Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
E se si facesse l'operazione peperoncino in culo con leggy?Chissa che non la smetta una buona volta di piagnucolare e si ravviva un pochino?:lol:

Notteeeeeeee....

image_7.jpg



image_0.jpg



Vedi?Mi sa che alle bimbe l'idea piace............
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
N
50 sfumature di Sodo

1032-amazing-animated-picture.gif
1032-amazing-animated-picture.gif

1032-amazing-animated-picture.gif
1032-amazing-animated-picture.gif



Continuo..............?

Oggi solo una steb, non ho forza di farmene di più..:unknw:

Mi stanno anche venendo un po' a noia le pay, è da marzo che non recensisco, finisco sempre per andare da quelle due o tre solite, finito anche quello spirito di ricerca.

Che stia sulla strada buona per prendere i voti?

A chi devo consegnare i moduli di ammissione al Seminario, a occel? Pensa lui ad inoltrarli?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sono basito!

Ho finito i giga del cell, quindi di giorno non mi collego più. Ieri sera quando mi sono collegato avevo da leggere 4 pagine! 4!

Stasera invece solo 4 post?!

Sono basito...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
955
Località
Milano
Mi stanno anche venendo un po' a noia le pay, è da marzo che non recensisco, finisco sempre per andare da quelle due o tre solite, finito anche quello spirito di ricerca.

Ti capisco,sto vivendo per certi versi un periodo simile al tuo. Potresti provare a fare qualcosa di diverso come una no prof o una visita a qualche fkk
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
a meno che tu non sia parente di zioclaudio.

me lo aspettavo sul piede di guerra con le faccine :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:
ma a questo punto credo stia risparmiando i GIGA

oggi mi è venuta voglia di OTR, che non frequento più da un pezzo. Ne avevo una proprio sotto al naso, gran fisico, e alle 17 circa del pomeriggio nel bel mezzo del traffico.. Purtroppo in una zona troppo troppo compromettente per quanto mi riguarda.. allora li, ho pensato a zio claudio che l'avrebbe caricata in bici senza alcun tipo di problema, canticchiando allegramente :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
oggi mi è venuta voglia di OTR, che non frequento più da un pezzo. Ne avevo una proprio sotto al naso, gran fisico, e alle 17 circa del pomeriggio nel bel mezzo del traffico.. Purtroppo in una zona troppo troppo compromettente per quanto mi riguarda.. allora li, ho pensato a zio claudio che l'avrebbe caricata in bici senza alcun tipo di problema, canticchiando allegramente :rofl:
Le va a prendere con una bici da donna e poi le fa sedere sul suo "canotto? ...:lol:
 
Commenta
Alto