Napilandia 2.0

Mi sa che con le tue inculate ci attizza cazzi altrui e temo che sarai finito sul whatsapp di qualche nutrito gruppo di assidui frequentatori. Come se l’ultimo arrivato poi possa mai emulare l’arte del sommo scultore e il suo scalpello... ?​

Commento epico!
Con la citazione del nonno ho riso per dieci minuti.

Sodali, compagni, amici, fratelli! Ho un quesito da esporvi, niente di importante le solite cazzate.
Perché secondo voi una delle mie fidelizzate, poco prima di essere inculata, mi porge il suo telefonino e mi chiede di riprenderla? Ogni volta la stessa storia.
Ma soprattutto perché si rifiuta di inviarmi il video?
Che palle.

Che voglia vedersi anche DENTRO ?? .... :mda:
chesso' .... tipo mette su instagram "oggi il mio colon e' cosi' " oppure " hei ragazzi ... che ne dite del mio duodeno ?? sta meglio con la pochette di gucci o con la borsa di prada ?? "
e via orde di follower che si appecorano alla ricerca dell'inquadratura migliore .
Oblo il nuovo Helmut Newton !!!!! :party:

Sub .... va che c'hai l'agenzia delle entrate alle calcagna !!! :prankster2:

7061D9A7-5193-4593-8A20-654A2009478A.jpeg

Thanks God It’s Friday ?​
Un’altra settimana è finita, una settimana intensa e produttiva, che tra figa e fatturato ha visto protagonista il caro @Matbeo di un increscioso, imbarazzante episodio...​
Per fortuna l’AD è puttaniere peggio di lui e al prossimo CDA la vicenda sarà all’ordine del giorno: spetteguelss!!! ?​
buon fine settimana ?​

Ultima modifica:
Amici, volevo ravvivare il ménage con la fidelizzata. Guardate cosa ho trovato!!
Se mi aiutate a capire la descrizione lo ordino subito.
Potrei diventare Gig robot d’acciaio?
Preservativo di ghiaccio con spine clitoride di mazza che stimola il ghiaccio e spara un preservativo doppio sesso celeste (40 pezzi)

Che dire amici, dura la vita del talent scout e @ciccinabuona è sempre stato consapevole dei rischi che corre un no-Prof Explorer. Solo che l’altro giorno pare sia tornato il marito della tipa, inaspettatamente e gli è toccato darsi alla fuga e alla svelta. Signori ammirate il nostro consocio in versione Spider-Man ??​

Un caro saluto al Magnifico Rettore @Infizz che è qui anche se non si vede. Qualcuno potrebbe pensare che latita un pochino, ma le cose non stanno proprio così. Di recente, oltre ad essere cultore e promotore dello scopone scientifico e low cost, è diventato anche testimonial di un unguento miracoloso grazie al quale viene addirittura esonerato del tutto dal pagamento del rate...per info citofonare ore loft.​

Indietro
Alto