Napilandia 2.0

Come accorgersi a colazione che ci si accinge a cominciare una bella settimana di merda...

AD92CDA5-CF24-4144-B9CF-470F5C0B00ED.jpeg

No test no party

ITALIANA RISERVATA SOLO X PIACERE E SOLO X TE.

CIAO SNO ELEN ,-----------------GRADITO TEST COVID-19
SONO QUI X CONOSCERE UN UOMO SERIO, PULITO, E RISERVATO,
X TE CHE MI LEGGI ,SIAMO ANCORA IN EMERGENZA ,CHIEDO TEST , XCHE TENGO TANTO ALLA MIA VITA . ,,DI ME POSSO DIRTI ITALIANA ORIGINE PUGLIESE ,APPARTENGO A UNA BUONA FAMIGLIA ,.E SONO UNA BRAVA RAGAZZA. SPORTIVA ,IGIENISTA, AMO GLI ODORI BUONI DELLA PELLE , AMO LA CHIMICA ,PASSIONE E IL PIACERE, ,,INCONTRIAMOCI X UN CAFFE' IN MASCHERINA OVVIAMENTE, POI VEDIAMO SE TRA NOI PUO' NASCERE UN BUON FEELING , DI PELLE E DI ODORI, SE LA COSA VA A BUON FINE, ,,,PREPARIAMO I NOSTRI TEST, E POI POSSIAMO AMARCI

CIAO SNO ELEN ,-----------------GRADITO TEST COVID-19
SONO QUI X CONOSCERE UN UOMO SERIO, PULITO, E RISERVATO,
X TE CHE MI LEGGI ,SIAMO ANCORA IN EMERGENZA ,CHIEDO TEST , XCHE TENGO TANTO ALLA MIA VITA . ,,DI ME POSSO DIRTI ITALIANA ORIGINE PUGLIESE ,APPARTENGO A UNA BUONA FAMIGLIA ,.E SONO UNA BRAVA RAGAZZA. SPORTIVA ,IGIENISTA, AMO GLI ODORI BUONI DELLA PELLE , AMO LA CHIMICA ,PASSIONE E IL PIACERE, ,,INCONTRIAMOCI X UN CAFFE' IN MASCHERINA OVVIAMENTE, POI VEDIAMO SE TRA NOI PUO' NASCERE UN BUON FEELING , DI PELLE E DI ODORI, SE LA COSA VA A BUON FINE, ,,,PREPARIAMO I NOSTRI TEST, E POI POSSIAMO AMARCI

Ad una tipa che pubblica un annuncio del genere, la risposta appropriata di un punter può essere una e una sola: " ma va caghé, va...."

Avrei una domanda: se posto una foto di una ragazza, qualcuno è capace di vedere a che siti internet è collegata?
Non ho mai capito come funziona google immagini

Dipende da cosa intendi per "collegata".
- Se sottendi "in diretta" a qualche sito, direi di no, è un evento migliore della scoperta dell'ago nel pagliaio (a meno che non sia una camgirl).
- Se sottintendi non in diretta è piuttosto semplice.

Per le girl famose è ok Google, mentre Yandex (a cui mi va il merito della "scoperta") è migliore sotto tutti i punti di vista, dato che riesce a pescare immagini anche bloccate col copyright USA e non, oltre ad avere il predominio delle russian (ovviamente essendo un MdR russo) tramite VK (il Facebook russo, per l'appunto).

Posta e avrai risposta, oppure se preferisci il "metodo Sodo" (alias "il fai da te"):
- Google Image > Google Immagini
- Yandex image >Yandex.Images: search for images on the internet, search by image

Il discorso è semplice. Sono stato contattato da una. È sicuramente un imbroglio di tipo "amore nigeriano" o come cavolo si chiama.
Al momento faccio finta di crederle, per avere più foto possibile, ma appena mi domanderà i primi soldi vorrei mandarle il link di dove ha scaricato le foto e mandarla affanculo.

Questa è una mistress e mi sa che anche se fosse davvero lei meglio che te la scansi: mena come un boia ?​
Ezada Sinn? È lei?​

2 siti, sono al fondo. Se vuoi registrarti e vedere di più...

Ricerca veloce, adesso non ho più tempo, devo scappare.

Indietro
Alto