F
fabxpiace
Ospite
Ospite
Friuli?...errato friuli
Uso il PC dalla prima metà degli anni '90 e qualcosina ho imparato...esatto speziaevizi era la presunta ligure... dai ancora ti difendi, alcuni non sanno usare neanche la tecnologia, sei avantissimo, anche se si invecchia, tutti
Non dimentichiamoci che i magistrati sono cittadini, né più né meno come qualsiasi altro cittadino.
Il fatto che abbiano un opinione politica mi sembra normale.
Ritengo solamente che la professionalità e l'alto senso del dovere che dovrebbe contraddistinguere un magistrato, non eletto e teoricamente privo di obblighi verso qualcuno se non verso la legge e l'etica,
P.S. Farei un torto a me stesso e a chi legge se non dicessi che intravedo un certa faziosità da parte di chi cerca di far cestinare il miei post replicando con argomentazioni politiche... (E non mi riferisco ai moderatori... of course)...
Facciamo anche il 17%, ma se rapportato ai votanti (73%) questa stragrande maggioranza di italiani scende sotto il 13%....In tutta questa questione quello che veramente mi fa preoccupare è la risposta del ministro:Sono stato eletto!!Cioè secondo il pensiero di questa persona il fatto che sia stato eletto dal 16% dei votanti gli da il diritto di agire al di fuori della legge?Pensiero preoccupante,molto preoccupante.Dovrebbe pensare a qualcosa di più concreto le elezioni sono passate da un bel po'e i fatti dovrebbero seguire proclami e propaganda elettorale.
Sentenza assolutamente ineccepibile...
@RobyPG
"come anche Piercamillo Davigo"
Eccallà, diceva il grande Alberto Sordi.
In tal caso dovresti essere contento delle recenti misure di legge prospettate dal governo, come ad esempio l'introduzione dell'agente provocatore: Davigo ne sostiene da tempo la necessità.
Qui sotto un articolo che riepiloga la storia della creazione della figura nel nostro paese.
http://ricerca.repubblica.it/repubb...ori-indispensabili-nellitalia-corrotta15.html