Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Pupi, ti mando un abbraccio. Ricordo che in un periodo per me complicato e grottesco allo stesso tempo (ma va?) mi sei stato vicino a modo tuo (molto a modo tuo).
Non credo riuscirei a fare altrettanto ma sappi che non ho dimenticato.
Era un aneddoto che avrei dovuto raccontare qualche mese fa però sono sopraggiunte altre vicende che mi hanno distratto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
La coniglia è vicina alla morte....muore...ma poi no. ...Non muore.

A novembre la veterinaria la aveva data per spacciata, respiro, rantoloso, affanno " facciamo una lastra" ...pochi giorni di vita attribuiti, coniglia vecchia come poche ne ho viste...classe 2012,

2012 e' più grande di tutti i miei nipoti. 98 anni equivalenti per una persona.

Altro giorno ci risiamo, rifiuta cibo,...mando messaggio a mia madre " Milly è vicina "

Si riprende.

Non so cosa abbia questa coniglia in corpo ma mi pare tanto la regina Elisabetta .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
A molti non fregherà più un cazzo, ma ogni tanto vedo spuntare su FB, Steb, con quei lunghi post tutti spirituali...( poi spirituali de che , un umbro cocciuto e stronzo come un ariete).

Ma mi pare che sta bene, a volte ho timore a scrivergli direttamente, su un profilo con nome e cognome, raccontando fatti di qui sopra ...ognuno immagina .

Ma dovevo dirvelo .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Dichiaro aperta la sfida! 😂

F81707AD-9532-416D-BD5F-65CA18DCF89B.jpeg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
A molti non fregherà più un cazzo, ma ogni tanto vedo spuntare su FB, Steb, con quei lunghi post tutti spirituali...( poi spirituali de che , un umbro cocciuto e stronzo come un ariete).

Ma mi pare che sta bene, a volte ho timore a scrivergli direttamente, su un profilo con nome e cognome, raccontando fatti di qui sopra ...ognuno immagina .

Ma dovevo dirvelo .
ogni tanto gli telefono ..... "pronto frocio " .... e lui .... " ehh .. ma magari !! " :lol::lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Qualcosa deve essere andato storto e l’assistente vocale non ha interpretato bene la richiesta del Pupino @PUPIPAOLO 😂 c’è da pagare l’outcall di Mandinga ora non fare il barbino 😁


@highlander per cercare riparo dalla temperatura torrida ha pensato bene di imboscarsi per pinete, anche se non sa che il pericolo è in agguato ed il pino incombe… 😱😂

162A8F10-AEFA-4CD6-BD2F-0E6AED89951F.jpeg


Il Professor @oblomov invece conduce un interessantissimo esperimento sociale atto a capire chi di quelle faccia anale e chi invece no, osservate gente, osservate 😂 finalmente abbiamo la soluzione 🤪


Io che invece non ho un cazzo da fare, da intendersi letteralmente, me ne sono andato al mare e scroto l’orizzonte 😍

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ciao fratelli, come ormai avrete capito, quando qui torno è perchè che ho attraversato ancora mari sconosciuti e burrascosi. Che caricano adrenalina e sete di sfide, ma lasciano le vele malconce, da rappezzare ogni volta.
Ma in fondo, quel che conta non è forse che ci sia sempre un porto dove attraccare senza dover spiegazioni?
Ci si vede per un giro di qualcosa di molto forte. A vostra scelta.
:)
 
Commenta
Alto