Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ho capito cos'è.
Sono allibito.

Screenshot_20210905-125836_Samsung Internet.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.006
…Dicevo di questa dedica alla sua donna, che non è certo una novità in fatto di dediche.​

Beh novità proprio per niente…

"...Estar contigo o no estar contigo es la medida de mi tiempo..." (El Amenazado - Jorge Louis Borges)

Un po’ come rubare i fiori al cimitero e correre al loft per dichiarare amore eterno alla fidelizzata di turno ? Sarà anche per questo che ti risulta giustamente viscido? Davvero non capisco, non servono potenti strumenti linguistici per emozionare una donna. Ad eccezione che per il rimming ovviamente. È sufficiente sentirle quelle parole, che siano proprie, sincere. E non una schifosa operazione di marketing al fine di promuovere l’immagine di sé quale uomo probo e marito devoto. Che messaggio passa adesso? Che Benigni è il surrogato riciclato di una sottospecie di uomo? Vuoi mettere la soddisfazione di vedere la propria amata in lacrime mentre legge un banale biglietto d’auguri scritto però di proprio pugno? Cazzo ne sa Beningni, ma per piacere… ?​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.978
Già, che tristezza. Nemmeno la voglia di rimming ti viene, d’altra parte per il rimming ci vuole un po’ di grandeur.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.006
L’altro giorno sento @Giulia gio all’auricolare mentre ero in garage a fa palestra. La personal si era dimenticata del nostro appuntamento e mi rompeva fare tutto da solo. Si chiacchierava del più e del meno amabilmente con Julihanal, poi appena iniziavo una serie lei teneva il conto delle ripetizioni:
“Unnnnoooo dddddueeeee treeeeee…..vaiiii siiiii ci sei quasi, seeeeeiiii, spingiiiii, non ti fermare, ahhhh, stai andando alla grrrrrrande, siiii cosiiii, otto, daiiiii, noveeee…”
Praticamente un’ora e mezza di ginnastica a cazzo duro ??

Enniente sta cosa del fitness deve averla appassionata e parecchio. Pare si sia iscritta in palestra anche lei per alcuni allenamenti specifici per lo strapon ? Tempo un paio di settimane e spaccherà culi che una bellezza. Poi non dite che non vi avevo avvisato ?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Così ci si è ridotti ad eccitarsi con la milf Michelle che brandisce lo spazzolino elettrico, alludendo a improbabili altri utilizzi dell'attrezzo?
E si rigettano con schifata indifferenza sei culi di zoccole internazionali pluridecorate, solo perchè non abbastanza tondeggianti?
Ahhh qual lontananza le indimenticabili notti in cui il prode Fabxpiace narrava di epiche avventure con plug in anali e stringitesticoli, che lo conducevano a spaziali orgasmi con rilascio di secrezioni intestinali.
Il tempo passa, ma siamo ancora qua.
;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.978
Ciao a tutti.
Ho trovato su internet una figona che fa solo videochiamata. Sono 55€ ogni trenta minuti.
Vorrei coinvolgere qualche amico per dividere la spesa e fare una chiamata di gruppo.
Per adesso ha aderito un amico che mi raggiunge verso le 17, un altro è in forse.
Qualcuno di voi è interessato? Possiamo usare teams o quello che volete. Non più di quattro però.
La facciamo squirtare di brutto!!!
 
Commenta
Alto