Napilandia 2.0

Reaction score
10.000
Visto Sub .... basta nominare il lubrificante dell'annata giusta.... ? ... ed è pronto a sciabolarlo come un Dom perignon al prive' del billionaire ?

Commenta
Reaction score
23.289
Andate a cagare.
Qua bisogna inculare entro le 22, ciò vuol dire che mi dovrei perdere Otto e mezzo e io di fare un'inculata pomeridiana non me la sento.

Commenta
Reaction score
23.289
Che palle. Sto strappando tariffe discount semplicemente pigiando tasti.
Offerta del giorno: doppia inculata più video a 150€.
Sono troppo avanti!!!
Però rischierei di perdere pure L'aria che tira.

Commenta
Reaction score
2.099
biscotto al latte

Allegati

• latte.jpg
    latte.jpg
    16,7 KB · Visite: 75
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.474
Ahahah, qualche anno fa andavo da una parrucchiera con una shampista simile, cioè, era vestita ovviamente, ma me l'immaginavo così. Dove vado ora c'è una shampista che fa cagare, ma è più vicino casa e opto per la comodità e la pace dei sensi. :LOL: Comunque non ho la barba...

Commenta
Reaction score
15.019
Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Creature meravigliose le donne, degne di ogni sorta di ammirazione. Fortunatamente ad oggi non mi è mai successo di usare violenza contro nessuna di loro, nemmeno mia suocera. A tal proposito, per non dimenticare, alcuni casi celebri:

• Ecco siori e siore un irascibile @Julio che esegue i dettami della sua terapista per risolvere i problemi di coppia:

A907FC61-A9AE-4168-ADBC-4EDB152578F0.jpeg

• Nel secondo scatto abbiamo invece un irreprensibile @PUPIPAOLO intento a correggere le tendenze un po’ swinger della controparte all’uscita del “Certe Notti”:

7F9F5F4F-F83A-4872-8C1E-8ADD151EBC31.jpeg

Commenta
Reaction score
23.289
Joker/Gruber ormai mi annoia mortalmente.
Riesco ad ignorare whatsapp con le sue offerte serali di culi, sintonizzandomi su Rai3!
:yess:

Commenta
Reaction score
15.019
Giustamente se non sintonizzi RAI2 come al solito, tocca passare su RAI3 anche se non mi è del tutto chiaro dove esattamente lo infili quando indichi RAI3. Chiedo l’aiuto da casa!

Ieri parlavo con un caro amico qui iscritto, gli raccontavo dei problemi di salute della mia gatta lamentandomi del calvario. Mi ha chiesto l’index. Come se gatta detto da me dovesse per forza di cose significare tgatta. Mi ha pure rimproverato per non aver specificato ???‍♂️​

Commenta
Reaction score
23.289
Più lapsus freudiani di così.
Come quando alcuni giorni fa nella chat di famiglia, ormai sempre più affollata e non certo per merito mio, invece di scrivere bacheca ho digitato Bakeca o forse, ancora peggio, il cellulare ha corretto in automatico.
È sceso il gelo!

Commenta
Reaction score
1.098
Più lapsus freudiani di così.
Come quando alcuni giorni fa nella chat di famiglia, ormai sempre più affollata e non certo per merito mio, invece di scrivere bacheca ho digitato Bakeca o forse, ancora peggio, il cellulare ha corretto in automatico.
È sceso il gelo!
Vai tranquillo, Bakeca è un contenitore generico, l'ho usato anche per affittare un appartamento, può servire per vendere qualsiasi cosa, l'importante è che non ti sia partito "bakeca incontri"

Commenta
Alto