Secondo me, ritoccandola un po', è da museo della fotografia....
Leggy tu dovevi fare il medico legale.. Come nei telefilm.
S
Pensa se il titolare della ditta frequenta Napilandia...
Ritirati gli esami, tutto NEGATIVO
Io comunque stanotte festeggio.
Double shot creampie?..
pensa se IL SORCIO frequenta Napilandia ....
Ultimamente, dopo che mi è saltato il mirino in fibra ottica, ne ho rimesso uno nuovo, ma non riesco a calibrarla perfettamente come prima. Tira sempre a DX.Roby, domani se e' bel tempo si va a tarare la carabina. Ho letto qualcosa, ci provo. Tocca metterla su un cuscino, sparare e agire sulle torrette, in alzo e derivazione, per centrare il colpo.
Non l'ho mai fatto finora.. Ma ho giocato troppo smanacciando le torrette dell'ottica. Sento che deve essere ri tarata di nuovo.
Beato bastian che non ha ottica..
Domani ci provo a tararla sui 15-20 metri.
Non so...
Rifiutò di partire per il Vietnam ed é considerato un paladino dei diritti civili.
E allora quelli che sono andati sono tutti coglioni?
Non so, non mi convince...
Chiedo scusa a Steb se la prendo in prestito, ma la sua immagine è perfetta per rappresentare la reazione alla battuta di PUPI
Ultimamente, dopo che mi è saltato il mirino in fibra ottica, ne ho rimesso uno nuovo, ma non riesco a calibrarla perfettamente come prima. Tira sempre a DX.
Probabilmente deve aver preso qualche botta anche il porta mirino, forse dovrei portarla in armeria e farla controllare, ma ho altro da fare ed è da parecchi giorni che non la uso.
Di solito l'adopero per ammazzare mosche e zanzare, ma con il mirino in queste condizioni non ne chiappo nemmeno una....
(Naturalmente scherzo!)