Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono qui ad informarvi del grave episodio avvenuto ieri al troiodromo di Torino che è stato teatro di una violenza inaudita da parte di quella facinorosa della fidanzata di @nicki75 che ieri l’ha beccato a colpo sicuro in un loft e in dolce compagnia. Pare sia stata una soffiata. C’è da apprezzare che da vero professionista, come si evince dai filmati, il nostro consocio non abbia perso l’erezione nonostante tutto quanto gli stesse accadendo intorno. A lui va pertanto la nostra ammirazione per tenacia, temperamento e self control! ??
Al fine di fornire linee guida, non vincolanti, per facilitare l’attribuzione delle stelline alle recensioni, pubblico un video esplicativo che potrebbe essere preso come riferimento. Il livello 5 è spettacolo ??
Era un caldo e soleggiato pomeriggio estivo e la noia postprandiale la faceva da padrona. Ero al telefono con @Giulia gio e si dibatteva su una possibile soluzione analitica delle equazioni di Navier Stokes. Mentre parlavo con lei con l’auricolare del mio telefono, sfogliavo distrattamente escort forum sul payfonino. L’occhio è caduto su un annuncio di una ragazzetta con foto abbastanza atipiche per quel portale, erano molto amatoriali, dei selfie scadenti ma all’apparenza genuini. Fresca, tette giuste e gran culo: una delle bomboniere più belle che avessi mai visto. La scritta rossa “new” aveva aizzato il toro di Pamplona. Diciamo di Lardarello va’.
Interrompo la Giulia e le manifesto il mio desiderio di ingropparmi la pischella. Le mando il link e dopo una sua attenta valutazione del raggio di curvatura della natica, ho ottenuto il via libera. Telefonata esplorativa: tolgo l’auricolare perché mi dava noia la cancellazione del rumore, telefonino con Giulia ad un orecchio, payfonino in viva voce all’altro orecchio per sentire meglio e per far sentire. La voce è maliziosa e gentile, un po’ indecisa e la cosa non faceva altro che aumentare la mia libido, Giulia non smetteva di commentare in un orecchio, nell’altro la sioretta esponeva modalità, tempistiche e rates. La confusione aumentava, l’attenzione calava, non ho avvertito l’uscio che si apriva, qualcuno rientrare, proprio nel momento clou, alla prova del nove, alla fatidica domanda che come un battito d’ali si propagava per tutta la casa: MA...FAI ANALE?
...amore!!! ???♂️
Se non mi venne un infarto allora non mi verrà più. Con un gesto degno di David Copperfield feci sparire il payfonino, attaccai le telefonate e finsi di parlare con un amico in crisi di coppia dicendo tutte le parole che facevano rima con anale per cercare di indurre in confusione: non essere asociale, sei il solito animale, scendi dal tuo crinale, cerca di essere più passionale, vedi di non doverne pagare la penale...??♂️
stasera in preda all'halzeimer ho digitato nella barra delle ricerche pupipaolo invece che punterforum per collegarmi .
il primo risultato che esce su google e' questo Prendiamo per il culo il povero Pupipaolo
nemmeno me la ricordavo piu' ..... ma mi sono pisciato dal ridere
in effetti devo ammettere che fu un periodo davvero divertente ....... virtuale ... ma divertente
Non preoccuparti Sub .... se lo conosco bene , in vista di una futura riapertura , è giù nelle cantine a praticare il remuage alla riserva '98 di lubrificante ?
Cazzo ragazzi, sto invecchiando.
Dopo gli occhiali da riposo, dopo quelli per vedere da lontano, dopo quelli per vedere da vicino, mi sono fatto fare dal mio oculista gli occhiali anal. Lui si ostina a chiamarli progressivi ma ovviamente non capisce un cazzo, perché per il rimming continuo a mettere le lenti a contatto.
Quando si dice che anche l'occhio vuole la sua parte.
Cristo, sto battendo palmo a palmo il forum e non ho trovato un thread recente di un novizio.
Cazzo, se mi mancano.
Ma dove sono finiti?
Nessuno che chieda un consiglio su come sbucciare un preservativo? Su come digitare il numero sul cellulare?
O quelle fantastiche domande su quante dita infilare nella gnocca dopo essersi presentati?
O quanti sono i centimetri di lingua per il rimming perfetto?
Tornate, vi prego, tornate!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.