Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Se proprio proprio vogliamo "violentare" il povero Karl (Marx) forse si può anche dire che chi lavora si prostituisce.
In realtà, chi lavora non vende il proprio corpo ma una qualità intrinseca di esso.
Chi fa un lavoro intellettuale che corpo vende?
Vero che esiste una prostituzione intellettuale, molto diffusa tra i politici e giornalisti, ma si tratta di un comportamento molto più subdolo della vendita del corpo.
Comunque la prostituzione, se non fosse che c'è di mezzo la morale e lo sfruttamento, sarebbe una normale attività.

Quindi non è una coincidenza che la maggior parte delle prostitute viene dai paesi ex o comunisti?
Russia, Cuba, Cina e paesi ex blocco sovietico!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
A breve crash del server. In questi giorni si era rilassato.

è in fase download, domani le posta.. a questo punto credo sia il webmaster di siti cougar e granny


100tombola-vecchia.png
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Cambiata la ragazza che serve al bar dove vado a pranzare ogni tanto ... a occhio un 20/25 anni non di piu' ... carina sicuramente ma niente di che ... piccoletta , capelli biondi lunghi , qualche kiletto in piu' ma che grazie alla giovane eta' risultano apprezzabili anche loro ... anche il viso e' carino , ma non di quei visi che ti affascinano e rapiscono al primo sguardo ...
Allora che cazzo stai qui a romperci i coglioni direte voi ?
e in effetti avreste anche ragione :sarcastic_hand:
Ma c'ha due poppe .... Ohhh Perozzi dovresti vedere che du' poppe che ha sta ragazzina ... piene ... sode ... stan su che e' un piacere anche se si intuisce che sotto la magliettina non ha il reggiseno .
ed e' strano che mi abbiamo colpito cosi' tanto perche' il seno non e' quello che di solito guardo nelle donne ... anzi , di solito lo preferisco piccolo .

buon giorno schiavi della ghiandola mammaria :preved:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
per il collega @Deadpool mi è arrivata ieri la maglietta di dean ambrose ,guardi che strafigata,forse la sfoggio sabato all excelsior(ci sono ospiti elena grimaldi e sofia gucci)ed in vacanza a pattaya :diablo::diablo::diablo: 13403822_867508993376814_6050958664213120875_o.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Che cappero vuoi che capisca di seno uno come PUPI che scrive "il seno non e' quello che di solito guardo nelle donne ... anzi , di solito lo preferisco piccolo" ? :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Cambiata la ragazza che serve al bar dove vado a pranzare ogni tanto ... a occhio un 20/25 anni non di piu' ... carina sicuramente ma niente di che ... piccoletta , capelli biondi lunghi , qualche kiletto in piu' ma che grazie alla giovane eta' risultano apprezzabili anche loro ... anche il viso e' carino , ma non di quei visi che ti affascinano e rapiscono al primo sguardo ...
Allora che cazzo stai qui a romperci i coglioni direte voi ?
e in effetti avreste anche ragione :sarcastic_hand:
Ma c'ha due poppe .... Ohhh Perozzi dovresti vedere che du' poppe che ha sta ragazzina ... piene ... sode ... stan su che e' un piacere anche se si intuisce che sotto la magliettina non ha il reggiseno .
ed e' strano che mi abbiamo colpito cosi' tanto perche' il seno non e' quello che di solito guardo nelle donne ... anzi , di solito lo preferisco piccolo .

buon giorno schiavi della ghiandola mammaria :preved:

anch'io ho puntato ben 3 bariste dello stesso bar.. mi toccherà sceglierne una, provarci con tutte e 3 mi pare troppo :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto