Napilandia 2.0

A volte capita però, che entrati nell'appartamento, la visione della realtà, non assomiglia alle nostre aspettative.

cache.php

:pleasantry:

aspettative che come scritto nel Vangelo secondo Oblo possono essere "sistemate" con una pecorina ad angolo acutissimo ... :lol:

p.s. oppure in questo caso no ? :secret:

tra l'altro e' uno dei pochi casi in cui non capisco se dietro c'e' un frigorifero o la prua di un traghetto :prankster2:

Canzoncine rilassanti anni '50
https://www.youtube.com/watch?v=J0ogqBcK9ow&list=RD30PPdLTLlko&index=3

https://www.youtube.com/watch?v=3W_IqKU1qAg

Altra canzoncina, questa in versione originale, con una stupenda Silvana Mangano...
https://www.youtube.com/watch?v=j-HNZLg6ntI

Oggi ero al centro commerciale e gli altoparlanti diffondevano un brano talmente fastidioso che sono dovuto uscire senza fare la spesa.
Era un brano creato con il sintetizzatore vocale. Non è che non mi piace quel tipo di musica, come potrebbe essere nel caso del Rap, è che proprio mi da fastidio.
Sentire una voce metallica innaturale mi urta il sistema nervoso.
È come quando si sfrega un oggetto metallico su un vetro e si produce quel suono stridente che a molte persone fa venire gli "sgrisoli".
A me succede lo stesso con la musica estremamente computerizzata...:pardon:

... tra l'altro e' uno dei pochi casi in cui non capisco se dietro c'e' un frigorifero o la prua di un traghetto :prankster2:

La cosa bella, no bellissima, di questo gruppo è che quando ne hai bisogno, c'è sempre qualcuno che riesce a farti ridere. Anzi, che dico, a farti pisciare dalle risate.
Essendo un frequentatore assiduo del cabaret, succede spesso in quei locali, che sui testi di un copione, scoppino risate e applausi, più o meno ampie in base alla bellezza del pezzo.
Ma quando una battuta esce improvvisata, con quella genuinità che solo un vero comedians sa tirar fuori al momento giusto, può capitare allora che il comico debba pure fermarsi, perchè a qualcuno in sala scoppia una risata così lunga e fragorosa, con singhiozzi di pianto, che tutto il pubblico, comico compreso, restano coinvolti.
Per essere in tema col forum, oserei chiamarlo un amplesso di risata.
Che è quello che mi è capitato adesso leggendo questa battuta.
Ci sono passaggi della nostra quotidianità che sfuggono e li diamo per scontati. E' invece importante, penso, sottolinearli. Questa è una gran bella battuta, degna di un Cevoli o di un Migone. Bella lì Pupi.
PS: se ne scrivi dieci al giorno, ad un contratto da battutista ci si può anche pensare.
:rofl:

@Roby hai postato i link di brani che ascolto spesso anch'io.
Specialmente verso l'imbrunire, quando l'assillo delle quotidiane incombenze inizia a cedere il passo al desiderio di cullarsi un po', nella tua casa rilassante, tra le cose che ti piacciono e che ti sono state lontane nella giornata.
E poi c'è il fascino di quegli ambienti, un po' fumosi, ma colmi di desiderio e genuina trasgressione.
Ora teniamo sotto controllo la photogallery vintage. Se si riempie all'improvviso, significa che Marco ha cliccato i tuoi link.

Ps: stanotte niente foto, sono troppo stanco. Ma la Monnaphiga di ieri, dal bugiardino allegato, può essere leccata anche per due giorni.
besitos

perche' tutte le volte che accedo al forum mi si apre un pop-up che mi chiede se voglio ingrandire il pene di 5 cm in 12 giorni ?
l'avete detto a qualcuno ?
non faccio in tempo a girarmi che mi sputtanate con tutto il web ??!!!
siete delle brutte persone ... sappiatelo ! :prankster2:

Nonostante tutti ce l'ho fatta a finire un lavoro in cui ho sputato sangue.
Per non parlare delle ore in cui sono rimasto ai domiciliari, inchiodato davanti al mac, dovendo rinunciare alle mie passaggiate nel parco. Cosa che mi irrita a dismisura.
E tutto perchè, a tempo debito, qualcuno se ne è bellamente infischiato di fare il lavoro a regola d'arte.
Poi si parla di dare fiducia a collaboratori e freelance, perchè devono crescere. Io, quando dovevo crescere, mi portavo il tramezzino in ufficio, per non perdere nemmeno un minuto. Avevo un obiettivo e l'ho raggiunto.
Oggi ti rispondono che no, al brunch in centro non si può rinunciare perchè si deve socializzare, che all'Aperolspritz delle 19 non si può rinunciare, perchè è importante socializzare. Che lavorare dopo cena si rovinano i rapporti e che, lavorare almeno un po' dopo i rapporti, nemmeno quello, perchè il corpo ha bisogno di un tot di ore di sonno, altrimenti la salute va a puttante.
Ecco. Io è una settimana che non ci vado, per aver dovuto sistemare tutto quello che avete fatto male, per socializzare, per i rapporti e le vostre ore di sonno di merda.
Cari giovani che dovete fare esperienza, fatela sulla vostra pelle, come abbiamo fatto noi.

Ah. Ora voglio vederli, quando al prossimo giro prenderò altri freelance, come la mettono coi loro Aperolspritz delle diciannove.

E comunque, buone trombate a tutti. Che, soprattutto a fine di una faticata, è l'unica attività degna di essere presa in considerazione.

cache.php

vi ho abbondanti per troppo tempo figli miei .... me ne accorgo solo ora con colpevole ritardo ....

innanzitutto cazzomollestebbe e' sparito ... si dice in giro che nel vano tentativo di domare la tigre sia rimasto offeso da un colpo di frusta vagante .
ma poi ... porcapalettaluridazozza !!!!
vi ho lasciato che ci scambiavamo opinioni sul pompino dell'anno ... e vi ritrovo a fare la classifica di a quale piano vi ha succhiato il sangue una zanzara .... :pleasantry:

adesso ho diverse gazzelle e qualche gnù

tumblr_poeeb3mxBp1u7owxw_400.gif

Ma non metti i motori indietro tutta nemmeno in vista di una petroliera, grande Oblò.
Se scriverai un libro sulle tue avventure, prenoto la prima copia autografata.

Una sorta..si una sorta di Napilandia, mi si è ricreata sul cellulare, gruppo Wa di punter romani...alcuni iscritti qui sopra, 3 per l'esattezza, altri non iscritti da nessuna parte.

Con alcuni mi ci vedo abbastanza di frequente, uno è un amico fraterno di scuola, anche lui punter che ho aggiunto io sul gruppo, ieri sera abbiamo fatto una cena, una tavolata di 8 persone, ci siamo fatti dare una saletta apposta, dati gli argomenti.

Che dire, quando conoscenze così si spostano dal PC al cellulare è una figata , cì sono le foto del portone del loft prima di entrare, i vocali con le perculate verso questo o quello , quello che mentre dormi alle 2:00 di notte sta ad OTR e manda foto e vocali..e le leggi alle 6:30 del mattino.

Ve lo auguro anche a voi, un gruppo simile con i vostri concittadini, c'è da divertirsi e tutto assume toni più pratici e realistici..

Ma c'è un ma....il mio telefono potrebbe leggerlo solo la coniglia, quelli che sono accoppiati hanno un cell apposito.

Ma Blu..anche io ho miei rischi, potrei in definitiva morire stanotte, ed il mio cellulare entrare in possesso dei mie cari. In tal caso tutti saprebbero chi è Sodo, come continuano a chiamarmi anche su Wa.

Sodo, se ci tieni alla tua memoria, e se pensi che la meritoria attività possa procurarti meno messe in suffragio, il rimedio è semplice: critta il tuo telefono. Critta il contenuto di tutto il telefono.
Android ha questa funzione e immagino anche i telefonini morsicati l'abbiano.

Si tratta di una funzione di sicurezza da non sottovalutare assolutamente per chi opera nel campo dell'intrattenimento erotico a pagamento.

Certo c'è la seccatura di dover digitare un codice d'accesso per fare qualsiasi cosa (il mio è di 7 caratteri alfanumerici) ma dopo un po' diventa automatico.

Non so se e quanto sia compatibile con le funzioni di sblocco che usano l'impronta digitale o il riconoscimento facciale (che io non uso perché trovo intrinsecamente insicure).

Nel telefono ormai abbiamo troppe informazioni perché possano cadere in mano di sconosciuti, sia da vivi che da morti. E questo indipendentemente dai propri hobby. Secondo me la crittazione del contenuto del telefono è cosa ormai imprescindibile.

In alcuni telefoni moderni la crittografia del contenuto non è disinseribile, quindi non c'è la semplice protezione della interfaccia (tramite codice, impronta, riconoscimento facciale) ma con i dati del telefonino in chiaro.

Personalmente non ho messo i miei dati nella schermata di blocco (c'è sempre un campo per indicare chi chiamare in caso di smarrimento del telefono, va lasciato vuoto).

https://www.tomshw.it/smartphone/come-abilitare-la-crittografia-su-android-e-perche-farlo/

Indietro
Alto