Napilandia 2.0

Reaction score
547
e dopo il buongiorno... la buona notte :lol:

5498841-ice-cream-on-the-beach.jpg

5498843-ice-cream-on-the-beach.jpg

Commenta
Reaction score
8.021
Giornata smortina in Napilandia... :mda:

Quasi, quasi posto una photina "archeologica" di Milf sulla quale presumo che pure PUPI abbia ben poco da ridire... :wink:

686_1000.jpg

Commenta
Reaction score
8.021
Caro Bastian, seppure io ami le tette grosse, su questo particolare sorvolerei... :pardon::lol:

Commenta
Reaction score
10.000
ohibo' cucciolotto .... ma sei un tettomane ?!?! :prankster2:

buon giorno smortini del bacio pallido ... tettomani della missionaria diafana ... prototipi della pecorina dall'angolo perfetto :preved:

Commenta
Reaction score
1.506
A volte ho paura di addentrarmi a lavorare in alcune strade del mio quartiere, la sentite la cronaca? Picchiare una disabile, perché non serviti per prima al bar.

È difficile lavorare in certe zone di Roma.

Nella prossima misurazione stradale in quelle zone, permettetemi, permettimi ..per Dio Steb..PER DIO!! :punish: smetti un attimo di scopare ed ascoltami..

Permettetemi di aver paura.

Vorrei essere accompagnato da Roby, il quale li apostroferebbe " non potete spadroneggiare così, lo stato di diritto germogliato nell'illuminismo e sviluppato nel '900 con i diritti umani non ve lo consente."

Al che ci darebbero tante di quelle mazzate, da farci saltare come due mazzancolle in padella al flambé. :prankster2:

Buonasera cornutazzi fancazzisti.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.923
A volte ho paura di addentrarmi a lavorare in alcune strade del mio quartiere, la sentite la cronaca? Picchiare una disabile, perché non serviti per prima al bar.

È difficile lavorare in certe zone di Roma.

Nella prossima misurazione stradale in quelle zone, permettetemi, permettimi ..per Dio Steb..PER DIO!! :punish: smetti un attimo di scopare ed ascoltami..

Permettetemi di aver paura.

Vorrei essere accompagnato da Roby, il quale li apostroferebbe " non potete spadroneggiare così, lo stato di diritto germogliato nell'illuminismo e sviluppato nel '900 con i diritti umani non ve lo consente."

Al che ci darebbero tante di quelle mazzate, da farci saltare come due mazzancolle in padella al flambé. :prankster2:

Buonasera cornutazzi fancazzisti.
pensi che prima dell illumismo si vivesse meglio??basterebbe trasferirsi in africa per vederlo

Commenta
Alto