Napilandia 2.0

Reaction score
8.020
Caro Oblo, è bello sapere, in questi giorni bui, di essere di aiuto agli amici barricati in casa...:biggrin::wink:

Commenta
Reaction score
23.212
Che poi pensavo a queste povere ragazze, magari sole e straniere in una terra ormai inospitale, che continuano imperterrite a mettere annunci e a pagare per questo sperando che qualcuno le vada a trovare. Stradali e ragazze d’appartamento costrette a pagare affitti senza alcun guadagno se non quello proveniente da qualche disperato.
Ma non sarebbe il caso di ospitarle e di levare loro l’onere della pigione, magari mettendo a disposizione la propria dimora?
Ovviamente prima si farebbe un bel tampone. O forse due!
:pleasantry:

Allegati

• 2374EE59-BC38-4C9C-8C84-416DE99C710D.jpg
    2374EE59-BC38-4C9C-8C84-416DE99C710D.jpg
    10,3 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
9.999
Che poi pensavo a queste povere ragazze, magari sole e straniere in una terra ormai inospitale, che continuano imperterrite a mettere annunci e a pagare per questo sperando che qualcuno le vada a trovare. Stradali e ragazze d’appartamento costrette a pagare affitti senza alcun guadagno se non quello proveniente da qualche disperato.
Ma non sarebbe il caso di ospitarle e di levare loro l’onere della pigione, magari mettendo a disposizione la propria dimora?
Ovviamente prima si farebbe un bel tampone. O forse due!
:pleasantry:

sempre detto io che hai un cuore grande ..... :prankster2:

Commenta
Reaction score
23.212
Scherzi a parte ragazzi, a me sembra che siano più o meno tutte ai posti di lavoro.
A questo punto non so se sia da temere più l’ignoranza o la disperazione.

Commenta
Reaction score
47
Io sto lavorando
non ho contatti con nessuna amante
in compenso mi mandano le loro foto mentre si toccano ed io so tornato a farmi le seghine in bagno, a dire il vero non ho mai smesso

Ben trovati BLU, Marco e Oblo

Per il metro di distanza dice che il pupino abbia comprato un dildo e una lingua al silicone che ha attaccato ad un bastone per far divertire le pulzelle

Commenta
Reaction score
47
Quel phrocione di Bastian l'avrà gia letta sul mio profilo, la condivido pure con voi

La gente sta impazzendo…scena vista oggi al Conad.
Esce un tipo dal supermercato con la mascherina, correndo, piangendo e urlando come un disperato “la pandemìa !!! la pandemìa….!!!”
Ha percorso tutti i parcheggi continuando a urlare e correndo sempre più forte.
Lo ha raggiunto la sorveglianza che lo ha bloccato e non riusciva a calmarlo.
Era in affanno e non riusciva a respirare….
È dovuta intervenire una pattuglia….
Quando lo hanno calmato gli hanno tolto la MASCHERINA e chiesto le motivazioni del gesto e lui ha detto:
“la panda è mia !!! quella che ha portato via il carro attrezzi, la panda è mia !!!”

Commenta
Reaction score
9.999
Quel phrocione di Bastian l'avrà gia letta sul mio profilo, la condivido pure con voi

La gente sta impazzendo…scena vista oggi al Conad.
Esce un tipo dal supermercato con la mascherina, correndo, piangendo e urlando come un disperato “la pandemìa !!! la pandemìa….!!!”
Ha percorso tutti i parcheggi continuando a urlare e correndo sempre più forte.
Lo ha raggiunto la sorveglianza che lo ha bloccato e non riusciva a calmarlo.
Era in affanno e non riusciva a respirare….
È dovuta intervenire una pattuglia….
Quando lo hanno calmato gli hanno tolto la MASCHERINA e chiesto le motivazioni del gesto e lui ha detto:
“la panda è mia !!! quella che ha portato via il carro attrezzi, la panda è mia !!!”

ma non potevi andare avanti a farti le seghine ??!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno pandemici della pecorina acuta ... contagiati del 69 asintomatico ... virologi dell'anal rimming in quarantena :preved:

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno sanificati del pompino sterilizzato .... appestati del 69 virale .... incubati della pecorina batterica :preved:

... io al lavoro

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
A casa e telelavoro, la mia azienda ha chiuso fino al 3 aprile.
Sbrigo anche le faccende domestiche, la consorte lavora in ospedale ed i turni bardata come a Chernobyl '86 la riducono ad uno straccio. Per tacer dei rischi.

Commenta
Alto