Napilandia 2.0

Reaction score
23.289
Però il vino non coadiuva invece la Coca Cola amalgama. Prova! Una mezza lattina prima del rimming e la lubrificazione è duratura. Esclusi i soggetti diabetici ? e poi qualcuno ci soffia dentro, ma vuoi mettere un sonoro rutto nel bucio? Non si batte il classico!​
L'altra notte dalle 22 alle 5 del mattino, discutevo con un amico, grande intellettuale anche lui, se nella famosa scena di The Wolf of Wall Street, Di Caprio soffiasse la coca nel buco del culo della prostituta o la inalasse.
Avevo ragione io!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15.020
Se è vero come è vero che qualcuno di noi ha persino dimenticato come è fatta una fregna, anche sull’altra sponda qualcuna non ci capisce più un cazzo...pare che le cose non siano andate per il verso giusto l’altra sera che @Bonomo sentendo parlare di “variante brasiliana” è corso a prendere una brasiliana sulla variante ??? che fine faremo?

Commenta
Reaction score
23.289
Commenta
Reaction score
2.099
755E158C-7CBE-46D0-9A79-FB8F47E07EE9.jpeg

Commenta
Reaction score
23.289
Buongiorno ragazzi, come butta?
Sapete una cosa? C'è della grazia anche nel gape, anche un gape può rivelare una natura romantica.
E niente, ve lo volevo dire.
Vi auguro una buona giornata.
:preved:

Commenta
Reaction score
10.000
che probabilmente la signorina non ha :dance4:
ma .... so che la domanda e' inutile da porre a voi vecchi porci ....
ma sta tizia vi arrapa ?
a me fa l'effetto contrario .... un po' come quella del tutorial sui bocchini a garganella :boredom:

Commenta
Reaction score
15.020
Per me è l’antisesso e non so spiegarne il motivo. Ha un bell’aspetto, non le manca niente, anche ben accessoriata a dire il vero, insomma mi sono chiavato di peggio, tanto peggio, però non so perché se me la tirasse appresso mi scanserei. Sarà che quel troppo parlare, con fare un po’ cervellotico, che me la fa apparire un po’ menomata. Per carità so che è il suo personaggio, quello che le ha portato tanti followers e che le consente di guadagnare tanto più di quanto avesse alzato esercitando la nobile arte di dare il culo a pagamento. Però infilarmela sarebbe assimilabile alla circonvenzione di incapace, questa è l’impressione, giusta o sbagliata, non mi fa sangue. ?​

Commenta
Alto