Napilandia 2.0

Pupi, ti mando un abbraccio. Ricordo che in un periodo per me complicato e grottesco allo stesso tempo (ma va?) mi sei stato vicino a modo tuo (molto a modo tuo).
Non credo riuscirei a fare altrettanto ma sappi che non ho dimenticato.
Era un aneddoto che avrei dovuto raccontare qualche mese fa però sono sopraggiunte altre vicende che mi hanno distratto.

La coniglia è vicina alla morte....muore...ma poi no. ...Non muore.

A novembre la veterinaria la aveva data per spacciata, respiro, rantoloso, affanno " facciamo una lastra" ...pochi giorni di vita attribuiti, coniglia vecchia come poche ne ho viste...classe 2012,

2012 e' più grande di tutti i miei nipoti. 98 anni equivalenti per una persona.

Altro giorno ci risiamo, rifiuta cibo,...mando messaggio a mia madre " Milly è vicina "

Si riprende.

Non so cosa abbia questa coniglia in corpo ma mi pare tanto la regina Elisabetta .

A molti non fregherà più un cazzo, ma ogni tanto vedo spuntare su FB, Steb, con quei lunghi post tutti spirituali...( poi spirituali de che , un umbro cocciuto e stronzo come un ariete).

Ma mi pare che sta bene, a volte ho timore a scrivergli direttamente, su un profilo con nome e cognome, raccontando fatti di qui sopra ...ognuno immagina .

Ma dovevo dirvelo .

Dichiaro aperta la sfida! 😂

F81707AD-9532-416D-BD5F-65CA18DCF89B.jpeg

A molti non fregherà più un cazzo, ma ogni tanto vedo spuntare su FB, Steb, con quei lunghi post tutti spirituali...( poi spirituali de che , un umbro cocciuto e stronzo come un ariete).

Ma mi pare che sta bene, a volte ho timore a scrivergli direttamente, su un profilo con nome e cognome, raccontando fatti di qui sopra ...ognuno immagina .

Ma dovevo dirvelo .
ogni tanto gli telefono ..... "pronto frocio " .... e lui .... " ehh .. ma magari !! " :lol::lol:

Qualcosa deve essere andato storto e l’assistente vocale non ha interpretato bene la richiesta del Pupino @PUPIPAOLO 😂 c’è da pagare l’outcall di Mandinga ora non fare il barbino 😁

@highlander per cercare riparo dalla temperatura torrida ha pensato bene di imboscarsi per pinete, anche se non sa che il pericolo è in agguato ed il pino incombe… 😱😂

162A8F10-AEFA-4CD6-BD2F-0E6AED89951F.jpeg

Il Professor @oblomov invece conduce un interessantissimo esperimento sociale atto a capire chi di quelle faccia anale e chi invece no, osservate gente, osservate 😂 finalmente abbiamo la soluzione 🤪

Io che invece non ho un cazzo da fare, da intendersi letteralmente, me ne sono andato al mare e scroto l’orizzonte 😍

Ultima modifica:
Ciao fratelli, come ormai avrete capito, quando qui torno è perchè che ho attraversato ancora mari sconosciuti e burrascosi. Che caricano adrenalina e sete di sfide, ma lasciano le vele malconce, da rappezzare ogni volta.
Ma in fondo, quel che conta non è forse che ci sia sempre un porto dove attraccare senza dover spiegazioni?
Ci si vede per un giro di qualcosa di molto forte. A vostra scelta.
:)

Indietro
Alto