Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Si mangiava bene nei ristoranti anni ‘90. I menù erano ricchi e variegati. Poi tutto è andato perduto.

beh ... si ... piu' o meno Sub .
al netto che dalle mie parti NON si e' mai mangiato bene perche' di fatto Como/varese e pure un po' Milano (al netto di un osso buco e un risutin ) non sono certo zone famose per tradizioni culinarie o enologiche ...
ma ricordo negli anni '90 menu' che arrivato ai secondi non ricordavi piu' nemmeno un antipasto da tante cose avevi letto .... dev'essere per quello che e' sorta la necessita' dello smartphone ... per scriverti che cazzo volevi ordinare senza doverti rileggere la divina commedia mentre il cameriere era al tavolo ad aspettare .
pero' ricordo che di quello che ordinavi , in un tavolo mettiamo di 10 persone , almeno 6 portate arrivavano col cameriere che indossava guanti in amianto rinforzato con fibre di Kevlar .... "non tocchi il piatto ... sa .. scotta un pochino" ... e lo poggiava sulla tovaglia in materiale refrattario altrimenti ti squagliava il tavolo .
Piatti , per forza di cose , scongelati e riscaldati .... fatti giorni prima ... anche buoni per carita' ... ma che mancavano di "amore" ....

a proposito della tavola che si squaglia ....
solo io vorrei farle indossare una ballgag e intimo in pelle per una seduta di BDSM coi controcazzi ?!?!?
Chiara-Squaglia-Feet-5994777.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
@PUPIPAOLO guarda ti dirò, io scopo di merda ma sono un ottimo osservatore. E non ho detto guardone! Per esempio ti sei chiesto cosa abbia di veramente erotico quella tavola di ponte che hai messo in foto? Che se la vedesse @oblomov piangerebbe per il suo culo abortito alla nascita ? te lo dico io cos’ha che ti ispira: il naso! Potrei scrivere una recensione ipotetica di quella ragazza e discostare dalla realtà di un infinitesimo soltanto guardandole il naso. Ti saprei dire esattamente come lo puppa e come lo prende. E solo guardandole il naso ? Sarà di certo una gran chiavata e scommetto una palla che in quel culino rachitico ci affonda tir, autotreni, vagoni e bastimenti. Con estrema soddisfazione ? Sempre e solo guardandole il naso. Ma l’index? ?

Tornando al discorso culi-nario, uno che mette roba decongelata a tavola per me può nutrire solo i porci. A letto sono quasi onnivoro ma a tavola sono davvero molto critico. Mi riferivo a ristoranti che paventano un’ottima cucina ma che sono pretenziosi ingiustificatamente. E lo dico perché oltre alla ricercatezza degli ingredienti, alla loro genuinità e alla maestria con cui vengono preparate le pietanze, troppo spesso si trascura la varietà. E ritengo che il menù di una pay che chiede un certo tipo di rate debba necessariamente comprendere almeno un minimo ventaglio di scelta. Che vada almeno dal cim intercettato ad un pacifico tease and denial per i più porcelli. Invece troppo spesso la richiesta esosa non e perorata da talento, preparazione e spiccate capacità. Ma dal numero di followers su Instagram, talvolta dalla nazionalità italiana (che cambia poi? Avessero almeno la dialettica per condurre un gioco di ruolo…) o dalla griffe della borsa. Vedo in giro tante appariscenti ballerine scoordinate. Belle ma che non ballano.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
o dalla griffe della borsa
la borsa griffata gliela comperiamo noi .... incauti acquirenti oramai assuefatti e lobotomizzati da foto superprofessionali studiate a tavolino esattamente come i prodotti sapientemente disposti sulle corsie dei supermercati .
idem per i ristoranti Sub .... oramai i cuochi sono divi a tutti gli effetti e ci importa sega cosa cucinano ... l'importante e' esserci andati .
non minimizzo il loro lavoro , sia chiaro .... mi e' capitato di assaggiare piatti che mi hanno fatto quasi commuovere ... ma negli anni '90 ... per 400.000 lire a cranio ... DOVEVA scapparci anche una gang bang con le cameriere e il lavapiatti vestito da Bat-man che inculava l'oste brandendo un mestolo . :beach:

p.s. bravo sfogliatella !!!!!! il naso ... e le gambe leggermente arcuate verso l'esterno :w00tmesalia: .... ho una fissa !!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Qualche tempo fa Julihanal prese un colpo d’aria. Abituata ad altri colpi l’avrà presa alla sprovvista e mi si è debilitata. Sapevo le avessero sparato tutti e due i vaccini quindi preoccupazione zero, ma per la cronaca e per cortesia mi venne in mente di chiamarla per sincerarmi delle sue condizioni:
“Come stai?”
“Ma niente, co sta tosse mi si gonfia il clitoride e te lo metterei nel culo!” ??‍♂️
“Mmm provo a sentire @oblomov ? Ha dei plug a rilascio lento, sono fatti di Tachipirina ?”
“Ma no che se mi viene qualcosa mi trovano con la lingua fuori, il clitoride gonfio e il plug nel culo!” ???​
Che gran coglionazza la Julihanal ??
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
non e' possibile leggere le recensioni di Oblo mentre sono in ufficio !!!
non ha senso capite ??
quelle che mi parlano di incentivi ... insoluti .... markup .... Ri.Ba... bonifici .... coglionate varie ...
e io che mentre mi avvisano che il tale mi ha mollato un insoluto da 14 zilioni di petroldollari scoppio a ridere come un coglione immaginandolo con la tuta da spacciatore maghrebino e sacco scrotale tipo bisacce caricate sui muli a naja !! :lol:

OBLO !! MAVVAFFANCULOVA !!! :heart:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Avevo acquistato un dono per @oblomov ma quando poi ho scoperto essere un fan di Diego Fusaro ci ho ripensato. @a12345 ignoro chi tu sia ed è irrilevante, so solo che oggi è il tuo compleanno. Permettimi di farti tanti auguri ed omaggiarti con un dono che per quanto riciclato e un po’ allusivo, è spontaneo e disinteressato! Buon compleanno ???

 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Dai sentiamo prima @a12345 cosa dice in merito. Se è un utente che ha sbagliato genere all’atto dell’iscrizione sicuro che accetta il dono e temo che ti attaccherai al cazzo… Intanto ripudia Fusaro e tutte le sue idiozie! ?​
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Rinnega il turbo francazzista e ti faccio invitare a cena dalle mie zie di Durazzano. Campionesse in cucina. Trasformano in delicia tutto ciò che infornano! ?

F28A6B74-1A5D-4C79-99E5-5E0AC7BFAAA6.jpeg

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Una serata di grande musica al loft di Svetullona. Domenica 10 ottobre @oblomov dirigerà l’EroTica di Beethoven in mondovisione. Oggi la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Il maestro cagliaritano ha accettato quest’ano di portare un messaggio di pace ? Per info e prevendite rivolgersi a @PUPIPAOLO (quello senza taboo) ?

 
Commenta
Alto