Napilandia 2.0

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.167
Località
Torino
La domanda è: meglio un culo nuovo o meglio introdurre qualche novità in un culo fidelizzato?

Si può optare per una cena a lume di candela... con la fidelizzata :sarcastic-hand:

3872091600fc90652e1c.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.217
Si può optare per una cena a lume di candela... con la fidelizzata :sarcastic-hand:

Vedi l'allegato 384614
In realtà il connubio culo cibo non è mai andato oltre il chupa chups. Ovviamente parlo di ragazze pay, perché con le ex fidanzate credo di aver usufruito, crudi o cotti, di interi reparti della Conad.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.217
il piacere della scoperta Oblo .... sei il nostro Giacobbo del rimming !!!! :boast:
Sono attratto dalla novità. Solo che il prezzo dell’anale sta salendo, mentre le fidelizzate lo tengono stabile. Vabbè, adesso setaccio il mercato e poi esplicito i miei desideri con una telefonata priva di francesismi.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.916
Località
Emilia Romagna
No vabbè....
Ho le visioni....
Giuro ho letto @PUPIPAOLO ...
Oddio ....mica....
Mica....
Micaaaaaaa
Starò iniziando a nutrire qualche interesse....strano....che leggo il tuo Nick ovunque...
È che di solito dove c'è oblomov c'è pupipaolo....
Scusami....
@nicki75 ...mi hai spaventato...😭
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.217
ti capisco .... chi lascia il culo vecchio per quello nuovo sa quello che perde ma non quel che trova
È così. Alla fine anche per il rimming e per tutto ciò che ne consegue, si ripetono dinamiche note. Ed io che pensavo di aver risolto e che con tale pratica ci fosse una certa intercambiabilità senza alcuno scadimento. Povero illuso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
979
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggo in altri 3d che vengono mandate foto ae pay di cazzi duri e scappellati.

Stasera sono ubriaco ..ho scritto su WA rispettivamente:

1) Ad un anziano collega dell' ufficio segnaletica andato in pensione 3 anni fa .

2) a due pay fidelizzate.

3) 2 richieste di amicizia sconosciute su FB.

MA mai cazzi duri e scappellati.


Ps: hanno risposto prima le pay ..che l'anziano collega della segnaletica stradale, che manco ha letto .

A voi le conclusioni.

Buona notte
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
979
Località
tra il Tevere e i loft.
Per completezza e solo perché vi ho coinvolto , copio e incollo la risposta del collega pensionato della segnaletica, arrivato sabato alle 14:30 circa

" si tutto a posto, mi ha raccontato tutto Giacinto dell'ufficio come al solito insomma ciao"

Molto felice insomma del mio saluto serale .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.911
Eh amici si sa, al rientro delle vacanze la voglia di riabbracciare la pay del proprio cuore è tanta, la vista gioca brutti scherzi, un po’ la foga del momento e capita l’increscioso infortunio al loftino di @Curvy 😂😂😂 chi sarà stato il punter maldestro? 😳


No stavolta no, non siate malpensanti, @oblomov è innocente: si è fatto le vacanze a Cagliari e si è fatto tutta bacheca per completezza. Allego i badges 😍

E4A27DC0-6F91-4FAC-A6F6-58BF1AFC88C5.jpeg
 
Commenta
Alto