Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
O forse si sentiva talmente obbligato da non prendere nemmeno in considerazione il rifiuto.

Il governo americano e' da sempre molto convincente nel motivare i propri cittadini ... diffondere spirito di patriottismo e far credere che il mondo intero sia in combutta per cospirare contro di loro .
Pensa solo all'industria del cinema , partendo dai film western a quelli appunto sul vietnam e oggi a quelli sulla guerra in afghanistan ... loro erano sempre le vittime che si difendevano dal cattivo di turno .
In un certo senso gli ammiro anche .... i nostri governi di noi se ne fottono altamente e per di piu' ce lo dicono pure in faccia ! :rtfm:

buon giorno ecologisti del pompino biologico ... amanti del 69 a km 0 .... fans della pecorina vegana .. :preved:


a proposito di strani nutrimenti ... ma vi ricordate quando Oblomov era fruttariano che sborrava ambrosia ? :lol:
bei tempi ...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.034
Il governo americano e' da sempre molto convincente nel motivare i propri cittadini ... diffondere spirito di patriottismo e far credere che il mondo intero sia in combutta per cospirare contro di loro .
Pensa solo all'industria del cinema , partendo dai film western a quelli appunto sul vietnam e oggi a quelli sulla guerra in afghanistan ... loro erano sempre le vittime che si difendevano dal cattivo di turno .
In un certo senso gli ammiro anche .... i nostri governi di noi se ne fottono altamente e per di piu' ce lo dicono pure in faccia ! :rtfm:

buon giorno ecologisti del pompino biologico ... amanti del 69 a km 0 .... fans della pecorina vegana .. :preved:


a proposito di strani nutrimenti ... ma vi ricordate quando Oblomov era fruttariano che sborrava ambrosia ? :lol:
bei tempi ...
we che dici io sono un gran carnivoro ,la carne piu suisita che ho mangiato è stata quella d istrice e qst anno in thailandia mi assaggio pure i bacarozzi fritti :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Buon giorno "bischerone"!!!
I veri tirchi,quelli detestabili amano i soldi più di tutto e non spendono comunque e per niente.
Quelli con pochi soldi devono scegliere e quindi creano delle priorita,qui la fica è una priorita!!!
Infatti le mie foto quelle scattate con le mie macchine le ho perse,quelle che pubblico le scelgo nel web.
Steb la bicicletta è salute oltre che libertà.Ne faccio uso più che posso e non sono per niente tirchio,credimi
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
mi dispiace per chi lavora, ma oggi mi gratto bellamente le palle




Maradona%2Bscratching%2Bhis%2Bballs.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Buon giorno "bischerone"!!!
I veri tirchi,quelli detestabili amano i soldi più di tutto e non spendono comunque e per niente.
Quelli con pochi soldi devono scegliere e quindi creano delle priorita,qui la fica è una priorita!!!
Infatti le mie foto quelle scattate con le mie macchine le ho perse,quelle che pubblico le scelgo nel web.
Steb la bicicletta è salute oltre che libertà.Ne faccio uso più che posso e non sono per niente tirchio,credimi

Io la salute la trovo con le gambe camminando, correndo e scarpinando, dalle mie parti non esistono piste ciclabili, le auto hanno tutte lo stemma della Mercedes sul cofano per centrare meglio pedoni e ciclisti, tutte le volte che prendo la bici per un giro o per andare al supermercato c'è sempre qualcuno che è li per investirti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.060
Località
tra il Tevere e i loft.
Alla fine la capitale ha scelto.. A meno di sorprese imprevedibili, avremo sta sindachessa.

Bona.. Belle cosce ha, ancora non gliene ho dedicata nessuna, ma presto mi avvantaggerò.:prankster2:

La gente ha voluto scegliere il "nuovo", la gente ha voluto scegliere un volto giovane, un volto non compromesso con lo schifo passato che ha governato Roma, sia di uno schieramento che di quello opposto.

Non ha voluto scegliere tra palazzinari e politici di professione attaccati alla poltrona da decenni.

E ha scelto una ragazza..:prankster2: di qualche mese più grande di me ( e di luglio 1978).

Il fatto è' che è sicuramente onesta e nuova sulla scena, si vede, dietro non ha nessuno, (a parte il marito che spero due colpi glieli dia), il problema è' che non so se basta solo l'onesta per governare un carrozzone come Roma.

È' onesta si vede, non teme confronti, partirà' in tromba, e ho paura che venga schiacciata, in breve tempo (12-18 mesi) dai poteri forti che lei stessa cercherà di combattere.

Non lo so.. Non mi convince più di fato, la città, forse giustamente ha scelto la meno peggio, ma deve tutto dimostrare. Per ora posso dire che era sindachessa mi arrapa..:prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
O forse le puttane non sono quelle che battono per strada ma quelle che guidano con il telefono attaccato all'orecchio
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Darei un calcio sulle gengive a chi ha inventato l'espressione "prima casa".

Periodo di IMU, tutti i parenti vengono da me.

La zia: "ho solo la casetta in montagna dei miei genitori, non devo pagare". E no, tu vivi con tuo marito, non hai la residenza in montagna. Non è la tua ABITAZIONE PRINCIPALE, devi pagare.

La cugina: "ho solo un appartamentino per quando sarò vecchia, non devo pagare". E no, tu vivi coi genitori, l'appartamentino l'hai dato in affitto, quindi non è la tua ABITAZIONE PRINCIPALE. devi pagare.

La mamma: "ho solo l'appartamento dove vivevo con tuo papà, non devo pagare". E no, tu vivi con me, rompi pure i coglioni, l'appartamento l'hai dato in affitto, quindi non è la tua ABITAZIONE PRINCIPALE. devi pagare.

Una volta stampati gli F24 il ringraziamento qual'è? "Secondo mi no te capissi un casso!".

E si, darei un calcio sui denti a chi ha inventato l'espressione "prima casa".
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Sodo amico mi devi delle spiegazioni
perche quando si devono fare delle scelte importanti di vita non c'è la segnaletica???
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Alla fine la capitale ha scelto.. A meno di sorprese imprevedibili, avremo sta sindachessa.

Bona.. Belle cosce ha, ancora non gliene ho dedicata nessuna, ma presto mi avvantaggerò.:prankster2:

La gente ha voluto scegliere il "nuovo", la gente ha voluto scegliere un volto giovane, un volto non compromesso con lo schifo passato che ha governato Roma, sia di uno schieramento che di quello opposto.

Non ha voluto scegliere tra palazzinari e politici di professione attaccati alla poltrona da decenni.

E ha scelto una ragazza..:prankster2: di qualche mese più grande di me ( e di luglio 1978).

Il fatto è' che è sicuramente onesta e nuova sulla scena, si vede, dietro non ha nessuno, (a parte il marito che spero due colpi glieli dia), il problema è' che non so se basta solo l'onesta per governare un carrozzone come Roma.

È' onesta si vede, non teme confronti, partirà' in tromba, e ho paura che venga schiacciata, in breve tempo (12-18 mesi) dai poteri forti che lei stessa cercherà di combattere.

Non lo so.. Non mi convince più di fato, la città, forse giustamente ha scelto la meno peggio, ma deve tutto dimostrare. Per ora posso dire che era sindachessa mi arrapa..:prankster2:
Allora sei andato a votare....
Non disperarti più di tanto, le donne a volte hanno più coglioni degli uomini.
Dal mio punto di vista, e non voglio dire che sono del M5S o voto per esso, questa ha sicuramente più coglioni del sindaco di prima.
Poi è tutto da vedere...
:pleasantry:
 
Commenta
Alto