Buondì.
Forse qualcuno si ricorderà che circa un mese fa feci un creampie.
Ebbene, ho appena fatto il prelievo per il test mst.
nel frattempo lei ha fatto il test per la gravidanza ??
Buondì.
Lo devo dire...no vorrei urlarlo tanto mi fa tristezza l'indifferenza dell'essere umano! Che schifo di mondo è!!!!
Vedi l'allegato 166052
E cosa cambiava? Prima che finiscono di farti tutte le domande del copione è che arrivi la volante hai tutto il tempo di bruciare Romatuttalpiu minimo chiamare gli sbirri
ci si ferma per un cane od un gatto (ripeto io invece ammiro i popoli che li mangiano
Lo devo dire...no vorrei urlarlo tanto mi fa tristezza l'indifferenza dell'essere umano! Che schifo di mondo è!!!!
Vedi l'allegato 166052
Una volta tanto Leggy ha colto nel segno...l'episodio della ragazza bruciata viva è davvero agghiacciante, ma di quelli che hanno visto la scena e sono andati di lungo senza neppure telefonare a polizia o carabinieri ne vogliamo parlare?
Mandria di codardi, rinchiusi nella piccineria del proprio ego senza più neppure un briciolo di slancio umano e solidale...
Buondì.
Inutile ora, lo dovrai ripetere tra due mesi.
Mi giunge nuova...
Steb... Ti disturbo a quest'ora? Posso chiedere una cosa?
Ma te che lo conosci meglio, adesso è' una domanda che mi sta venendo ora in campagna elettorale, ma Leggy.. Si legge "legghi" oppure " Leggy?". No dai com'è lo devo sapere.
Comunque non era questo il bon-scott che mi aspettavo, non si fa più vedere, sta sempre in quel 3D dei culi, ci snobba. Sbircia, mette qualche like di tanto in tanto.
Appena chiama un cittadino, batto i tacchi, cerco di stare dietro ogni cittadino della mia zona. Poveri cittadini direte voi!!
Ma stare dietro ai cittadini e' il mio compito. Bon scott, cerca di stare più dietro ai cittadini, anche ai Napilesi, che sono a loro volta cittadini.
Steb... Ti disturbo a quest'ora? Posso chiedere una cosa?
Ma te che lo conosci meglio, adesso è' una domanda che mi sta venendo ora in campagna elettorale, ma Leggy.. Si legge "legghi" oppure " Leggy?". No dai com'è lo devo sapere.
Una volta aveva scritto che il suo nome deriva da leggenda quindi penso che si dica Leggi.
Io ero convinto che fosse molto alto e che avesse scelto il nome Leggy (pron. legghi) che in inglese vuol dire,appunto,persona con le gambe lunghe,spilungone.
Quando ha dettot che il suo nick in realtà era un diminutivo di leggenda (quindi penso che si dica leggi) ci sono rimasto un po' male.