Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho appena visto un video dove c'è uno con due palle tali che, anche se avesse un cucco come Rocco, la proporzione farebbe sembrare un cazzetto come il tuo.
adesso provo a rileggerla per un tot di volte .... provo a vedere se riesco a interpretarla come una cosa che dovrebbe risollevare la mia autostima ...
Perozzi mi spiace deluderla (e per la verità sono deluso pure io)
Before she made her feature-film debut opposite Jim Carrey in 1994’s The Mask, and became an A-list star following 1998’s There’s Something About Mary, Cameron Diaz was a 19-year-old fashion model and struggling actress. In 1992, she posed in several topless bondage-themed photos—along with an accompanying video of the photo shoot—set in a junkyard. After she became famous, the shoot’s photographer, John Rutter, would later attempt to blackmail Diaz for $3 million in exchange for the bondage footage. Rutter was sentenced to three years and eight months in prison for the crime.
In risposta ai video della finta Cameron Diaz, devo dire che la somiglianza della seconda ragazza è assolutamente sbalorditiva, sebbene ovviamente si tratta di video recenti, girati quando Cameron era ultra famosa da anni. Non sapevo esistesse un trend così fiorente di star fakes! Anche la somiglianza di questa ragazza con Mila Kunis, ad esempio, è veramente notevole:
Ho un ricordo di quando ero molto piccolo, prima di andare a scuola.
Avrò quindi avuto 5 anni, forse 4. Si possono avere ricordi di 4 anni?
Abitavamo a Milano e mio papà frequentava il bar del Gianni. Qualche volta ci portava anche me e mi prendeva la spuma.
Quando i suoi amici del bar mi vedevano mi chiedevano "sei milanista o interista?". Evidentemente altre possibilità non esistevano.
Ora, devi sapere che per discorsi che sentivo e che a quell'età male interpretavo, io ero convinto che l'umanità si dividesse in due categorie: milanesi e terroni.
Ora, con questa visione del mondo io collegavo milanista=milanese ed inTERista=TERrone.
La mia risposta alla domanda "sei milanista o interista?" era quindi un convinto MILANISTA.
Ho dei ricordi di cui sono sicuro dell'età perché gli episodi sono avvenuti nella casa dove abitavamo prima che compissi i 3 anni.
Sono ricordi nitidi anche se molto focalizzati: il cane, la bicicletta, la neve.
Poi, da tre fino a 4 anni, dopo che ci trasferimmo, ho un solo ricordo abbastanza chiaro: il locale ( una latteria, gelateria, fruttivendolo ecc. ecc.) dove la sera d'estate si riunivano tutte le donne, e qualche volta portavano anche noi figli piccoli, per guardare la televisore. Il programma in visione (a quei tempi unico programma su l'unico canale) era "Lascia o Raddoppia?"...
Allegria!...
Oggi, che ci sono centinaia di canali visibili sul satellite e sul digitale terrestre, mi annoio talmente tanto che preferisco stare qui a leggere di puttane e puttanieri, e sopratutto a guardare le immagini postate da Marco & C...
Buonanotte...
E domani (anzi, oggi) tutti al centro commerciale...
Della mia passione per la storia e le biografie, sapete tutti ormai qui sopra.
Questo approccio storico e metodico, me lo porto anche nella ricerca di note biografiche delle varie pornostar..l'anno di nascita, la loro professione precedente, il luogo di nascita ed il contesto sociale, sono cose che mi attirano non meno delle loro performance.
ora sono allo studio di Linda Friday, una delle mie preferite, il prototipo di milf formosa e porca che alla fine ricerco anche in molte pay, e le pochissime vole che capita in qualche donna.
oh.. tra l'altro se conoscete un sito affidabile, e non inquinato da virus, che dica per ogni modella, anno di inizio della carriera ed anno di fine, una carenza che trovo spesso, è che c'è l'anno di inizio, ma non l'anno di fine.:scratch_one-s_head:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.