Napilandia 2.0

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Pensierino sui fatti del giorno (prima):
- Lapo Elkann da Pene-Factor a Bene-Factor. Aspettando Festa Bianca Onlus...
- Un Rutte ci seppellirà? Dai, non facciamo (come) il Marchese.
- L'altro Conte si lamenta del calendario, typically Sarri/Mazzarri. Ora manca che piova...
- Sarri invece è diventato veramente juventino: lui il contratto lo vuole rispettare Fino alla fine (e tanti tifosi della Vecchia tremano...)

Vabbè buona notte
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
A che gusto lo volete? Deretano e panna per tutti? ???​

3261DCB7-F825-4CBE-94B9-AE14B77B4BA6.jpeg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Rivelazioni ricorrenti

Donna - Ciao, come stai?
Uomo - Boh...
D. - Sono innamorata.
U. - Che palle!
D. - Per favore non iniziare.
U. - Dai, racconta.
D. - L'ho trovato. È quello che ho sempre cercato: bello, intelligente, realizzato nel lavoro, colto, simpatico...
U. - ... fedele.
D. - ... sportivo, pieno di interessi e di amici. Purtroppo non è una storia semplice. Non possiamo stare insieme e mai potremo.
U. - Stronzate.
D. - Come stronzate? È la verità, lui è perfetto però è impegnato, ha quattro figli e vive a Singapore. Ma che ne capisci tu...
U. - Cazzate, stai delirando e perdi di vista la realtà.
D. - Può essere. È una relazione assurda ed io sono una sfigata, per una volta che ne trovo uno in grazia di Dio... Che ne parlo a fare con te!? Ho sbagliato a chiamarti, sto perdendo tempo.
U. - Senti cocca, svegliati. Il fatto di non poter vivere pienamente un sentimento rende quel sentimento molto più intenso di quanto realisticamente sia, quindi taglia corto e continua a pescare a strascico.
D. - Idiota. Continui a non capire un cazzo come al solito.
U. - Finito il Buscofen?
D. - Se solo avessi uno straccio di vita forse scopriresti la frustrazione di non poter vivere con la persona che hai sempre aspettato.
U. - Gli amori impossibili spesso sono quelli più belli salvo smerdarsi nel momento in cui si inizia a condividere quotidianamente la tazza del cesso.
D. - Fottiti!
Click...!
L'utente da lei cercato non è al momento raggiungibile.

È un mondo difficile. È vita intensa.

 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Sono matura ma grande figa e ricordati che le cose le faccio divertendomoi prendendotci tutto monotonia il tempo tarda che vogliamo faccie ho tutte le cose x divertirti e pochi tu sai benefacciamo la doccia insieme mentre io perdersi ti faccio assaggiare la mia simbolo pioggia dorata ti butto sul letto e ti faccio provare la sensazione di tu soffocare a?ttenta con la mia figa appoggiata sul. . ???

ma nemmeno se batti a caso sui tasti esce un discorso simile?
 
Commenta
Alto