Questa è Roma oggi!!Altro che centurioni............Altro che Napoli......Ma avete la Sig.Raggi che sistemerà tutto I bus vetusti ......la sporcizia dilagante.La foto viene da Via Medaglie d'Oro dietro a S.Pietro non in periferia....
Tra la coppa dell'olio e il basamento del motore ci sono delle guarnizioni in gomma che con il tempo si imporriscono,perdono aderenza e lasciano qualche buco qua e la',spesso in motori molto vecchi succede che ci sia una perdita d'olio proprio per questo motivo.Per cambiare le guarnizioni che costano pochissimo occorre togliere il motore e poi sul basamento smontarlo quasi del tutto per cui spesso si ricorre a sistematiche e ripetute aggiunte.
Dopo il peggiore anno che io ricordi da tifoso, oggi la buona notizia
è ufficiale: Renzo Rosso vuole comperare il LR Vicenza
http://www.ilgiornaledivicenza.it/h...icenza-calcio-1.6493499?refresh_ce#scroll=385
Volevo condividere con voi questo bel momento, un po' come quando capisci che una te la darà, non so se mi spiego...
Ma pensa te, cavalla golosa lei ... se la cosa non è ben gestita da più persone, a parte il cazzo cavallino, credo sia piuttosto pericoloso stare sotto a un cavallo imbizzarrito sessualmente... anche uno zoccolo potrebbe essere fatale.
Comunque non lo confesserà mai nessuna, ma le proprietarie dei cani donne, qualche giochino l'hanno sperimentato...