- Reaction score
- 1.929
pupi te lo dico sinceramente,fare il piccolo imprenditore in italia è da BISCHERI,io avessi un impresa e naturalmente la bravura e la voglia per gestirla sarai gia scappato all estero ,per quello che leggo in europa farei un pensierino alla serbia ,extra europa nononostante ami anzi strami la thailandia farei un pensierino alla cambogiaanch'io ho passato da poco i quarant'anni ... lavoro 6 giorni a settimana per 11 ore circa ... pago REGOLARMENTE tutti i miei dipendenti e con ottimi stipendi per giunta ... pago REGOLARMENTE tutti i miei fornitori anche se magari a me mi pagano meno regolarmente ... non devo un centesimo a nessuno ... mantengo la mia famiglia senza far mancare loro nulla , che si tratti di un vestito o di una carezza .... compro solo ed esclusivamente cose che mi posso permettere senza chiedere prestiti ... lavoro senza scendere a compromessi con niente e nessuno ... vado poco in vacanza , anzi , quasi mai ... spreco letteralmente la mia vita a lavorare ma tutte le volte che spendo un euro so per certo che me lo sono guadagnato con fatica ed onore esattamente come mi e' stato insegnato .... e sia che vada al cinema o a puttane nessuno puo' rompermi i coglioni del perche' o per come ho speso i miei soldi ...
come vedi nemmeno io ho fatto nulla di eccezionale .... o forse si ?
https://youtu.be/PGgYUTRQ2WA