Napilandia 2.0

Reaction score
547
apri la bocca, voglio farti assaggiare qualche mio pop corn.

come mi piacerebbe che li assaggiasse anche marco.

Dopo

Non_aprite_quella_porta.jpg

è arrivato

maxresdefault.jpg

potrebbe approfittarne pensando di:

XkQ8fv1.gif

Commenta
Reaction score
38
Il genere umano è impazzito,quante vite sprecate per niente e non parlo soltanto dell'eterno conflitto secolare oriente - occidente.Siamo arrivati veramente all'assurdo le cronache mi fanno venire i brividi.Gli affetti calpestati,le masse manipolate dappertutto c'è pericolo,c'è guerra l'egoismo del singolo prevale e vince su tutto.Tante belle parole di falsa amicizia di falso rispetto di falsa buona convivenza.Avanti fino a che conviene poi...........

Commenta
Reaction score
1.548
Le salme sono rientrate con un B767 normalmente impiegato per il rifornimento in volo https://it.m.wikipedia.org/wiki/14º_Stormo ed e verniciato di un grigio particolare a bassa vusibilità.

buonanotte

Mi sembra di ricordare che sei competente in materia aeronautica. Ti chiedo un'opinione.
Secondo te perché hanno usato un 767 e dovevano scaricare le salme a due a due con un montacarichi e non hanno usato invece un c-130 o un g-222?

Commenta
Reaction score
47
Semplicemente perché il B767 non ha bisogno di rifornirsi

C-130 Autonomia all'incirca di 5000 Km Velocità circa 600 Kmh
B767 Autonomia all'incirca di 12.000/13.000 Km Velocità circa 900Kmh
G222 Autonomia all'incirca di 1000/1500 KM Velocità circa 450 Kmh

Roma - Dacca all'incirca 11 ore di volo, tira tu le conclusioni

P.S.
Io non sono un appassionato, io controllo con dei macchinari i pezzi che compongono un aereo, controllo i pezzi del 60% tra aerei ed elicotteri attualmente in servizio tra civili e militari

Commenta
Reaction score
71
Semplicemente perché il B767 non ha bisogno di rifornirsi

C-130 Autonomia all'incirca di 5000 Km Velocità circa 600 Kmh
B767 Autonomia all'incirca di 12.000/13.000 Km Velocità circa 900Kmh
G222 Autonomia all'incirca di 1000/1500 KM Velocità circa 450 Kmh

Roma - Dacca all'incirca 11 ore di volo, tira tu le conclusioni

P.S.
Io non sono un appassionato, io controllo con dei macchinari i pezzi che compongono un aereo, controllo i pezzi del 60% tra aerei ed elicotteri attualmente in servizio tra civili e militari
Quindi se l'aereo sui cui volo dovesse cadere per un guasto tecnico dovuto a un pezzo di ricambio, il 60% della colpa sarebbe la tua?
Nel qual caso dovessi trovarmi su uno di quegli aerei ti mando affanculo preventivamente già da ora.
Sai!... Credo che difficilmente lo potrei fare dopo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.436
Steb, ti sei ripulito .. E quando te lo inculi Roby, quanto te lo inculi!!!

vecchio puntiglioso e cervello fino.

Non te lo inculi Roby, sapeva ancora prima di me, che avevo un bancomat nuovo di zecca in casa.

approposito Steb, ma leggy lo hai venduto ad un'altra regione?

se è così peccato, era un cavallo di razza, ancora molto poteva dare al forum, a me, a Glenda, a Perozzi e a PUPI.

peccato.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Commenta
Reaction score
8.020
Marcolino ma te quando rifletti stai sempre in autoreggenti o e' solo per farci venire i conati a noi ?? :sarcastic_hand:

Ma va là PUPI che se con le autoreggenti risultassi sexy come la Milfona da me postata (#3694) diventeresti subito phinocchio altro che conati... :sarcastic_hand::rofl:

Commenta
Reaction score
1.436
Oggi prendo sulla mia scrivania gli ordinativi, i reclami e le richieste di ispezioni dei cittadini, e vado come spesso faccio in "pattugliamento" del quartiere.

I reclami riguardano come immaginate, buche, arredi urbani, segnali caduti o spostati ecc.

Ora il mio, è un quartiere nato tra la fine degli anni 50 e l'inizio dei 60, vie larghe, palazzoni di 7 piani, strade e piazze larghe ed ampie.

oggi, mentre parcheggiavo la macchina alla piazza XXX per un controllo dei pozzetti delle acque chiare, delle acque di pioggia.

Vedo al centro ( non carrabile ) di questa enorme piazza, uomini di pelle scura, con lunghi abiti bianchi, papaline in testa, ed inginocchiati a pregare, erano centinaia disposti in fila, con un megafono che scandiva parole in lingua sconosciuta.

Non ho faticato a riconoscere una preghiera di musulmani. Mai vista prima d'ora nella piazza XXX che bazzico da quasi 40 anni. Una camionetta dei carabinieri era a vigilare, come presidio, suppongo dovuto, come in tutte le adunanze di persone.

vi dico la verità, ho vissuto la cosa con molto fastidio, c'era una vocina in me che avrebbe voluto urlare loto di andarsene, di spintonarli via a calci e male parole.

e' la verità nuda e cruda senza tanti abbellimenti.

la vocina, come immaginerete e' stata poi placata da sodo-razionale, che ha buttato acqua sul fuoco, e alla fine se ne è andato.

ma il sentimento del vero sodo era la vocina, non era la razionalità che è subentrata poi.. Mi spiego?

Commenta
Reaction score
1.548
Vedo al centro ( non carrabile ) di questa enorme piazza, uomini di pelle scura, con lunghi abiti bianchi, papaline in testa, ed inginocchiati a pregare, erano centinaia disposti in fila, con un megafono che scandiva parole in lingua sconosciuta.

Non ho faticato a riconoscere una preghiera di musulmani. Mai vista prima d'ora nella piazza XXX che bazzico da quasi 40 anni. Una camionetta dei carabinieri era a vigilare, come presidio, suppongo dovuto, come in tutte le adunanze di persone.

Mg42-on-laffette-mount.jpg

Commenta
Reaction score
47
Non ha la canna da guerra, al primo nastro da 50 dovresti sostituirla con perdita dell'effetto sorpresa e nel fuggi fuggi generale avresti lo stesso effetto di un ak74, anzi sarebbe meglio.

Commenta
Reaction score
47
Concetti, pensieri e dimostrazioni non servono più a un cazzo, fatti è ora di fatti, (non quelli di droga) fatti non pugnette. Sodoooooo!!!
A parte gli scherzi, io mi rifaccio sempre alle parole del colonnello Walter E. Kurtz.

Commenta
Reaction score
47
Roby se ti fa sentire più sicuro in vacanza vacci con tutti i mezzi diversi dall'aereo, per quando mi riguarda ci puoi andare anche a cavallo del cazzo di fabxpiace:lol:

Commenta
Reaction score
1.436
Roby, steb e' notoriamente un cacacazzi, eppure tenderei a fidarmi del suo operato, fa questo da tanti anni. Si è specializzato. E poi è' un geometra prestato alla meccanica.

dovrebbe sapere il fatto suo.

Commenta
Alto