Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
, e dubito fortemente che per i prossimi 20 anni qui in europa la cosa vedra' un netto miglioramento.

Mi accontenterei già molto che tra 10 anni, non ci si ritrovi la guerra civile in Europa, cosa che visto l'andazzo non si può escludere a piè pari.....fidati, mi accontenterei già molto, Pil e tassi vari a parte.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Speriamo che tu ti sbagli Sodo... anche perché se scoppiasse la guerra dobbiamo temere Bastian... Sai come si dice: in guerra ogni bucio è trincea... :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
basta scansarli i missili :lol:poi chi scopa free mica è detto che scopi tanto e bene?i clienti delle pay sono 80% sposati se scopassero bene e tanto colla free perchè vanno a pagare un altra??:lol:

Pensa che due coglioni scopare sempre la stessa..
La pay la paghi e finisce li..
L'amante è pericolosa.. se ti salta il matrimonio finisci sotto i ponti..

:prankster2:

latest
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
giovedì mattina mi toccherà andare a discutere con un cittadino, questo tanto per farvi capire in che paese e in che clima viviamo....nel Far West.

Questo cittadino, dopo che ho realizzato un parcheggio con posti in fila, con quei "panettoni" in cemento che si mettono per non far parcheggiare le auto, ha pensato bene di rubarne due dal posto in cui stavano, (bussolotti di cemento che pesano 200kg l'uno) e metterseli così autonomanete davanti alla sua autofficina lì davanti, per non fare parcheggiare le auto...:prankster2:

Giovedì mattina dovrò spiegargli, (pregando che non mi dia una chiave inglese in bocca) che non si possono rubare arredi urbani per i cazzi propri, sono soldi pubblici, non sono solo suoi :unknw:..:prankster2:.

E con tono conciliante dovrò aiutarlo a trovare una soluzione per il suo problema, una soluzione legale....perchè non dimentichiamoci che sono pagato anche per questo, non solo per fare il bacchettone, ma per aiutare il cittadino.

Da una parte è un mestiere bello, cercare di aiutare e far ragionare i cittadini..dall'altra speriamo mi lasci i denti.:unknw:, spero si risolva tutto con le buone.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Giovedì mattina dovrò spiegargli, (pregando che non mi dia una chiave inglese in bocca) che non si possono rubare arredi urbani per i cazzi propri, sono soldi pubblici, non sono solo suoi :unknw:..:prankster2:.

Da una parte è un mestiere bello, cercare di aiutare e far ragionare i cittadini..dall'altra speriamo mi lasci i denti.:unknw:, spero si risolva tutto con le buone.

Giovedì mattina, prima di andare al lavoro, ti suggerisco di infilarti questa in bocca... :lol:

$_35.JPG
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Questo cittadino, dopo che ho realizzato un parcheggio con posti in fila, con quei "panettoni" in cemento che si mettono per non far parcheggiare le auto, ha pensato bene di rubarne due dal posto in cui stavano, (bussolotti di cemento che pesano 200kg l'uno) e metterseli così autonomanente davanti alla sua autofficina lì davanti, per non fare parcheggiare le auto...:prankster2:
Si vede che vivi in un'altra Italia....:pleasantry:
Se accadesse una cosa del genere nel lombardoveneto, dopo un quarto d'ora, il "furbo" avrebbe le ronde di vigili padani fuori dall'officina. E i denti li spaccherebbero a lui a suon di verbali e denunce.... altro che atteggiamento "conciliante"!:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Si vede che vivi in un'altra Italia....:pleasantry:
Se accadesse una cosa del genere nel lombardoveneto, dopo un quarto d'ora, il "furbo" avrebbe le ronde di vigili padani fuori dall'officina. E i denti li spaccherebbero a lui a suon di verbali e denunce.... altro che atteggiamento "conciliante"!:lol:

Roby..qui è il Far West..non sto scherzando. Anche a me piacerebbe il modello di Italia che paventi, mi faciliterebbe di molto i 1300 ero/mese che guadagno.

Purtroppo Roma com'è noto non è il Trentino..:unknw:

e non dico di più sul modello di "Stato" che metterei in atto.

Ci siamo capiti.

Era solo per raccontarti uno spaccato della mia realtà.:unknw:
 
Commenta
Alto