ero il vuoto il nulla
un po' come adesso :sarcastic_hand:
ero il vuoto il nulla
Se proprio proprio vogliamo "violentare" il povero Karl (Marx) forse si può anche dire che chi lavora si prostituisce.
In realtà, chi lavora non vende il proprio corpo ma una qualità intrinseca di esso.
Chi fa un lavoro intellettuale che corpo vende?
Vero che esiste una prostituzione intellettuale, molto diffusa tra i politici e giornalisti, ma si tratta di un comportamento molto più subdolo della vendita del corpo.
Comunque la prostituzione, se non fosse che c'è di mezzo la morale e lo sfruttamento, sarebbe una normale attività.
marco matusa is back.. a breve un'ondata di stagionate..
A breve crash del server. In questi giorni si era rilassato.
marco matusa is back.. a breve un'ondata di stagionate..
Cambiata la ragazza che serve al bar dove vado a pranzare ogni tanto ... a occhio un 20/25 anni non di piu' ... carina sicuramente ma niente di che ... piccoletta , capelli biondi lunghi , qualche kiletto in piu' ma che grazie alla giovane eta' risultano apprezzabili anche loro ... anche il viso e' carino , ma non di quei visi che ti affascinano e rapiscono al primo sguardo ...
Allora che cazzo stai qui a romperci i coglioni direte voi ?
e in effetti avreste anche ragione :sarcastic_hand:
Ma c'ha due poppe .... Ohhh Perozzi dovresti vedere che du' poppe che ha sta ragazzina ... piene ... sode ... stan su che e' un piacere anche se si intuisce che sotto la magliettina non ha il reggiseno .
ed e' strano che mi abbiamo colpito cosi' tanto perche' il seno non e' quello che di solito guardo nelle donne ... anzi , di solito lo preferisco piccolo .
buon giorno schiavi della ghiandola mammaria
Che cappero vuoi che capisca di seno uno come PUPI che scrive "il seno non e' quello che di solito guardo nelle donne ... anzi , di solito lo preferisco piccolo" ?
anch'io ho puntato ben 3 bariste dello stesso bar.. mi toccherà sceglierne una, provarci con tutte e 3 mi pare troppo :sarcastic_hand: