Questa primavera non scopavo più, avevo tempi refrattari di oltre un mese, due mesi[..]
dev'essere meraviglioso essere lasciati un po' in pace da quel malefico attrezzo che pretende sempre di dire la sua, e ritrovarsi invece con un mucchio di tempo per fare altro
Sodo, ma quanto costano i muratori a Roma?
Ho sentito che il danno del tetto caduto ieri in chiesa è stimato in un milione.
Tempo fa ho fatto il tetto ad una mia casa e ho speso 20.000 euro.
Quella chiesa li non è mica 50 volte più grande di casa mia.
Se non erro tu vivi in Liguria.Ma buon giorno... qua e cambiato tutto... non vi sono piu certezze nella vita..... come state??? Pupino??!?!? Dove sei ?cosa fai? Perche????
Comunque Bastian, per completezza, la tariffa dei lavori Pubblici Lazio 2012, che PER LEGGE, sono costretto ad usare nel pagare le imprese aggiudicatarie, (anche se qualcuno dovrà spiegarmi perché il Lazio è fermo al 2012, ed alcune regioni italiane hanno rinnovato i loro listini all'anno corrente..Ma nessuno mi spiega vabbè...), riporta i seguenti costi orari per gli operai:
Operaio comune € 28,22 /ora
Operaio qualificato € 31,18/ ora
Operaio specializzato € 33,50 /ora.
Ci sono anche di questa aggiornamenti annuali, su lisitini della regione che vengono più o meno presi in considerazione, ma non sempre, visto che quello che fa più fede è il listino...ma non si scostano di molto.
Tanto dovevo.
Se non erro tu vivi in Liguria.
La tua considerazione sulla mancanza di certezze nella vita ha qualcosa a che fare con il crollo del ponte Morandi?
Questa tuo intervento potrebbe aprire una discussione molto interessante, non sul crollo del ponte, ma sul fatto che determinati eventi che cambiano la vita dimostrano che non ci sono, e del resto non possono esistere, "certezze".
Il dubbio che mi ha accompagnato per tutta la vita è l'unica cosa di cui sono certo...