Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
,certo con l'alcool in copro mi consideravo buddha però sto cercando di darmi fiducia.

così?? :scratch_one-s_head:

m8QQK.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Vero Occel, in fondo anche la vita è un pò come la musica :wink2:

https://www.youtube.com/watch?v=gqQPOYZo6Fs

non so perchè ma di questo monologo ricordo sempre la rima frase e l'ultima, bellissimo....
comunque vedo che oggi si son dati da fare qua su Napi, anche oggi nei centri commerciali che sono stato c'erano parecche persone , sembrava un giorno di vacanza, forse questo giorno in più da quattro anni che non c'era ha fatto ben pensare a qualcuno di festeggiare, speriamo che l'economia giri di più e tutti siano più contenti anche se la consapevolezza svanisce sempre col passare del tempo...e siamo coem le scimmie nell'esperimento delle banane.

e stasera cineam, eh si, al lunedì cinema. ecchecazzo. oggi il digiuno è stato abbastanza poco invasivo. niente vino . nemmeno stasera.
eccelafaremo...


ah amiamoci di più .- quando è che si fa sto raduno ? e dddove ?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
io amo abbastanza,come dice un detto la gente non è cattiva è che non scopa
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Buonanotte Napilandia...quel Sole che brillerà sempre.

10400200_500666473454853_184084590760728416_n.jpg
 

Allegati

  • tumblr_mz1tjjYFP71rh63d7o1_500.jpg
    tumblr_mz1tjjYFP71rh63d7o1_500.jpg
    27,1 KB · Visite: 44
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
@buongiorno Glenda, Buongiornooooooooooooooooooooooooo Napilandesi, Napilesi, Napi e, oggi è Marzo il mese della primavera, . Lo sentite nell'aria il buon umore? Dai che ce, basta volerlo, dipende tutto da noi, mettiamo della musica nella nostra vita, coloriamo i nostri giorni. Ciao


Ehi questo caffè quando?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
'giorno a voi che siete pessimi anche se scopate tanto .... :preved:
tranne stebbe che e' pessimo indipendentemente da quanto scopa ... :sarcastic_hand:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Mah... Forse chi scopa free.
Io dopo che ho preso un missile non mi sento molto felice.
basta scansarli i missili :lol:poi chi scopa free mica è detto che scopi tanto e bene?i clienti delle pay sono 80% sposati se scopassero bene e tanto colla free perchè vanno a pagare un altra??:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
'giorno avvinazzati del 69 ( anno in cui marco e' entrato negli Anta ... :lol: ) ....

Semmai nel '69 sono entrato in anteprima negli Antani... e insieme al Pero... :pleasantry::lol:

«
Mascetti: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?
Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. 'Un s'intrometta!
Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!
Perozzi: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.
Perozzi: ...dopo... »

https://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4 :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Pupi,leggi.Chi l'avrebbe mai detto!!!:lol:

hitler-braun-276576.jpg










[h=2]1. HITLER SOFFRIVA DI UNA IMBARAZZANTE CONDIZIONE CHE POTREBBE SPIEGARE LA SUA RABBIA E LA MANCANZA DI SESSO DURANTE I SUOI 56 ANNI DI VITA: AVEVA UN MICROPENE 2. IL SUO DOTTORE, THEODOR MORELL, PRESCRIVEVA A HITLER AMFETAMINE, ORMONI E COCAINA PER FARGLI SALIRE LA LIBIDO, IN MODO DA ACCONTENTARE EVA BRAUN[/h]
 
Commenta
Alto