- Creatore Discussione
- #2.501
Non è perchè abito nella stessa regione di Leggy metto immagini e frasi alla cazzo di cane,
un po di rispetto insomma
Non è perchè abito nella stessa regione di Leggy metto immagini e frasi alla cazzo di cane,
anche se di solito uno la prenderebbe rosso corsa,
Non è perchè abito nella stessa regione di Leggy metto immagini e frasi alla cazzo di cane, citarti abbinando quella foto era voluto, lo so che hai l'alfa bianca, anche se di solito uno la prenderebbe rosso corsa, a meno che tu non sia parente di zioclaudio.
un po di rispetto insomma
Vista l'ora e l'assenza di Occel con le sue frasi
E di questa Milfona bionda polacca che mi dite?
che , occhi a parte , e' una cofana ?!?! ......
Milf-Incompetente!!!...
quello e' stebbe .... che non ha manco capito che il culo che avevo postato qualche post fa NON era di Alycia ...
ma sopratutto ho potuto visitare qui ...
:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
C'è chi nella vita nasce fortunato abitando vicino a donne così,
...mi tocca rompergli i coglioni in chapp ...
... l'ultima volta che ci ho provato era l'autunno 2014, ve lo ricordate l'autunno 2014? C'erano tante persone qui sopra che ora non ci sono più...
...Poi spedito il tutto vado in armeria, a ritirare la pistola...Ora se non avete nulla in contrario una sega me la faccio..
Pfiuuuu... credevo che la pistola ti servisse per far "secca" la commissione d'esame.... meglio che ti fai una sega senz'altro!