La domanda è: meglio un culo nuovo o meglio introdurre qualche novità in un culo fidelizzato?
Help! Ho bisogno d'aiuto, la faccenda è seria e devo risolverla in questo weekend.
La domanda è: meglio un culo nuovo o meglio introdurre qualche novità in un culo fidelizzato?
In realtà il connubio culo cibo non è mai andato oltre il chupa chups. Ovviamente parlo di ragazze pay, perché con le ex fidanzate credo di aver usufruito, crudi o cotti, di interi reparti della Conad.
Sono attratto dalla novità. Solo che il prezzo dell’anale sta salendo, mentre le fidelizzate lo tengono stabile. Vabbè, adesso setaccio il mercato e poi esplicito i miei desideri con una telefonata priva di francesismi.il piacere della scoperta Oblo .... sei il nostro Giacobbo del rimming !!!!
In che senso “culo nuovo”? 🧐 io opterei per culi già opportunamente sfondati 😁 se però sei armato di pazienza…La domanda è: meglio un culo nuovo o meglio introdurre qualche novità in un culo fidelizzato?
ma la foto mica l'ho messa io !!!!
ti capisco .... chi lascia il culo vecchio per quello nuovo sa quello che perde ma non quel che trovaComunque non è facile uscire dalla propria comfort zone.
È che di solito dove c'è oblomov c'è pupipaolo....
È così. Alla fine anche per il rimming e per tutto ciò che ne consegue, si ripetono dinamiche note. Ed io che pensavo di aver risolto e che con tale pratica ci fosse una certa intercambiabilità senza alcuno scadimento. Povero illuso.ti capisco .... chi lascia il culo vecchio per quello nuovo sa quello che perde ma non quel che trova