvi: cazzi da combattimento in fiamme tra culi divaricati nella barbagia, e ho visto sborrate balenare nel buio vicino alle porte di Roma.

quindi torniamo alle origini

tumblr_ok8fn5pM081risr9ko1_500.jpg

tumblr_inline_p737gmdxxJ1ui219f_1280.jpg

"buon venerdi 13"

grazie, ma a me per sfighe, cattive notizie e quant'altro è bastato giovedi 12. di implementare ne farei volentieri a meno

si è fatto tardi e non avete tempo per cucinare? la fame improvvisa vi attanaglia? magari fame chimica da abuso di thc? vi siete rotti i marioni di spadellare dalla mattina alla sera?

30594982_1892604884097025_3575468060972154880_n.jpg

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Ripristinati i giga.

Qualcuno qualche giorno fa mi disse di prenderne di più. Ne ho già 17.

Qualcun'altro disse di prenderne una fissa senza limiti. A settembre quando finisce l'abbonamento della saponetta ci penso seriamente.

Mi rompe un po' le balle una cosa però. Mi andrebbe bene l'abbonamento della tim, ma per 48 mesi ci saranno 5 euro al mese per l'acquisto del modem. Ma 5×48 fa 240 euro. Su Amazon si trovano dai 30 ai 70.

Steb, ti ricordi quando 4 anni fa mi sono iscritto ed ho subito cominciato a rompere i coglioni qui sopra?

Ora ho un po' smesso, ma se vuoi posso ricominciare con la stessa intensità. Sperminator mi confuse con leggy.

Purtroppo la tecnica di questo questo sito la comprendo sempre di meno, infatti non riesco più a postsrvi foto della coniglia.

C'è da dire, che forse sarà che mi faccio meno seghe schizzo di più. Faccio schizzi più poderosi rispetto a qualche anno fa.:ok:

Metto più spesso magliette in lavatrice.

Steb riprendo a rompere i maroni in gran carriera?

ah perche' ?? avevi smesso '!?!?! :prankster2:

sodo .. di la' c'e' uno che vende un vibratore che la morosa gli ha tirato dietro ... lo regaliamo a Lana ?!?

Indietro
Alto
Aiuto