Seee... Forse sfondi la racchetta impugnandola col tuo famoso rovescio a due mani... ???Adesso la sfondo!!!
dovresti prima avere una reputazione che , TI VORREI RICORDARE , in questo 3d te la sei giocata oramai da 5 o 6 anni !!!E vabbè, ogni tanto vorrei salvare le apparenze.
Mi sono innamorato di una cliente, aiutatemi.Ragazzi, la svolta!
Fate anche voi come me e vedrete che funziona. Basta sesso mercenario, basta farvi prendere ancora per il culo. Ho messo un annuncio su bakeca sezione "uomo cerca donna" e sto andando a ruba. Eccolo qua.
Piano sessuale a pagamento.
DONNE! Apena arivatto, Fernando Oblomovonny Machado Do Nascimiento y Gutierrez Carioca Filho Maravilha Segundo Andrade Betancour.
Coccolone, baci alla francesa, amante del prliminare escoperto e del baccio ala francesa.
Re dell'anale e del baccio negro.
Vulcano d'ebano, quello che vedi è quello che trovi. Più bello dal vivo. No limits. FESTA FESTA FESTA. Te apro anche il culo.
Bazooka de 22 centimetri sempre funzionante e carico di leche.
Ricevo in ambiente pulito e riservato.
No anonime.
lo dice sempre anche Sub quando attende la girl in camera .....È qua, sento i colpi del suo bastone sulla porta,
A me ne avanza uno..io nn ne uso .. è ancora imballato... è rosa e vibra.. lo vuoi!?E intanto io sto ancora aspettando una risposta sui plug.
"Signore perdonala perche' non sa quello che dice " ( cit).io nn ne uso