Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
L'abecedario di Leggy!!!:treaten:

« Mascetti: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?
Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. 'Un s'intrometta!
Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!
Perozzi: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.
Perozzi: ...dopo... »
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
[h=2]1. HITLER SOFFRIVA DI UNA IMBARAZZANTE CONDIZIONE CHE POTREBBE SPIEGARE LA SUA RABBIA E LA MANCANZA DI SESSO DURANTE I SUOI 56 ANNI DI VITA: AVEVA UN MICROPENE 2. IL SUO DOTTORE, THEODOR MORELL, PRESCRIVEVA A HITLER AMFETAMINE, ORMONI E COCAINA PER FARGLI SALIRE LA LIBIDO, IN MODO DA ACCONTENTARE EVA BRAUN[/h]

quindi :

- o io mi inacidisco come il baffetto e vengo a sterminarvi come zanzare con l'Autan
- oppure non si e' mai accorto di avere dito e lingua !

:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Toh... un like dal Pupi... allora non posto soltanto Jurassike che piacciono solo a me... :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Sodo, dopo la tekno-cyclette tedesca, hai pure comprato un fitness armband?

750_1000.jpg


:pleasantry::rofl::lol:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
devo fare scelte importanti

secondo voi e meglio pagare affitto e tenere soldi
o prendere un tot di mutuo mettere 60 % dei soldi per comprare casa?? (tutto relativo alla situazione che stiamo vivendo oggi)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
N
devo fare scelte importanti

secondo voi e meglio pagare affitto e tenere soldi
o prendere un tot di mutuo mettere 60 % dei soldi per comprare casa?? (tutto relativo alla situazione che stiamo vivendo oggi)

È' una bella domanda che merita una risposta approfondita, che io non so darti, io tenderei a dirti di comprarla, solo che le garanzie che devo mettere sul tavolo oggi sono belle sostanziose.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
devo fare scelte importanti

secondo voi e meglio pagare affitto e tenere soldi
o prendere un tot di mutuo mettere 60 % dei soldi per comprare casa?? (tutto relativo alla situazione che stiamo vivendo oggi)

Tutto dipende da quanto vivi.

Se vivi poco ti conviene andare in affitto, ma se vivi a lungo alla fine forse paghi di più che aver comprato la casa. Purtroppo non si può sapere prima quanto si vive.

Io per quanto mi riguarda ho due case.
In una ci vivo. L'altra invece l'ho data in affitto e con quei soldi mi pago le donne.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
devo fare scelte importanti

secondo voi e meglio pagare affitto e tenere soldi
o prendere un tot di mutuo mettere 60 % dei soldi per comprare casa?? (tutto relativo alla situazione che stiamo vivendo oggi)

visto l'andazzo economico globale secondo me e' meglio che te li tieni in tasca .
vero anche che se il mercato e' stantio le case costano meno ( quindi dovrebbe essere il momento buono per acquistare ) , ma la crisi degli scorsi anni ci ha insegnato che in un attimo quello che prima valeva 100 ora vale 50 , e dubito fortemente che per i prossimi 20 anni qui in europa la cosa vedra' un netto miglioramento.
 
Commenta
Alto