Napilandia 2.0

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Sulle spiagge del cagliaritANO continuano gli esperimenti sociali dell’ antropologo @oblomov, quel ragazzo è ancora vivo per miracolo 😂


Per vie traverse ho ricevuto notizie di @LaBonnie e pare stia bene a parte due strani e simmetrici infortuni alle ginocchia 😂

0CD4974A-C651-4DDE-8509-112F290E9A9E.jpeg


Con i pm disabilitati ho tentato uno scambio e-pistolare con @deronny ma qualcosa deve essere andato storto 😳🤦‍♂️😜

EFC25754-3A09-4E79-89E5-50E92DD7C732.jpeg


@PUPIPAOLO impazza per loft e ormai il pupino si è ben guadagnato il nomignolo del “furia” mai una piotta fu spesa così velocemente 🤪

 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
@deronny scherzavo, era solo per tirarti in qualche modo in questo thread di cazzeggio. E comunque le gentili ospiti non possono mandare nè ricevere messaggi privati su questa piattaforma anche se abilitati, nè tantomeno è concesso ai membri di allegare parti anatomiche ai messaggi privati 😁 Ragion per cui ho fatto ricorso al piccione 😜​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
In verità, in verita vi dico che il rimming post covid è molto deludente.
Uno non lo penserebbe mai quanto il gusto e l'olfatto siano importanti in queste pratiche orali, eppure lo sono.
Per cercare un po' dell'antico piacere ho dovuto scavare con la lingua e raggiungere profondità duodenali, ma nulla, insensibile a questa antica arte. Che rabbia e che frustrazione, ma perlomeno la mia partner sembrava entusiasta della mia recherche.
E la mattina, un dolore al frenulo linguale che non vi dico, per non parlare della cervicale totalmente bloccata.
Ecco questo della cervicale sta diventando un problema, devo studiare una soluzione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Diventerò una specie di toy.
Tra un po' mi dovrete portare nei loft tu e Sub, pagare (!) ed adagiare sul letto. La testa leggermente reclinata su un lato, tirerò fuori la lingua tipo Hawking e dopo un mio cenno delle palpebre, farete calare su di me la manza di turno per poi lasciarci soli.
Grazie, già vi vedo.
:heart:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
when-harry-met-sally.gif



Orgasmo squirtato....siiii siiiii....contrattami tutta .....ohhhhh siiii...scendi ancora....ancoraaaaaaaaaa....
....
@oblomov mentre pupino mercanteggia tu sleccami l ano.....voglio sentire la tua lingua fino in gola e limonarti duro dal mio interno...
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.344
Commenta
Alto