...Marccoooooo.. c'è lavoro per te.
Grazie ma 75 anni sono un pelino troppi... comunque com'è messa a poppe la vecchietta?
...Marccoooooo.. c'è lavoro per te.
Grazie ma 75 anni sono un pelino troppi... comunque com'è messa a poppe la vecchietta?
A volte sentendo tutte queste cronache sulle esplosioni di gas, mi viene da pensare alla signora anziana che mi abita sotto.:scratch_one-s_head:
È' ancora abbastanza sveglia e attiva, ma la mente dopo i 75 anni perde colpi per quanto attiva si mantenga, non vorrei che dimenticasse il gas aperto, non sono un esperto di sistemi di sicurezza delle cucine, e non saprei dire, se, e da quando tempo, le manopole hanno sistemi di sicurezza per eventualità di questo tipo.
Saltare all'improvviso con tutto il piano sottostante non mi sorride tanto.
Certo direbbe Steb, che è sempre stato uno pratico, al limite del cinico- poco male finirebbe una esistenza di merda, prima ancora delle umiliazioni inevitabili di una vecchiaia in solitudine.
Vero...non posso dargli tutti i torti, sono anni che la mia vita sociale si è ridotta qui sopra, a dialogare con uno che non azzecca ne accenti, ne "h" .:sarcastic_hand:
Eppure di saltare in aria ancora non me la sento.
Solo come faccio a conquistare la fiducia della vecchietta di sotto, per entrarle in cucina a controllare.?
Marccoooooo.. c'è lavoro per te.
Ma sotto non c'era il petineuse che ti regalava gnagna (solo da guardare) ed effluvi di shampoo?
Immaginala struccata e senza bustini vari, avete proprio dei gusti orrendi, attento a leccarla il botulino è letale se ingerito
Una volta tanto questa nazionale mi sta emozionando..
E te la lasciavo a te se aveva un bel paio di pere..
A volte sentendo tutte queste cronache sulle esplosioni di gas, mi viene da pensare alla signora anziana che mi abita sotto.:scratch_one-s_head:
È' ancora abbastanza sveglia e attiva, ma la mente dopo i 75 anni perde colpi per quanto attiva si mantenga, non vorrei che dimenticasse il gas aperto, non sono un esperto di sistemi di sicurezza delle cucine, e non saprei dire, se, e da quando tempo, le manopole hanno sistemi di sicurezza per eventualità di questo tipo.
Saltare all'improvviso con tutto il piano sottostante non mi sorride tanto.
Certo direbbe Steb, che è sempre stato uno pratico, al limite del cinico- poco male finirebbe una esistenza di merda, prima ancora delle umiliazioni inevitabili di una vecchiaia in solitudine.
Vero...non posso dargli tutti i torti, sono anni che la mia vita sociale si è ridotta qui sopra, a dialogare con uno che non azzecca ne accenti, ne "h" .:sarcastic_hand:
Eppure di saltare in aria ancora non me la sento.
Solo come faccio a conquistare la fiducia della vecchietta di sotto, per entrarle in cucina a controllare.?
Marccoooooo.. c'è lavoro per te.
Quindi, caro Marco, se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.
Va bene, ammettiamo anche che una caldaia a gas di ultima generazione inquini più di una vecchia stufa a pellets, per le quali non c'è obbligo di controllo.
La regione Umbria da un paio d'anni ha reso obbligatorio annualmente il controllo delle caldaie a gas... 100€ a botta!
: