l'haiQuindi potremmo definirlo [il PUPI] un minzkione...![]()
Tu l'hai detto...LOL

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'haiQuindi potremmo definirlo [il PUPI] un minzkione...![]()
Grazie al cielo, non ho problema alcuno di minzione, semmai ne ha quel "minchione" del Pupi col suo pistolino a non riuscire a pisciare se non fuori dal vaso...![]()
Mi associo al più profondo ringraziamento alla moglie dello Zietto e a tutti quelli che operano nella Sanità in questi terribili frangenti, ma...
... Quanto mi costa fatica vedermi "costretto" ad associarmi ad un pur giustissimo post del Pupino...![]()
Quindi potremmo definirlo un minzkione...![]()
l'hai
Tu l'hai detto...LOL![]()
Prime visioni.
È apparsa in cucina una mia ex senza reggiseno. Non ci vediamo da 10 anni.
In camera da letto invece c’era una brasiliana a pecora, so anche chi è, l’ho riconosciuta.
Giusta osservazione. Forse il mio inconscio mi ha mandato il messaggio che una convivenza stabile potrebbe avere anche qualche vantaggio?Mmmmhhhh qui la cosa è grave,anzi,molto grave.Vada per la brasiliana a pecora ma la ex senza reggiseno è più di una anomalia per oblo!!!!La normalità avrebbe voluto che la visione fosse per la ex china da qualche parte!!!![]()
...
Certo, alla lunga valuto questa possibilità molto più concreta di quanto possa apparire adesso.
Mi fa piacere vedere ancora il matusa tra noi, e anche stavolta l'hai scampata![]()
va beh dai ... ma la speranza e' l'ultima a morire !!!![]()