Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.876
Marco se Lorena erano la longa manus, dici che erano come me? :scratch_one-s_head:

Zio che moneta proponi per il tuo granducato?

PUPI, da quanto leggy si è messo in politica, mi sento molto più solo qui sopra. Una solitudine che nemmeno fab riesce a colmare.

Ho cenato già, ma mi faccio 3 patate lesse come spuntino, fanno ingrassare?
il granducato come moneta aveva il fiorino o grullo ,leggy in politica??se mi da 10 euri lo voto :lol:we cmq vi deludo ieri sera niente trans me so spupazzato bene bene sta bella cubanotto ,domani recensisco :lol:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...itta,affascinante,bambola,piena___95___179253

Commenta
Reaction score
71
Saranno almeno 10 anni che in Veneto c'è quest'obbligo.

Anche in Umbria è da qualche anno che c'è, solamente che prima era ogni due anni, ora l'hanno messa ogni anno.

tornando alla caldaia, il mio idraulico la caldaia la controlla ogni due anni per la prova dei fumi e l'emissione del bollino,
.
Sei sicuro che è solo ogni due anni? Il mio tecnico mi ha detto che è obbligatoria ogni anno.

.
Prima avevo dei ladri di Ponte san Giovanni (assistenza tecnica autorizzata) mi facevano pagare la chiamata per la stessa casa, stessa famiglia, ma con due caldaie distinte.

Ho la vaga sensazione che anche il mio sia un ladro, non il tecnico che viene a fare la manutenzione, che è solo il dipendente di una grossa azienda ed una brava persona, ma il suo titolare.

Commenta
Reaction score
1.442
il granducato come moneta aveva il fiorino o grullo ,leggy in politica?? ,

Piero-Fassino.jpg

Commenta
Reaction score
71
ahahah a me invece sta storia della naszionale e di chi la segue fa pena e schifo ,se foste patriotti il tricolore lo sventolereste per il 2 giugno non per 11 viziati ,e poi tanto chiamate meta di voi terroni di merda fonti la realta quotidiana ps io lo sapete sogno il ritorno del granducato di toscana cosi finira quella pagliacciata delunita d itaglia savoia merda non l ho detto??

Inconsapevolmente ti sei fatto una overdose di benzene, che, come si sa, è un solvente organico volatile usato spesso da chi non ha possibilità economiche, come allucinogeno.
Com'è successo?
Tornando da Migliarino hai fatto il pieno di benzina al motorino e ti è rimasto il tappo del serbatoio aperto.:rofl:

Commenta
Reaction score
1.442
Io non ho mai posseduto una bandiera, nemmeno a Italia '90.

Dite che non é normale?

No, il Veneto e il Friuli, nel 1943 vennero annesse al Reich, alla Carinzia. ..e infatti tu da bravo vai spesso in bordelli fuori confine.:prankster2:

Tutto torna nella storia di ognuno di noi. :ok:

Mi correggo, solo il Friuli, ho scritto una cazzata, solo il Friuli divenne OZAK "zona di operazioni del litorale adriatico".

Commenta
Reaction score
8.020
Mi vorrete scusare se mi accomiato di tutta fretta, ma mi ha appena chiamato costei...(magari...)... Statemi bene! :bye:

932_1000.jpg

Commenta
Reaction score
71
Io non ho mai posseduto una bandiera, nemmeno a Italia '90.

Dite che non é normale?

Nemmeno io ho la bandiera italiana, l'unica bandiera che ho è quella della pace.
Fondamentalmente sono contro i nazionalismi.
Non per questo non sono fiero di essere italiano, anzi...

Il fatto è, e lo dimostra ciò che sta accadendo in Gran Bretagna e nel resto d'Europa, che politicamente siamo un'accozzaglia, e che l'unico interesse che ci unisce (che unisce, perché sono stati i politicanti a rovinare il sogno di un Europa unita) è il business. Ma gli interessi non possono tenere uniti popoli diversi, ognuno, appunto, pensa al proprio interesse.
E' la consapevolezza che siamo tutti nella stessa barca, e se la barca affonda, affondiamo tutti, sia chi ha i lingotti d'oro, sia chi ha le pezze al culo.
Questo ci può tenere uniti.

Se l'Europa fosse divenuta veramente quell'entità di popoli, ognuno con le proprie tradizioni e culture, ma consapevoli e uniti nel superare le diseguaglianze interne; capaci di esportare la vera democrazia, realizzabile solo attraverso il reciproco rispetto, esportabile solo con l'esempio e non con le armi, non avrebbe avuto più senso affermare di essere italiani, inglesi o lituani. Saremmo stati fieri di essere europei. E, forse, i figli dei nostri figli, si sarebbero sentiti fieri di essere cittadini del mondo.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mi vorrete scusare se mi accomiato di tutta fretta, ma mi ha appena chiamato costei...(magari...)... Statemi bene! :bye:

932_1000.jpg

< Gentile signorina, sono immensamente costernato, ma proprio oggi mi hanno richiamato in servizio nella gloriosa Fanteria del 9° Reggimento Trombettieri naturali, pertanto mi consenta di risparmiare l'avida tettona fino al mio ritorno... >

napitanza.jpg

<... suo e sempre fedele al servizio, Marchino>

Nemmeno io ho la bandiera italiana, l'unica bandiera che ho è quella della pace.

Gay_flag_nice.svg

Pace, fratello :pardon:

Commenta
Reaction score
1.548
No, il Veneto e il Friuli, nel 1943 vennero annesse al Reich, alla Carinzia. ..e infatti tu da bravo vai spesso in bordelli fuori confine.:prankster2:

Tutto torna nella storia di ognuno di noi. :ok:

Mi correggo, solo il Friuli, ho scritto una cazzata, solo il Friuli divenne OZAK "zona di operazioni del litorale adriatico".

Ti correggo ulteriormente. Anche la provincia di Belluno

Commenta
Reaction score
1.548
2. Sono di origine veneta, mio nonno ha combattuto da eroe (con ferite varie) nella 1^ guerra mondiale .

Anche se ho solo 37 anni mio nonno (NON bisnonno) ha fatto la prima guerra mondiale, 206* reggimento fanteria brigata Lambro, mostrine blu e arancioni.
Nell'agosto del 1916, quasi 100 anni fa, dopo aver contribuito a fermare la Strafexpedition sugli Altipiani ha partecipato alla presa di Gorizia, prima città degli imperi centrali ad essere conquistata dall'Intesa.
La brigata Lambro venne poi sciolta dopo Caporetto.

Per commemorare la presa di Gorizia il 2 agosto 2016 sarò al Marina. Non credo però che riuscirò a fare 100 camere...

Commenta
Reaction score
38
Se l'Europa fosse divenuta veramente quell'entità di popoli, ognuno con le proprie tradizioni e culture, ma consapevoli e uniti nel superare le diseguaglianze interne; capaci di esportare la vera democrazia, realizzabile solo attraverso il reciproco rispetto, esportabile solo con l'esempio e non con le armi, non avrebbe avuto più senso affermare di essere italiani, inglesi o lituani. Saremmo stati fieri di essere europei. E, forse, i figli dei nostri figli, si sarebbero sentiti fieri di essere cittadini del mondo.

Lo sai quale è la cosa strana?E' che i popoli ci sono quasi arrivati a questo.Sono i politici i finanzieri che ancora non ci sono arrivati perchè temono per i loro grossi ricavi per i loro privilegi che questi concetti minacciano.I burocrati,i finanzieri sono la rovina dell'europa ed infatti in questo momento sono le banche ed i gruppi finanziari ad essere in profonda crisi.
Gli inglesi pensano di essere ancora degli imperialisti e la rivolta è stata proprio dettata dalla minaccia che sentono a questa loro identita,non si sono mai integrati hanno cercato di prendersi solo i vantaggi dell'essere in europa cercando di minimizzare gli svantaggi:Non hanno accettato il sistema metrico per esempio,non hanno modificato il loro sistema di guida e queste sono solo le cose meno importanti.Non hanno modificato il loro sistema di vita che è basato più sulle leggi non scritte che su quelle codificate.Sistema minacciato dalle idee più popolari e aperte del resto dell'europa e dai migranti che non vogliono assolutamente.Il popolo è stato manipolato da quei nobili nostalgici dell'impero che hanno sempre vissuto sfruttando la loro condizione indipendentemente dalle loro capacità che si vedono sfuggire sempre più tali opportunità e viaggiano verso una normalizzazione per loro e per il loro tenore di vita altamente tragica.Un po' come molti nobili di casa nostra che pur con le pezze al culo e senza un soldo vivevano in magioni fatiscenti pretendendo considerazione e credito solo in base ai loro inutili titoli nobiliari.Comunque siamo giovani come entita unita ne dovra passare molto di tempo ancora e molte burrasche ma il seme è gettato ed è difficile tornare indietro,si perdera qualche pezzo strada facendo ma il cammino giusto è questo.

Ma intanto noi gli andiamo proprio in culo e ci godiamo queste belle visioni senza considerazioni di nazionalità e origini,le belle tope sono tutte le benvenute!!!!:lol:

image_0.jpg

000780_01.jpg

eFm8=--.jpg

Commenta
Alto