Niente,,non riesco a mettere emoticons..lo schermo mi si appanna appena metto faccine, e mi si blocca il pc.
Che dire, sono stato assente per molto, ed ancora lo sarò forse...ma vedo felicemente che questo posto va avanti anche senza di me..siamo tutti necessari ma nessuno indispensabile PUPI.
Un mio collega, dice che i cimiteri sono pieni di gente che si credeva indispensabile..ma tu..PUPI alla tua età ancora non hai capito che la passera gratis, da quello che leggo, è più costosa di quella free..??
Eppure sei un uomo intelligente, ma sono sicuro che lo sapevi anche prima, solo che a volte la voglia di evadere è più forte.
Riguardo a me, la coniglia sta bene, mangia radicchio è sottoposta alla mia stessa disciplina e va per i 7 anni l'anno entrante, ed io sto leggendo due nuovi libri:
"La vita quotidiana delle cortigiane nell'Italia del Rinascimento".. di Paul Larivaille, ossia come le mignotte 500 anni fa gabbavano i polli, suppergiù da quello che leggo con gli stessi mezzi di oggi...
Eppoi ho comprato la biografia di Che Guevara, che insieme a quelle di Stalin, Lenin, e Marx( quella di Marx la ho capita poco) chiudono la mia parantesi sul comunismo. Ideologia che aborro. ma che comunque cerco di esplorare per mia curiosità personale.
la biografia del Che, che ho comprato High..si Chiama ." La vera storia del Che" di Jean Cormier...non ne so nulla del Che, aspetto di leggere, non ho anticipato nulla nemmeno su Wikipedia, per non inquinare la lettura.
Non vi metto faccine, sennò mi si blocca il pc e devo riscrivere tutto daccapo...m a vi amo.