anche se immagino ti interessi più l'"apertura" dell'utero in se...
Certo!
E ogni tanto anche qualche bucio di culo...
anche se immagino ti interessi più l'"apertura" dell'utero in se...
, e dubito fortemente che per i prossimi 20 anni qui in europa la cosa vedra' un netto miglioramento.
Speriamo che tu ti sbagli Sodo... anche perché se scoppiasse la guerra dobbiamo temere Bastian... Sai come si dice: in guerra ogni bucio è trincea...
basta scansarli i missili poi chi scopa free mica è detto che scopi tanto e bene?i clienti delle pay sono 80% sposati se scopassero bene e tanto colla free perchè vanno a pagare un altra??
Giovedì mattina dovrò spiegargli, (pregando che non mi dia una chiave inglese in bocca) che non si possono rubare arredi urbani per i cazzi propri, sono soldi pubblici, non sono solo suoi ...
Da una parte è un mestiere bello, cercare di aiutare e far ragionare i cittadini..dall'altra speriamo mi lasci i denti., spero si risolva tutto con le buone.
Si vede che vivi in un'altra Italia....Questo cittadino, dopo che ho realizzato un parcheggio con posti in fila, con quei "panettoni" in cemento che si mettono per non far parcheggiare le auto, ha pensato bene di rubarne due dal posto in cui stavano, (bussolotti di cemento che pesano 200kg l'uno) e metterseli così autonomanente davanti alla sua autofficina lì davanti, per non fare parcheggiare le auto...
Non perdiamoci in chiaccole
Si vede che vivi in un'altra Italia....
Se accadesse una cosa del genere nel lombardoveneto, dopo un quarto d'ora, il "furbo" avrebbe le ronde di vigili padani fuori dall'officina. E i denti li spaccherebbero a lui a suon di verbali e denunce.... altro che atteggiamento "conciliante"!
Penso più che sia una liber-alcolica traduzione dal veneto all'italiano del termine "ciacole"...Crasi di chiacchiere+caccole?
...Era solo per raccontarti uno spaccato della mia realtà.