Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
non so la favola

13178676_468639743336269_4112034280771595260_n.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
@zioclaudio, ho la sensazione che tu ti spenda tutto lo stipendio a mignotte.
Ti credo che poi sei costretto a circolare con una 600 a metano e a farti i tagliandi da solo.
Prendi esempio da @sodo: qualche sega in più ma un'auto che non sia una scatola di sardine....:lol:
https://www.youtube.com/watch?v=h1wbZegQL4Q&feature=related

In realtà l'economia è solo una questione di scelte..su tutto e attaccabile zio Claudio tranne che di spendersi l'intero ammontare del suo reddito a zoccole, questione che ci accomuna un po' tutti qui sopra, chi più chi meno.

La stessa cifra può spendersi in camice, scarpe.. Libri... Macchinette per il caffè.. PC ... Telefoni ecc.

L'unica colpa di Zio Claudio è di averne il chiodo fisso. Dovrebbe frequentare di più Leggy, per un corso di "sogno e fantasia".
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Con questa ultima battuta vi auguro buona notte

13232901_468291133371130_6855725783193619338_n.jpg


Con la speranza che Linda Blair legata al letto allieti i vostri sogni
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
In realtà l'economia è solo una questione di scelte..su tutto e attaccabile zio Claudio tranne che di spendersi l'intero ammontare del suo reddito a zoccole, questione che ci accomuna un po' tutti qui sopra, chi più chi meno.

La stessa cifra può spendersi in camice, scarpe.. Libri... Macchinette per il caffè.. PC ... Telefoni ecc.

L'unica colpa di Zio Claudio è di averne il chiodo fisso. Dovrebbe frequentare di più Leggy, per un corso di "sogno e fantasia".
Per me uno può farsi l'abbonamento e andarci con l'autobus a mignotte, perché non ha i soldi per comprarsi l'automobile spendendoli tutti in zoccole... non è questo il problema!
Io stavo solo "sfottendo" @zioclaudio per il suo modo di porsi.
Quella sua soddisfazione nel descrivere nei minimi particolari la sua giornata pre-mignotta, come se al di fuori di questo non ci fosse nient'altro... La "fissazione", come anche tu, giustamente, la chiami.
 
Commenta
Alto