Napilandia 2.0

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Come accorgersi a colazione che ci si accinge a cominciare una bella settimana di merda...

AD92CDA5-CF24-4144-B9CF-470F5C0B00ED.jpeg
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
No test no party

ITALIANA RISERVATA SOLO X PIACERE E SOLO X TE.

CIAO SNO ELEN ,-----------------GRADITO TEST COVID-19
SONO QUI X CONOSCERE UN UOMO SERIO, PULITO, E RISERVATO,
X TE CHE MI LEGGI ,SIAMO ANCORA IN EMERGENZA ,CHIEDO TEST , XCHE TENGO TANTO ALLA MIA VITA . ,,DI ME POSSO DIRTI ITALIANA ORIGINE PUGLIESE ,APPARTENGO A UNA BUONA FAMIGLIA ,.E SONO UNA BRAVA RAGAZZA. SPORTIVA ,IGIENISTA, AMO GLI ODORI BUONI DELLA PELLE , AMO LA CHIMICA ,PASSIONE E IL PIACERE, ,,INCONTRIAMOCI X UN CAFFE' IN MASCHERINA OVVIAMENTE, POI VEDIAMO SE TRA NOI PUO' NASCERE UN BUON FEELING , DI PELLE E DI ODORI, SE LA COSA VA A BUON FINE, ,,,PREPARIAMO I NOSTRI TEST, E POI POSSIAMO AMARCI
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
CIAO SNO ELEN ,-----------------GRADITO TEST COVID-19
SONO QUI X CONOSCERE UN UOMO SERIO, PULITO, E RISERVATO,
X TE CHE MI LEGGI ,SIAMO ANCORA IN EMERGENZA ,CHIEDO TEST , XCHE TENGO TANTO ALLA MIA VITA . ,,DI ME POSSO DIRTI ITALIANA ORIGINE PUGLIESE ,APPARTENGO A UNA BUONA FAMIGLIA ,.E SONO UNA BRAVA RAGAZZA. SPORTIVA ,IGIENISTA, AMO GLI ODORI BUONI DELLA PELLE , AMO LA CHIMICA ,PASSIONE E IL PIACERE, ,,INCONTRIAMOCI X UN CAFFE' IN MASCHERINA OVVIAMENTE, POI VEDIAMO SE TRA NOI PUO' NASCERE UN BUON FEELING , DI PELLE E DI ODORI, SE LA COSA VA A BUON FINE, ,,,PREPARIAMO I NOSTRI TEST, E POI POSSIAMO AMARCI

Ad una tipa che pubblica un annuncio del genere, la risposta appropriata di un punter può essere una e una sola: " ma va caghé, va...."
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
1 Commenta
Curvy
Curvy ha commentato
Sto morendo...??????....
 
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Cazzo, non ricevevo notifiche da un mese. Ora non so perché ne ho ricevuta una.
Era da tanto che non trovavo tre pagine da leggere
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Avrei una domanda: se posto una foto di una ragazza, qualcuno è capace di vedere a che siti internet è collegata?
Non ho mai capito come funziona google immagini
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dipende da cosa intendi per "collegata".
- Se sottendi "in diretta" a qualche sito, direi di no, è un evento migliore della scoperta dell'ago nel pagliaio (a meno che non sia una camgirl).
- Se sottintendi non in diretta è piuttosto semplice.

Per le girl famose è ok Google, mentre Yandex (a cui mi va il merito della "scoperta") è migliore sotto tutti i punti di vista, dato che riesce a pescare immagini anche bloccate col copyright USA e non, oltre ad avere il predominio delle russian (ovviamente essendo un MdR russo) tramite VK (il Facebook russo, per l'appunto).

Posta e avrai risposta, oppure se preferisci il "metodo Sodo" (alias "il fai da te"):
- Google Image > Google Immagini
- Yandex image >Yandex.Images: search for images on the internet, search by image
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Il discorso è semplice. Sono stato contattato da una. È sicuramente un imbroglio di tipo "amore nigeriano" o come cavolo si chiama.
Al momento faccio finta di crederle, per avere più foto possibile, ma appena mi domanderà i primi soldi vorrei mandarle il link di dove ha scaricato le foto e mandarla affanculo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Questa è una mistress e mi sa che anche se fosse davvero lei meglio che te la scansi: mena come un boia ?​
Ezada Sinn? È lei?​
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
832
Località
Capitale sabauda

2 siti, sono al fondo. Se vuoi registrarti e vedere di più...

Ricerca veloce, adesso non ho più tempo, devo scappare.
 
Commenta
Alto