apri la bocca, voglio farti assaggiare qualche mio pop corn.
come mi piacerebbe che li assaggiasse anche marco.
Dopo
è arrivato
potrebbe approfittarne pensando di:
Bastian sono diventato un maestro nei pop corn sai cosa significa farne una padella e non bruciarne nemmeno 1? Vuol dire che è arte.
Le salme sono rientrate con un B767 normalmente impiegato per il rifornimento in volo https://it.m.wikipedia.org/wiki/14º_Stormo ed e verniciato di un grigio particolare a bassa vusibilità.
buonanotte
Quindi se l'aereo sui cui volo dovesse cadere per un guasto tecnico dovuto a un pezzo di ricambio, il 60% della colpa sarebbe la tua?Semplicemente perché il B767 non ha bisogno di rifornirsi
C-130 Autonomia all'incirca di 5000 Km Velocità circa 600 Kmh
B767 Autonomia all'incirca di 12.000/13.000 Km Velocità circa 900Kmh
G222 Autonomia all'incirca di 1000/1500 KM Velocità circa 450 Kmh
Roma - Dacca all'incirca 11 ore di volo, tira tu le conclusioni
P.S.
Io non sono un appassionato, io controllo con dei macchinari i pezzi che compongono un aereo, controllo i pezzi del 60% tra aerei ed elicotteri attualmente in servizio tra civili e militari
Bastian sono diventato un maestro nei pop corn sai cosa significa farne una padella e non bruciarne nemmeno 1? Vuol dire che è arte.
Facendoli con le tue mani hai risparmiato sul burro?
Marcolino ma te quando rifletti stai sempre in autoreggenti o e' solo per farci venire i conati a noi ?? :sarcastic_hand:
... come mi piacerebbe che li assaggiasse anche marco.
Vedo al centro ( non carrabile ) di questa enorme piazza, uomini di pelle scura, con lunghi abiti bianchi, papaline in testa, ed inginocchiati a pregare, erano centinaia disposti in fila, con un megafono che scandiva parole in lingua sconosciuta.
Non ho faticato a riconoscere una preghiera di musulmani. Mai vista prima d'ora nella piazza XXX che bazzico da quasi 40 anni. Una camionetta dei carabinieri era a vigilare, come presidio, suppongo dovuto, come in tutte le adunanze di persone.
Non ha la canna da guerra, al primo nastro da 50 dovresti sostituirla con perdita dell'effetto sorpresa e nel fuggi fuggi generale avresti lo stesso effetto di un ak74, anzi sarebbe meglio.