... tra l'altro e' uno dei pochi casi in cui non capisco se dietro c'e' un frigorifero o la prua di un traghetto
La cosa bella, no bellissima, di questo gruppo è che quando ne hai bisogno, c'è sempre qualcuno che riesce a farti ridere. Anzi, che dico, a farti pisciare dalle risate.
Essendo un frequentatore assiduo del cabaret, succede spesso in quei locali, che sui testi di un copione, scoppino risate e applausi, più o meno ampie in base alla bellezza del pezzo.
Ma quando una battuta esce improvvisata, con quella genuinità che solo un vero comedians sa tirar fuori al momento giusto, può capitare allora che il comico debba pure fermarsi, perchè a qualcuno in sala scoppia una risata così lunga e fragorosa, con singhiozzi di pianto, che tutto il pubblico, comico compreso, restano coinvolti.
Per essere in tema col forum, oserei chiamarlo un amplesso di risata.
Che è quello che mi è capitato adesso leggendo questa battuta.
Ci sono passaggi della nostra quotidianità che sfuggono e li diamo per scontati. E' invece importante, penso, sottolinearli. Questa è una gran bella battuta, degna di un Cevoli o di un Migone. Bella lì Pupi.
PS: se ne scrivi dieci al giorno, ad un contratto da battutista ci si può anche pensare.
@Roby hai postato i link di brani che ascolto spesso anch'io.
Specialmente verso l'imbrunire, quando l'assillo delle quotidiane incombenze inizia a cedere il passo al desiderio di cullarsi un po', nella tua casa rilassante, tra le cose che ti piacciono e che ti sono state lontane nella giornata.
E poi c'è il fascino di quegli ambienti, un po' fumosi, ma colmi di desiderio e genuina trasgressione.
Ora teniamo sotto controllo la photogallery vintage. Se si riempie all'improvviso, significa che Marco ha cliccato i tuoi link.
Ps: stanotte niente foto, sono troppo stanco. Ma la Monnaphiga di ieri, dal bugiardino allegato, può essere leccata anche per due giorni.
besitos