Napilandia 2.0

Reaction score
1.506
Buonasera...sono almeno 3 o 4 anni..4 sicuri, che non ci si sente?. Per fortuna tengo l'amicizia su FB con almeno un paio di voi, ed è questo che oggi mi ha fatto venir voglia di fare un saluto, l'aver visto su FB un post di un vecchio amico di qui sopra.

Non me ne vogliate, mi sono impigrito, lo dico senza mezzi termini e senza ricerca di scusanti. Ho meno voglia di dialogare, meno voglia di recensire e meno voglia di scambiare in generale. Invecchiamento ? Si può essere. La vita vuoi o non vuoi ti cambia, sono diventato un vero grizzly dello Yosemite, l'umore mi è peggiorato, ma mi faccio coraggio. :giggle:

Del resto da qualche anno sono diventato zio di 2 bellissimi nipoti..di 3 e 1 anno.."ZIA'!!!! .." con accento sulla "A' mi chiamano. Fa effetto.

Per il resto sempre a troie (quello non ho mai smesso), e sempre molti interrogativi sul senso della vita singola e di coppia, destinati come immaginerete a rimanere senza risposta.

Dice... ma allora perchè hai scritto?

Non lo so..per dire che sono vivo e vegeto prima di tutto, poi perchè nella vita non si sa mai..magari un domani troverò voglia di tornare a tempo pieno.

E anche perchè in questo momento ho qualche bicchiere sullo stomaco, detto sinceramente

Vi ricordo con affetto tutti...che sarebbe troppo lungo lungo elencarvi tutti e qualcuno dimenticherei sicuramente. Ma vi ricordo, ho sempre avuto buona memoria. Spero stiate tutti bene, e che i naturali avvicendamenti qui sopra, siano dovuti come nel mio caso a cambiamenti consapevoli o meno.

Domani ho la raccolta delle olive ad un mio terreno, vado a riposarmi.

Dimenticavo la conglia..è molto vecchia, 9 anni, una sorta di regina Elisabetta, ma ancora viva, vi saluta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.293
Non ho capito a che gioco stiamo giocando qua dentro.
Scarlett Johansson si è ridotta il seno già da qualche anno e io non ne sapevo niente!

Commenta
Reaction score
15.021
Resoconto di un giorno senza punterforum. Alcuni utenti non sapendo che fare hanno voluto improvvisare. @PUPIPAOLO e @Bastian per ammazzare il tempo si sono messi ad incollare citofoni. Si dà il caso che abbiano incollato quello sbagliato. Quello di @Julio che da un po’ di tempo vive una parentesi da “cavaliere nero”. Più che ammazzare il tempo stavano per finire ammazzati. ?

@Giulia gio e @Luana Top si sono chiuse in palestra e si sono dedicate ad allenamenti intensivi di non meglio precisata natura ??

@oblomov approfittando della bella giornata si è unito ad un party in spiaggia, una festa a tema dal titolo “dinner at C” ?

Notizie degli altri? ?​

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non ho capito a che gioco stiamo giocando qua dentro.
Scarlett Johansson si è ridotta il seno già da qualche anno e io non ne sapevo niente!
Sai a chi si è rivolta?
Io dovrei farmi ridurre il Pietropaolo...
L'unica vera remora è che poi mi viene sproporzionato con le palle.. Che sono spesso surdimensionate per cause esogene....
???

_____jul

Commenta
Reaction score
10.000
Buonasera...sono almeno 3 o 4 anni..4 sicuri, che non ci si sente?. Per fortuna tengo l'amicizia su FB con almeno un paio di voi, ed è questo che oggi mi ha fatto venir voglia di fare un saluto, l'aver visto su FB un post di un vecchio amico di qui sopra.

Non me ne vogliate, mi sono impigrito, lo dico senza mezzi termini e senza ricerca di scusanti. Ho meno voglia di dialogare, meno voglia di recensire e meno voglia di scambiare in generale. Invecchiamento ? Si può essere. La vita vuoi o non vuoi ti cambia, sono diventato un vero grizzly dello Yosemite, l'umore mi è peggiorato, ma mi faccio coraggio. :giggle:

Del resto da qualche anno sono diventato zio di 2 bellissimi nipoti..di 3 e 1 anno.."ZIA'!!!! .." con accento sulla "A' mi chiamano. Fa effetto.

Per il resto sempre a troie (quello non ho mai smesso), e sempre molti interrogativi sul senso della vita singola e di coppia, destinati come immaginerete a rimanere senza risposta.

Dice... ma allora perchè hai scritto?

Non lo so..per dire che sono vivo e vegeto prima di tutto, poi perchè nella vita non si sa mai..magari un domani troverò voglia di tornare a tempo pieno.

E anche perchè in questo momento ho qualche bicchiere sullo stomaco, detto sinceramente

Vi ricordo con affetto tutti...che sarebbe troppo lungo lungo elencarvi tutti e qualcuno dimenticherei sicuramente. Ma vi ricordo, ho sempre avuto buona memoria. Spero stiate tutti bene, e che i naturali avvicendamenti qui sopra, siano dovuti come nel mio caso a cambiamenti consapevoli o meno.

Domani ho la raccolta delle olive ad un mio terreno, vado a riposarmi.

Dimenticavo la conglia..è molto vecchia, 9 anni, una sorta di regina Elisabetta, ma ancora viva, vi saluta.
ciao SODOOOO !! ben trovato .. lieto di sapere che stai tutto sommato bene e che la coniglia sia ancora in salute :heart:

Commenta
Reaction score
10.000
Scherzavo....

mazzone-atalanta-meme-allenatore-calcio-happy.gif

Commenta
Reaction score
15.021
Ma niente, l’avevano invitato per una degustazione al tramonto senza però specificare cosa degustare esattamente. E lui ha improvvisato ?​

Commenta
Reaction score
23.293
?

Commenta
Reaction score
539
Dopo aver letto in giro sul forum di questo 3d e non capendo mai bene di che cosa trattasse, ci ho infine guardato sleggiucchiandoci per mesi (forse anche anni) per cercare di capire discorsi e personaggi qui apparsi e scomparsi... per certi versi meglio di una novella... peccato che ora si sia arenato. Un grazie ai tanti/e che hanno contribuito a esprimere un taglio personale e inusuale agli accadimenti della vita e della ns società, apprezzo sempre il punto di vista originale delle cose. Posto qui appunto per presentarmi e sperando tanto che il 3d si riattivi... un caro saluto a tutti

Commenta
Reaction score
10.000
E pensa che il 3d originale ..... voluminoso tanto quanto questo .... è andato perso in un aggiornamento del forum . ?
Se questo ti è piaciuto .... avresti amato quell'altro !!!
Benvenuto anche da parte mia @CrazyHorse69 ?

Commenta
Reaction score
539
grazie cari, se vi può far piacere saperlo questo me lo sn letto tutto, meglio dei fratelli karamazov... dal restart di leggy che si è perso nei meandri della storia, al sodo poeta della capitale, agli intermittenti come bludichina e ai sopravvissuti tutt'ora presenti... direi che è un pò il 3d à gli "amici miei" del forum... con incursioni femminili sempre ben accette e che ravvivano la fiamma dando la prospettiva dell'altra dolce metà di ogni coppia che eroticamente si attrae... cazzeggio e prese per il culo a gogo misto a considerazioni profonde e sensibili... basso e alto, un miscuglio universale... speriamo nn muoia mai questa esigenza nel teatro della ns vita

Ultima modifica:
Commenta
Alto