Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
anch'io ho passato da poco i quarant'anni ... lavoro 6 giorni a settimana per 11 ore circa ... pago REGOLARMENTE tutti i miei dipendenti e con ottimi stipendi per giunta ... pago REGOLARMENTE tutti i miei fornitori anche se magari a me mi pagano meno regolarmente ... non devo un centesimo a nessuno ... mantengo la mia famiglia senza far mancare loro nulla , che si tratti di un vestito o di una carezza .... compro solo ed esclusivamente cose che mi posso permettere senza chiedere prestiti ... lavoro senza scendere a compromessi con niente e nessuno ... vado poco in vacanza , anzi , quasi mai ... spreco letteralmente la mia vita a lavorare ma tutte le volte che spendo un euro so per certo che me lo sono guadagnato con fatica ed onore esattamente come mi e' stato insegnato .... e sia che vada al cinema o a puttane nessuno puo' rompermi i coglioni del perche' o per come ho speso i miei soldi ...
come vedi nemmeno io ho fatto nulla di eccezionale .... o forse si ?


https://youtu.be/PGgYUTRQ2WA
pupi te lo dico sinceramente,fare il piccolo imprenditore in italia è da BISCHERI,io avessi un impresa e naturalmente la bravura e la voglia per gestirla sarai gia scappato all estero ,per quello che leggo in europa farei un pensierino alla serbia ,extra europa nononostante ami anzi strami la thailandia farei un pensierino alla cambogia
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Milf-Phiga-Time del buon appetito...

547_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
pupi te lo dico sinceramente,fare il piccolo imprenditore in italia è da BISCHERI,

hai assolutamente ragione ... lavorare in proprio in questo paese e' quanto di piu' stancante ci possa essere ( senza contare le tasse che dallo stancante passiamo al mortificante ) ... e di andarmene credimi zio ci ho gia' pensato centinaia di volte ..
ma la mia attivita' , cosi' come moltissime altre , ha bisogno di una "struttura" e di essere logisticamente vicino ai clienti ( per lo mano ai principali ) .... tutto questo mi crea parecchie difficolta' nel cambiare paese .
se cosi' non fosse , credimi ... a quest'ora vi starei gia' scrivendo dall'Islanda .
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
...ma la mia attivita' ... ha bisogno ... di essere logisticamente vicino ai clienti ( per lo mano ai principali ) .... tutto questo mi crea parecchie difficolta' nel cambiare paese ...

Abbiamo capito... per questo tipo di servizietti ai clienti devi rimanere in Italia e hai necessità di avere Sodo non troppo distante da te... :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Cavoli esiste gente oltre a me che lo conosce????
Nella vita reale trovare uno che sappia cos'è un Flying Fortress è roba da fare i salti di gioia, figuriamoci il Liberator.

E se ti dico che io in un B-17 ci ho infilato la testa che fai? Godi? A me c'è mancato poco!
Al Pima Air and Space Museum di Tucson, Arizona.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Allora siamo in 3 ... Io il Liberator l'ho pure montato a 11/12 anni in scala ... Della Airfix se ben ricordo...

Io della Airfix ho montato un B-17 ed un Avro Lancaster in 1:72.

Ma l'Airfix è una merda. A mio parere il top è Tamiya, ma è troppo costosa. Seconda in ordine Hasegawa ma 20 anni fa aveva più roba moderna che IIGM. Alla fine io compravo quasi sempre Italeri.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Modellismo? Pivelli!!!!!!

Io controllo parti e ho montato parti di aerei ed elicotteri VERIIIIIIIIIIIIIII, civili e militari.

Sono stato qui
238.jpg


Qui,
Smithsonian Aerospace Museum June
hqdefault.jpg


Ma soprattutto in Arizzona ho potuto visitare questo
aerial-view-c141-b1-f111-davis-monthan-airplane-boneyard-az.jpg


Pure qui
800px-LeBourgetAirport.jpg


 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Modellismo? Pivelli!!!!!!

Io controllo parti e ho montato parti di aerei ed elicotteri VERIIIIIIIIIIIIIII, civili e militari.

Sono stato qui
238.jpg


Qui,
Smithsonian Aerospace Museum June
hqdefault.jpg


Ma soprattutto in Arizzona ho potuto visitare questo
aerial-view-c141-b1-f111-davis-monthan-airplane-boneyard-az.jpg


Pure qui
800px-LeBourgetAirport.jpg



Io sono stato al Pima, a Tucson. Poi sono stato allo Smithsonian a Washington e poi volevo salire sull'Intrepid, ma i miei compagni di viaggio si erano rotti i coglioni coi due precedenti musei (profani) e non hanno voluto venire. Un rimorso? Non essere andato da solo.
Posso segnalarti una chicca? Magari lo sai già.
Al museo Caproni di Trento c'è un "Gobbo Maledetto".
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Sembra che napilandia stia tornando ai vecchi splendori..

Marco c'è un amico mio che mi ha mandato via whatsapp la sua ultima conquista.. Un troione moglie di un assicuratore con due labbra a canotto.

Gli ho detto che senza trucco pare Gigi Sabani.. Ve lo ricordate Gigi Sabani? :sarcastic_hand: non mi ha più risposto.

L'ho offeso marco? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
954
Località
Milano
Sodooooooo! Cos'ho scopertoooooo!

Ti piacciono le lenticchie?
Hai mai provato le lenticchie?


http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/16/handjob-istruzioni-per-luso/2733664/

Di questi a dir la verità ho provato solo il metodo "schiuma da barba" (avevo finito il gel della durex) li per li non è male ma poi ti prude la cappella in un modo allucinante. Lo sconsiglio.

Avete mai provato a cercare di centrare un punto preciso mentre venite,tipo tiro al bersaglio?
 
Commenta
Alto