ovviamente gioco, per prendersi allegramente per il culo..
Poi ci fate vedere il filmino?....Se vuoi provare io con allegria te lo prendo, il culo.
ovviamente gioco, per prendersi allegramente per il culo..
Poi ci fate vedere il filmino?....Se vuoi provare io con allegria te lo prendo, il culo.
Poi ci fate vedere il filmino?....
beh si può adottare la tattica di bastian..500 euro sempre in contanti, almeno finche non finiscono.
riguardo a me , mi ha salvato il fatto che comunque da buon statale, archivio e classifico tutto..cosicchè stamattina nel dubbio, appena aperta la cartella "BNL", ho trovato a bella posta la carta di debito.
Il problema è più generale, non è il rapporto di noi giovani con il denaro. Ma il rapporto di noi giovani di oggi, con la vita in generale e la gestione di una casa, vita che è fatta di scadenze, adempimenti, pagamenti.
Roby te online, e senza che ti abbia stretto mai la mano (per tua fortuna), hai sostituito una volta tanto mia madre, quella povera donna classe 1952, che non fa che assillarmi tutti i giorni.."hai pagato bollette?? hai sentito assicurazione??..hai scaricato il CUD???..hai pagato rifiuti???
e 10000 altri bombardamenti telefonici.
Ma ora ho capito quanto siano importanti.
Fosse stata una scadenza di tasse ora avrei dovuto pagare una (seppur piccola) penale.
Il discorso non riguarda solo i soldi, il discorso è quanto siamo maturi noi giovani di oggi, anche quasi 40enni, nel vivere da soli.
Ora capisco perché molte coppie vanno in crisi, abituati con mamma e papà fino al giorno del matrimonio, si ritrovano poi soli con un numero di scadenze moltiplicate (soprattutto quelle con figli)..e la poesia finisce.
Potrei dirti che numericamente siete più avvantaggiati di noi...non dovete gestire quartieri di centinaia di migliaia di persone di reclami in 3-4 persone, di cui 2 sempre assenti.
Sono cose che ti forgiano alla "priorità", e a mettere da parte il resto.
Ma per mettere da parte ogni spirito di polemica non te lo dirò, primo perché non sarei capito, dato che sono l'unico statale qui dentro, secondo non ho voglia di polemizzare.
Io penso sai, che in Italia è stato fatto un grosso errore, togliere la naja obbligatoria nel 2004 e non sostituirla con niente altro di OBBLIGATORIO.
Avrebbero dovuto fare un servizio civile obbligatorio. Un anno a servizio OBBLIGATORIO della propria collettività, o come contabile, o come tecnico, o come spazzino, o come meccanico, in base a quello che sai fare.
Fidati che tanti di quelli che oggi sparlano a cazzo, sui vari quotidiani online e simila, di noi statali, non avrebbero molto da dire se si fossero trovati a gestire per un anno, un settore della propria città, in prima persona e con una scarsità di risorse da 3 mondo.
E' che in certe cose tocca passarci.
Io privato ci sono stato..te pubblico??
Risolta la questione bancomat.. Verso le 17:30 uscito dall'ufficio mi avvio.
solo che avrei voluto il benestare dello zio Claudio.
solo che avrei voluto il benestare dello zio Claudio.
era meglio se ero gaio a qst oa ero ricco in tiv o in parlamentofai il numero verde di Migliarino ... sara' li che ciuccia cazzi ai travoni
Ancora sto meditando su chi abbia cambiato il nome a questo 3D e perché...
affacciato alla finestra poco fa ho visto in atterraggio un grosso aereo verde oliva.. Erano loro i nostri connazionali in ritorno da Dacca.
Non potevano che essere loro, non aveva ne i colori sgargianti della Ryanair , ne quelli della easy jet.
buonasera.
In televisione pareva grigio.