Chissà come sono le zanzare a Zanzibar...
Rapporto anale con bacio... lo adoro...
La tua teoria, purtroppo, non regge... Sembra che siano state trovate zanzare tra i 10 e 15 mila metri di altitudine. Si fanno trasportare dalle correnti d'aria per spostarsi, magari per raggiungere un isola.Le zanzare hanno le ali, che sbattono per volare. Volano sfruttando la densità dell'aria, ma più si sale e più l'aria è rarefatta e ad un certo punto probabilmente non le sosterrà più.
È da ieri che cerco su internet a quanti metri slm ciò avviene, ma non riesco a trovare l'informazione.
Forse sulle Ande o in Tibet ci sarà qualche località senza zanzare.
come le mosche a mosca ...
Ah! Quindi non come i calabroni in Calabria...
Anche le zanzare hanno una loro utile funzione, sopratutto per il tuo vicino di casa vacanza...avevo il sedere che semprava m avessero sparato a pallini ...e una mi ha punta nell inguine ora dimmi te se mi devi pungere proprio li... e per fortuna che ero in ferie che mettere una mutanda era come una condanna a morte...ho girato per casa nuda 10 giorni .
Mi dispiace deluderti ma anche i ragni hanno una funzione importantissima in natura, forse allo stesso livello delle api. Le api, se ti pungono è sei allergica, possono essere molto più pericolose dei ragni, che invece, quelli che vivono nelle nostre case, non hanno un veleno pericoloso. (Apri con cautela il link, ci sono immagini un po' forti se soffri di aracnofobia)per non parlare dei ragni madre natura è stata davvero impietosa con loro... che poi ditemi che posto hanno nella catena della natura cosa fanno di cosi importante
Ecco blu... tu sei uno che vede sempre il bicchiere mezzo pieno... le zanzare come i ragni sono creature orribili e nessuno mi farà mai cambiare idea... le zanzare sembra quasi che abbino un radar ovunque e dovunque passato aprile mi trovano e mi pungono per non parlare dei ragni madre natura è stata davvero impietosa con loro... che poi ditemi che posto hanno nella catena della natura cosa fanno di cosi importante... le api sono fondamentali per l ecosistema Perfino i vermi lo sono ma le zanzare ed i ragni non fanno nulla se non le prime infestare e pingere e i secondi fare ribrezzo.... una volta ho dovuto dormire nella vasca da bagno perche in camera c era un grosso ragno nero e peloso con quelle 8 zampe lunghe....
A Pontedera ci sono anche gli "Api"....O le vespe a Pontedera.