Napilandia 2.0

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.020
Porca miseria @crin ! C’erano le telecamere non le hai viste? Ma poi che minchia ci dovevi fare con un manichino? ? Ci sono qua io, parliamone la prossima volta che ti piglia un raptus del genere ??

 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
10.013
Reaction score
27.060
Località
"Pais del pento"
Ma nel senso che avresti voluto essere al posto del manichino?:unsure:

Non credo di riuscire a portarti via intero dopo che ti sono caduto addosso: sembreresti più una sogliola....

Poi io preferisco sempre la carne fresca ai manichini od alle bambole...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
image_0.jpg
image_0.jpg
image_5.jpg
image_5.jpg
image_1 (1).jpg
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.099
Località
toscana
Si chiama scivolamento cognitivo il fenomeno che ieri mattina al Noa ha portato al sovradosaggio di siero anti Covid. La ragazza al momento sta bene




MASSA —
Uno scivolamento cognitivo, un calo di attenzione sopraggiunto al quinto flacone sui 60 previsti ieri mattina in somministrazione: secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Asl Nord Ovest è questo che ha condotto, ieri mattina all'ospedale Noa di Massa, a inoculare a una vaccinanda - una studentessa di psicologia in tirocinio proprio all'interno del presidio - 6 dosi di siero anti Covid-19 Pfizer Biontech al posto della dose singola. A inizio sessione erano presenti l'infermiera, il coordinatore infermieristico e il medico vaccinatore. Chi ha somministrato ha preso per sbaglio la siringa col liquido non diluito. Lì c'era una fiala intera di vaccino anti Covid: 6 dosi.
I sanitari si sono accorti immediatamente dell'accaduto. Sono affranti, e al loro supporto già ci sono gli psicologi dell'Azienda sanitaria. Immediatamente però hanno avuto il colpo di reni: hanno avvisato la giovane, l'hanno trattenuta e monitorata. Hanno attivato le procedure protocollari previste per gli eventi avversi e avvisato la direzione e i familiari della ragazza. Adesso si dovrà completare l'audit clinico formale, sarà attivato a livello regionale il centro di gestione per il rischio clinico e informata l'Agenzia italiana per il farmaco anche per i monitoraggi successivi.
Intanto la giovane nelle prime 24 ore, la somministrazione multidose è avvenuta intorno alle 9,30 di ieri mattina, domenica 9 maggio, è stata dimessa dal reparto di Osservazione breve del pronto soccorso (Obi) in cui era stata trattenuta per sicurezza. "Non ha manifestato febbre - spiegano i vertici della Asl e dell'ospedale in conferenza stampa - anche se è spaventata".
La ragazza sarà seguita anche dal centro di immunologia clinica dell'azienda ospedaliero universitaria di Careggi a Firenze, con cui la direttrice delle malattie infettive del Noa Antonella Vincenti ha già preso contatto. I primi campioni ematici sulla tirocinante sono già stati prelevati e trasferiti nel capoluogo. Verranno effettuati in seguito prelievi seriali per valutare la risposta anticorpale che per effetto paradosso potrebbe essere inficiata. Ci sarà quindi da stabilire anche se e come effettuare eventualmente il richiamo.
"La ragazza è stata dimessa. L'infermiera e il medico, così come tutta la direzione del Noa e della Asl, tutti noi siamo assolutamente affranti per l'accaduto", spiega il direttore per la sicurezza del paziente Tommaso Bellandi. "Quanto accaduto è imputabile a un errore al momento della preparazione e somministrazione del vaccino - ricostruisce - errore dovuto a un problema cosiddetto di scivolone cognitivo. Un calo d'attenzione, in pratica, che non dovrebbe mai capitare ma può accadere a ogni essere umano. La letteratura scientifica documenta purtroppo le casistiche, e stavolta è accaduto qui. Siamo assolutamente affranti".
E proprio la letteratura scientifica sui sovradosaggi è ciò su cui si sono concentrati i sanitari nelle ultime ore. E' Vincenti a illustrarne i contorni: "Da studi sul sovradosaggio fino a 5 volte superiore per casi avvenuti a Tel Aviv in Israele e in Germania non si sono riscontrati effetti collaterali importanti. Dunque questa persona al momento e spero anche nel seguito non avrà effetti importanti. Certo ieri mattina ho cercato di rassicurarla, è spaventata e il suo stato emotivo è facilmente intuibile. L'abbiamo trattenuta per vedere se ci fossero reazioni abnormi che non si sono verificate. Niente febbre, nessun dolore tranne che nel sito di inoculazione".
Poi c'è il quesito da scienziata: "Ci siamo chiesti cosa può succedere, anche come risposta anticorpale. Ho dunque subito contattato i colleghi di Firenze per discutere sul sovradosaggio di antigene: un eccesso di antigene può inficiare la risposta immunitaria, dunque sarà importante andare a valutare la risposta immunologica della persona. La ragazza sarà seguita nel tempo, sono già stati assunti primi campioni inviati a Careggi. Altro quesito: andrà fatta la seconda dose? Lo decideranno i controlli seriali del sangue".
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.020
Qui l’unica cosa che scivola è il durex e più che inoculare l’intento sarebbe quello di incularcele direttamente ???
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.099
Località
toscana
Gli impianti neuronali possono rivoluzionare la medicina. Ma ci renderanno simili agli androidi di Blade Runner
Gilbert ha iniziato a intervistare questi pazienti e ha fatto delle scoperte interessanti. «Molte persone hanno riferito che la persona che erano dopo il trattamento era completamente diversa da quella che erano state quando avevano solo sognato il sollievo dai loro sintomi. Alcuni avevano sperimentato un'insolita vivacità e fiducia. Una donna si sentiva quindici anni più giovane e aveva cercato di sollevare un tavolo da biliardo, rompendosi un disco vertebrale. Un uomo si era reso conto che la sua ritrovata sicurezza stava rendendo la vita difficile a sua moglie; era troppo “pieno di sé”. Un'altra donna è diventata impulsiva, al punto da camminare per dieci chilometri per andare ad un appuntamento dallo psicologo nove giorni dopo l'intervento. Era irriconoscibile per la sua famiglia. Le dissero che erano addolorati per la vecchia lei». Gilbert ha saputo anche che un certo numero di pazienti si sono uccisi dopo un impianto. Altri hanno iniziato a odiarlo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.020
A me se propongono l’extension al cazzo me la faccio senza remore ? Non capisco però che attinenza abbiano questi post allarmisti complottasti in un thread di cazzeggio. Illuminami​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.020
Sono passato al loft da Putrellona e Svetullona con un paio di oggetti di lusso, ma non sapevo fossero animaliste. Per fortuna se la sono bevuta che le pellicce erano sintetiche e le hanno indossate non dopo qualche titubanza. Devo aver sbagliato le misure. Stavano strette e per infilargliele ho sudato sette camicie. Loro hanno sudato freddo. Ormai il sesso anale è inflazionato, tutti a chiedere se le pay facciano rai2 ma poi mai nessuno che descrive una selvaggia cavalacata anale protrattasi per interminabili minuti. Einstein ad esempio era una mente illuminata ma mica aveva capito che la dilatazione del tempo segue di pari passo quella del buco del culo. Decisamente Maggio è il mese furry sex. Ti invito a provarlo appena possibile. Attento però a non rovinarmi i capi col lubrificante!

6235445E-3094-4211-AD86-1B7DE6EBCBDC.jpeg
 
Commenta
Alto