Sai a chi si è rivolta?Non ho capito a che gioco stiamo giocando qua dentro.
Scarlett Johansson si è ridotta il seno già da qualche anno e io non ne sapevo niente!
ciao SODOOOO !! ben trovato .. lieto di sapere che stai tutto sommato bene e che la coniglia sia ancora in saluteBuonasera...sono almeno 3 o 4 anni..4 sicuri, che non ci si sente?. Per fortuna tengo l'amicizia su FB con almeno un paio di voi, ed è questo che oggi mi ha fatto venir voglia di fare un saluto, l'aver visto su FB un post di un vecchio amico di qui sopra.
Non me ne vogliate, mi sono impigrito, lo dico senza mezzi termini e senza ricerca di scusanti. Ho meno voglia di dialogare, meno voglia di recensire e meno voglia di scambiare in generale. Invecchiamento ? Si può essere. La vita vuoi o non vuoi ti cambia, sono diventato un vero grizzly dello Yosemite, l'umore mi è peggiorato, ma mi faccio coraggio.
Del resto da qualche anno sono diventato zio di 2 bellissimi nipoti..di 3 e 1 anno.."ZIA'!!!! .." con accento sulla "A' mi chiamano. Fa effetto.
Per il resto sempre a troie (quello non ho mai smesso), e sempre molti interrogativi sul senso della vita singola e di coppia, destinati come immaginerete a rimanere senza risposta.
Dice... ma allora perchè hai scritto?
Non lo so..per dire che sono vivo e vegeto prima di tutto, poi perchè nella vita non si sa mai..magari un domani troverò voglia di tornare a tempo pieno.
E anche perchè in questo momento ho qualche bicchiere sullo stomaco, detto sinceramente
Vi ricordo con affetto tutti...che sarebbe troppo lungo lungo elencarvi tutti e qualcuno dimenticherei sicuramente. Ma vi ricordo, ho sempre avuto buona memoria. Spero stiate tutti bene, e che i naturali avvicendamenti qui sopra, siano dovuti come nel mio caso a cambiamenti consapevoli o meno.
Domani ho la raccolta delle olive ad un mio terreno, vado a riposarmi.
Dimenticavo la conglia..è molto vecchia, 9 anni, una sorta di regina Elisabetta, ma ancora viva, vi saluta.
Scherzavo.... Qua nun se butta niente. anzi... Ce sto giusto giusto per quel che serveil pezzo che buttano digli che passo io a ritirarlo .
una doggybag in pratica
... come darti torto?ve lo dico ..... sono tentato !!!!! GIANNI DISPONIBILE PER FILM SEQUENZE FILMATI BONDAGE SADOMASO SOLLETICO SESSO ORALE CON ATTRICI.