Napilandia 2.0

Reaction score
70
Sono preoccupato....

Questa primavera non scopavo più, avevo tempi refrattari di oltre un mese, due mesi.
Pensavo di essermi ormai avviato sulla strada dell'oblio sessuale, ero rassegnato all'imminente arrivo di sorella morte.
Poi è avvenuta una rivoluzione: la mia compagna ha ripreso a fare sesso con me; ed io ho incontrato una vera no-prof.
E così mi sono ritrovato che facevo sesso con la no-prof la sera (con l'aiutino naturalmente), e due giorni dopo scopavo con la mia compagna senza problemi di erezione.
Per farla breve, il periodo refrattario è sceso da trenta giorni a tre ore. Ed in media, dall'inizio di giugno a ieri sera 30 agosto, ho scopato una volta alla settimana, qualche volta anche due.
Ieri sera verso le 21 ho scopato con la no-prof.
Ora ho di nuovo voglia di fare sesso con lei, o con un'altra donna, o con la mia compagna, o con un trans.
Con chi non importa....
È questo che mi preoccupa...:pardon:

Secondo me è colpa dell'Europa... è sempre colpa dell'Europa ....:biggrin:

Commenta
Reaction score
70

dev'essere meraviglioso essere lasciati un po' in pace da quel malefico attrezzo che pretende sempre di dire la sua, e ritrovarsi invece con un mucchio di tempo per fare altro :wink:

È la stessa cosa che ho pensato anch'io un po' di tempo fa, quando i tempi refrattari hanno cominciato ad allungarsi mentre il pene s'accorciava, e per farlo stare diritto occorreva un aiutino.
Poi però mi sono reso conto che, fisicamente le prestazioni sessuali calano, ma mentalmente gli stimoli restano gli stessi. Si diventa un po' più selettivi mentre noi veniamo meno selezionati.
Il sesso per noi maschi è una beffa immane...:suicide2:

Quando ero più giovane, e piacevo molto alle donne, mi perdevo in mille storie assurde senza concludere niente, o quasi.
Adesso che invece saprei come gestirmi non concludo niente, o quasi. Le donne non mi cagano perché sono un "vecchiaccio".

Sì, ho più tempo per pensare a come cercare una scopata soddisfacente e difficile... (Non sto a raccontare le peripezie che ho fatto ieri sera per scopare con la no-prof. Cosa che neanche quando avevo vent'anni mi sbattevo tanto, e allora scopavo almeno gratis)...:pardon:

Commenta
Reaction score
1.548
Sodo, ma quanto costano i muratori a Roma?
Ho sentito che il danno del tetto caduto ieri in chiesa è stimato in un milione.
Tempo fa ho fatto il tetto ad una mia casa e ho speso 20.000 euro.
Quella chiesa li non è mica 50 volte più grande di casa mia.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Bastian, ma casa tua tra travi e volte quante ne ha?
A parte quello poi ci sono i lavori di consolidamente, geotermici, verifiche strutturali e di stabilizzazione (le seconde non ancora effettuate pare manco per il ponte di Genova...), in aggiunta ai costi di manutenzione e rifacimento dei decorativi (ossia la parte ludica dai dipinti agli affreschi, miniature, etc).
Nel condominio dove viveva mia madre, 7 anni fa spesero tra ammodernamento, stabilizzazione, coibentazione e ibernazione circa 30.000 euro a testa per tre famiglie.
Dipende nel caso di un edificio storico poi se si vuole recuperare anche parte della voltura originale, che saranno altre botte di vita.

Commenta
Reaction score
53
Sodo, ma quanto costano i muratori a Roma?
Ho sentito che il danno del tetto caduto ieri in chiesa è stimato in un milione.
Tempo fa ho fatto il tetto ad una mia casa e ho speso 20.000 euro.
Quella chiesa li non è mica 50 volte più grande di casa mia.

Il tetto ha praticamente distrutto la chiesa, quindi il danno non è solo il tetto, ma proprio la chiesa, che va restaurata. Non si può fare con i muratori, ci vogliono i restauratori ;)
Va fatto un intervento corretto dal punto di vista storico, artistico ecc. Non si tratta di rifare una copertura e chi s'è visto s'è visto.

Comunque è la chiesa di San Giuseppe Artigiano e immagino che sia pieno di artigiani che lavorerebbero gratis per acquisire merito in cielo...

Commenta
Reaction score
1.420
Bastian non puoi fare questi paragoni con un edificio storico, anzi credevo che un milione di euro fosse poco...sai quanti cazzi prestazionali quei materiali dovranno soddisfare?? Stai parlando di un edificio vincolato alle belle Arti, vecchio secoli..onestamente io non lo so, e manco lo voglio sapere, che di cazzi con le strade ne ho già abbastanza.

Roby, ho letto la tua situazione, la morale della favola è .."l'uomo non è mai finito finchè ha la lingua ed il dito" :lol:

Anche io credevo e credo, che un calo della libido, sia in un certo qual modo una liberazione, tanto di donne non ne avevo manco quando avevo 20 anni, per cui..

Scherzo, sono contento per la tua nuova primavera.

Commenta
Reaction score
1.420
Comunque Bastian, per completezza, la tariffa dei lavori Pubblici Lazio 2012, che PER LEGGE, sono costretto ad usare nel pagare le imprese aggiudicatarie, (anche se qualcuno dovrà spiegarmi perché il Lazio è fermo al 2012, ed alcune regioni italiane hanno rinnovato i loro listini all'anno corrente..Ma nessuno mi spiega vabbè...), riporta i seguenti costi orari per gli operai:

Operaio comune € 28,22 /ora
Operaio qualificato € 31,18/ ora
Operaio specializzato € 33,50 /ora.

Ci sono anche di questa aggiornamenti annuali, su lisitini della regione che vengono più o meno presi in considerazione, ma non sempre, visto che quello che fa più fede è il listino...ma non si scostano di molto.

Tanto dovevo.

Commenta
Reaction score
70
418126_322363541135203_308275715877319_879240_1120316891_n.jpg

Commenta
Reaction score
47
Ma buon giorno... qua e cambiato tutto... non vi sono piu certezze nella vita..... come state??? Pupino??!?!? Dove sei ?cosa fai? Perche????

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
buongiorno a te! :heart:
qualcosa è cambiato, qualcosa no. di sicuro sentiamo la tua mancanza!

pupino latita, sarà alla ricerca dei centimetri mancanti... :lol:

Commenta
Reaction score
70
Ma buon giorno... qua e cambiato tutto... non vi sono piu certezze nella vita..... come state??? Pupino??!?!? Dove sei ?cosa fai? Perche????
Se non erro tu vivi in Liguria.
La tua considerazione sulla mancanza di certezze nella vita ha qualcosa a che fare con il crollo del ponte Morandi?
Questa tuo intervento potrebbe aprire una discussione molto interessante, non sul crollo del ponte, ma sul fatto che determinati eventi che cambiano la vita dimostrano che non ci sono, e del resto non possono esistere, "certezze".

Il dubbio che mi ha accompagnato per tutta la vita è l'unica cosa di cui sono certo...:pardon:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Comunque Bastian, per completezza, la tariffa dei lavori Pubblici Lazio 2012, che PER LEGGE, sono costretto ad usare nel pagare le imprese aggiudicatarie, (anche se qualcuno dovrà spiegarmi perché il Lazio è fermo al 2012, ed alcune regioni italiane hanno rinnovato i loro listini all'anno corrente..Ma nessuno mi spiega vabbè...), riporta i seguenti costi orari per gli operai:

Operaio comune € 28,22 /ora
Operaio qualificato € 31,18/ ora
Operaio specializzato € 33,50 /ora.

Ci sono anche di questa aggiornamenti annuali, su lisitini della regione che vengono più o meno presi in considerazione, ma non sempre, visto che quello che fa più fede è il listino...ma non si scostano di molto.

Tanto dovevo.

Così poco? Nel 2005 da operaio cantieristico (in realtà sovraintendevo un paio di cantieri), in "prestito" dall'azienda presso cui lavoravo le mie prestazioni fatturate al netto per 55,00 euro l'ora + spese di viaggio e trasporto ove fosse necessario e ovviamente spese di vitto e alloggio a carico dell'azienda.
E alle spalle avevo 2 anni di specializzazione/apprendistato più uno di formazione post laurea.
Proprio vero che in Italia si avanza col passo del gambero.

Commenta
Reaction score
544
Se non erro tu vivi in Liguria.
La tua considerazione sulla mancanza di certezze nella vita ha qualcosa a che fare con il crollo del ponte Morandi?
Questa tuo intervento potrebbe aprire una discussione molto interessante, non sul crollo del ponte, ma sul fatto che determinati eventi che cambiano la vita dimostrano che non ci sono, e del resto non possono esistere, "certezze".

Il dubbio che mi ha accompagnato per tutta la vita è l'unica cosa di cui sono certo...:pardon:

errato friuli :prankster2:

Commenta
Alto