Napilandia 2.0

Se non vi piace bionda, come riserva avrei codesta...

599_1000.jpg

Marco tutte le volte che la donna delle pulizie esce da casa mia, avviandosi verso la porta, esclama a volte "ohhhhhh... Che mal di testa..." Oppure "ohhhh che stanchezza..."

credera' mica che a pulizie finite voglia darle due colpi?? :scratch_one-s_head:

La colpa è tua vecchio maiale, avrà sicuramente visto a mia insaputa o durante una mia distrazione, una delle tue milf pomeridiane.

E avrà pensato, in modo del tutto arbitrario, che io sia un mandrillo!! :treaten:

Questo è così paradossale che stento a crederlo reale... ma tutto può essere:

sfigato drogato tossico cerca donna benestante
devi essere ricca e col macchinone, io sdentato alcolizzato ti voglio come scopamica da me vieni per trombare sono una mosca, risparmiati i soldini di capo verde cuba santo domingo, al caxxo ci penso io, giro in zona stazione

che Leggy abbia messo un annuncio?

bastian non tossico e non mi drogo, cerco anche io una donna benestante ma qua stiamo a livelli assurdi i cessi se la tirano

Bastian.. La mia vita è tutta una ricerca, una ricerca intorno all'ergonomia della mano.

C'è dello scherzo in questo, come sapete tutti, il binomio sodo- mano è cosa nota.

Ma come tutti gli scherzi, c'è sempre alla fine un tonfo di verità. Cerco sempre nuove prese ergonomiche per gli strumenti di tutti i giorni.. Mouse, penne, manubri per pesi, coltelli, posate .. Armi.

E ho talento devo dire in questo, terze persone che provano le mie impugnature ergonomiche le definiscono insuperabili. Ho fatto riappacificare un collega con i manubri in ghisa, solo per avervi applicato l'imougatura da racchetta da tennis, antiscivolo.

"La mano si riposa.." Questo è stato il suo commento.

E così via, muose e penne selezionati sul mercato per avere una impugnatura ergonomica, che molto spesso i colleghi mi osservano o mi invidiano.. " ma quel mouse te lo ha dato l'economato? Lo voglio pure io", per non parlare di penne mie, anatomiche che ritrovo nel portapenne di altri.

Credo forse di aver sbagliato mestiere, e di avere una vocazione segreta per studiare tutto ciò che è più comodo per le nostre mani.

È comunque una rosa che può ancora sbocciare... Le grandi vocazioni come i grandi amori, nascono per caso.

Ora sto lavorando ad una comoda impugnatura per libro da sdraiato. È una sfida dura.. Ma chissà..

Indietro
Alto