ma infatti il kebab il kebabbaro lo taglia :on_the_quiet:
... spero non come Depardieu nel film l' "Ultima donna" di Marco Ferreri...
ma infatti il kebab il kebabbaro lo taglia :on_the_quiet:
sodo scusami ma ho solo detto un parere se tu avevi 1 milione di euro fidati che non stavi con la coniglia ma con una pecorina :D
:D
Non ti ci mettere anche... su!Non c'è un po' di ipocrisia? Un animale conta solo per la propria dimensione?
Se è sopra i 2cm cubi lo rispetto, se è sotto lo stermino?
A me, per motivi miei, "mi danno un fastidio enorme (cit.)" le lucertole.
se ero milionario oltre il biglietto a leggy glie pagava pure tutta i vizi della vacanza,sono un puttaniere serio la vita bisogna godersela poi il nostro leggy ha detto di essere al verde come faccio a scroccargli qualcosa??Sii? Dici? Dici?
È che differenza c'è tra una donna a queste condizioni è una pay?
Lo sai perché io sono poco simpatico sul lavoro, e in molte altre occasioni sociali?
Uso il senso critico, che spesso per molti è' pepe nel culo.
Usa la tua testa, non farti condizionare da status symbol, e modi di essere.
Che poi non è detto che milioni di euro non li abbia, solo che ancora.. Diciamo così ...non sono disponibili.
Usa il senso critico Leggy.
Magari accompagna zio Claudio in Thailandia, ma solo se ti paga il biglietto lui, non posso tollerare che un mio coetaneo si approfitti della tua generosità!
Magari accompagna zio Claudio in Thailandia, ma solo se ti paga il biglietto lui, non posso tollerare che un mio coetaneo si approfitti della tua generosità!
come si dice "duo" in inglese?
steb ho conosciuto una tipa in disco,sono riuscito a farmi dare il numero gli o chiesto se potevamo andare a mangiare qualcosa al mcdrive, mi ha bloccato il contatto senza rispondermi.
perche se la tirano cosi con me??
ultimamente te frego magno solo kebabche per me gli è una squisitezza
ti sei mai sentito l'alito dopo un kebab? sembra quello di un cadavere in putrefazione...
E io che ho detto?
Lo devo dire...no vorrei urlarlo tanto mi fa tristezza l'indifferenza dell'essere umano! Che schifo di mondo è!!!!
Vedi l'allegato 166052
Quest'inverno ho letto una notizia sul giornale.
Una sera, in un paese vicino a casa mia, un tipo si è sdraiato a bordo strada ed un suo compare faceva segno alle auto di fermarsi.
Un povero sventurato che tornava dal lavoro si è fermato, e non solo è stato rapinato, ma è pure stato caricato di botte.
Dopo aver letto questo, se anche mi capitasse di vedere gente che chiede aiuto, non mi fermerei neppure io.
Magari segnalo la cosa i carabinieri, ma non mi fermo.
Se ci vanno con la 600 a metano li sponsorizzo con 500€...
Ma devono appiccicare sulla carrozzeria la scritta " Napiland's Two" ed inviarci quotidianamente il resoconto fotografico del viaggio.
Marco!... tu che conosci bene l'inglese, come si dice "duo" in inglese?
Io non mi sono mai tirato indietro quando c'è da prendere per il culo Leggy, ma oggi si esagera!
Dopo aver letto questo, se anche mi capitasse di vedere gente che chiede aiuto, non mi fermerei neppure io.