Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Se non vi piace bionda, come riserva avrei codesta...

599_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Marco tutte le volte che la donna delle pulizie esce da casa mia, avviandosi verso la porta, esclama a volte "ohhhhhh... Che mal di testa..." Oppure "ohhhh che stanchezza..."

credera' mica che a pulizie finite voglia darle due colpi?? :scratch_one-s_head:

La colpa è tua vecchio maiale, avrà sicuramente visto a mia insaputa o durante una mia distrazione, una delle tue milf pomeridiane.

E avrà pensato, in modo del tutto arbitrario, che io sia un mandrillo!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Questo è così paradossale che stento a crederlo reale... ma tutto può essere:

sfigato drogato tossico cerca donna benestante
devi essere ricca e col macchinone, io sdentato alcolizzato ti voglio come scopamica da me vieni per trombare sono una mosca, risparmiati i soldini di capo verde cuba santo domingo, al caxxo ci penso io, giro in zona stazione

che Leggy abbia messo un annuncio?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
bastian non tossico e non mi drogo, cerco anche io una donna benestante ma qua stiamo a livelli assurdi i cessi se la tirano
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian.. La mia vita è tutta una ricerca, una ricerca intorno all'ergonomia della mano.

C'è dello scherzo in questo, come sapete tutti, il binomio sodo- mano è cosa nota.


Ma come tutti gli scherzi, c'è sempre alla fine un tonfo di verità. Cerco sempre nuove prese ergonomiche per gli strumenti di tutti i giorni.. Mouse, penne, manubri per pesi, coltelli, posate .. Armi.

E ho talento devo dire in questo, terze persone che provano le mie impugnature ergonomiche le definiscono insuperabili. Ho fatto riappacificare un collega con i manubri in ghisa, solo per avervi applicato l'imougatura da racchetta da tennis, antiscivolo.

"La mano si riposa.." Questo è stato il suo commento.

E così via, muose e penne selezionati sul mercato per avere una impugnatura ergonomica, che molto spesso i colleghi mi osservano o mi invidiano.. " ma quel mouse te lo ha dato l'economato? Lo voglio pure io", per non parlare di penne mie, anatomiche che ritrovo nel portapenne di altri.

Credo forse di aver sbagliato mestiere, e di avere una vocazione segreta per studiare tutto ciò che è più comodo per le nostre mani.

È comunque una rosa che può ancora sbocciare... Le grandi vocazioni come i grandi amori, nascono per caso.

Ora sto lavorando ad una comoda impugnatura per libro da sdraiato. È una sfida dura.. Ma chissà..
 
Commenta
Alto